ornella ha scritto:
Ciao a tutte, mi chiamo Ornella, ho 21 anni e non sono ancora una presentatrice Avon, ma sto pensando di diventarlo.. ho già dato un'occhiata al sito e al forum per chiarirmi un pò le idee e per evitare di ripetere domande ma vorrei in ogni caso togliermi alcuni dubbi:1- compilare quell'"iscrizione"(nome, cognome, indirizzo, ecc.. ) comporta qualche impegno? O si viene semplicemente contattati? So che si riceve un kit da 27 euro ma suppongo che prima sia quantomeno utile parlare direttamente con qualcuno, no?2- ho letto che l'ordine minimo è 20 euro e che <<Per avere le provvigioni l'ordine deve superare i 60 euro>>, quindi su un ordine che va dai 20 ai 59 euro non si guadagna nulla? Chiedo questo perchè non sono ancora sicura di voler iniziare questo che per me sarebbe comunque un impiego "secondario" per così dire, dato che studio all'università.. ma il bello della vendita diretta è proprio la flessibilità degli orari! Grazie a chiunque mi sappia rispondere!

Ciao Ornella!

intanto molto piacere!
provo a rispondere all etue domande..spero di poterti essere in qualke modo d'aiuto..
1. x iscrizione da compilare intendi qla sul sito avon?
se si..nel caso ti consiglio di parlare innanzitutto con samy ke è la creatrice del forum e può segnalarti lei alla responsabile della tua zona..
dopodikè qsta responsabile verrà a casa tua a spiegarti tutto quanto senza impegno..
2. la risposta è si..se fai 1 ordine compreso tra i 20 e i 59 euro nn prendi nessuna provvigione..
posso assicurarti cmqe ke x quanto possano sembrare cifre alte nn avrai nessuna difficoltà a raggiungerle!
soprattutto con le molte persone ke avrai la possibilità di incontare all'università e nel tuo giro di amicizie, parenti e vicini di casa, ecc..
in bocca al lupo!