Oggi è 15/04/2021 - 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiutatemi x favore! grazie..
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:12 
Non connesso
Socia
Socia

buonasera a tutti!vorrei tanto diventare presentatrice avon ma diciamo che ho paura... i miei non credono molto in me perchè vado a scuola, il pomeriggio studio molto e non avrei tempo per dedicarmi a questa attività.. voi cosa mi consigliate? ripeto sarei molto tentata ma non ne sono sicura... Vorrei guadarmi qualcosa... Aspetto ansionsa le voste risposte... a presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:16 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

ciao.....e benvenuta.....bhè avon non impegna chissa poi quanto tempo....e poi potresti vendere i prodotti anche quando vai a scuola ....anzi x te è la cosa migliore....e poi quanto tempo devi dedicare ad avon...questo lo decidi solo tu.....con avon non ci sono orari stabiliti, B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:17 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

ciao!inanzitutto benvenuta! :) per quanto riguarda la tua domanda....ti dico per esperienza che proprio il fatto che studi e quindi conosci molte persone(compagne amiche ecc) queste possono diventare tue clienti e quindi le fonti del tuo guadagno..dico per esperienza perchè io ho iniziato questa attività nell'anno della maturità...ovvero l'anno in cui il tempo libero è ridotto proprio allo stesso..... :wub: il bello di questo lavoro è proprio l'autonomia nella gestione..... :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:23 
Non connesso
Socia
Socia

grazie mille della rapidissima risposta! si anke io ho pensato ke la scuola sia 1 buon inizio.. ma se devo andare nelle case delle clienti ci posso andare anche dopo cena diciamo? o possono lamentarsi? come posso fare x quando mi arriva il pacco se sono sempre a scuola? o vengono anche di pomeriggio? scusate x le troppe domande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:24 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, quanti anni hai? Che scuola frequenti?
L'attività di presentatrice richiede proprio il contatto con la gente.... più persone riesci a coinvolgere più hai possibilità di vendere.
Fra le tue amiche di scuola, ad esempio, potresti trovare tante probabili clienti..... puoi provare con le bidelle, le tue insegnanti (se puoi, naturalmente).
Puoi dedicarti a fare la presentatrice quando non studi: sabato domenica....secondo me si può fare....
:bye:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:30 
Non connesso
Socia
Socia

ho 18 anni e studio ragioneria... mi potete rispondere alle domande ke ho fatto precedentemente? grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 20:56 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

dunque x quanto riguarda il pacco ...bhè il corriere può venire sia di pomeriggio che di mattina.....se in casa non c'è nex,puoi chiedere al corriere di lasciarlo ad 'una tua vicina... x la consegna dei prodoti...se le tue clienti sono sopratutto le tue amiche di scuola i prodotti li consegnerai a loro direttamente a scuola...fidati è più semplice di quanto pensi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2008 - 21:03 
Non connesso
Socia Top
Socia Top

ciao e benvenuta posso dirti che questa è un'attività che puoi gestire in maniera assolutamente autonoma :nn preoccuparti appena ti farai il giro di clienti comincerai ad imparare da sola come comportarti se poter insistere un po' o lasciare che siano loro a cercarti...come in tutte le cose ci vuole un po' di esperienza ma anche un po' di coraggio...forza buttati e se poi nn dovesse andare bè almeno ci hai provato!!in bocca al lupo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 13:50 
Non connesso
Socia
Socia

il problema ke le mie vicine lavorano tutte.. gli posso dire di venire soltanto di pomeriggio? ma come funziona il tutto diciamo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 17:43 
Non connesso
Socia
Socia

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
il problema ke le mie vicine lavorano tutte.. gli posso dire di venire soltanto di pomeriggio? ma come funziona il tutto diciamo?

Ascolta,puoi conciliare il tutto,basta volerlo.Poi i prodotti pui consegnarli quando vuoi,non ci sono orari,prima di consegnarli magari fai un colpo di telefono alla cliente x avvisarla ke stai andando(come faccio io)....poi x quanto riguarda il corriere,ti posso dire ke a me viene sempre dall 13 alle 15,xkè al primo pacco ke mi arrivò un anno fa,kiesi a lui se poteva portarmelo x quell'ora ke sicuro ke c'era qualcuno.Da allora lui lo porta in quella fascia d'orario...viene sempre lo stesso addetto,ormai mi entra il pacco fino dentro al palazzo,è bravissimo e molto gentile...... :bacicuori:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 17:46 
Non connesso
Socia
Socia

ah ok ho capito... mi potete spiegare cosa si fa e cosa succede una volta entrata nel mondo avon?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 17:57 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Ciao angioletta tu devi vendere i prodotti attraverso il catalogo che varia ogni 20 giorni circa. Poi quando ti arriva il pacco chiami le clienti per fissare il giorno e l'ora in cui ci devi andare per consegnare i prodotti. Si iniza dagli amici, compagne di scuola, parenti, conoscenti e pian piano col passa parola cerchi di allargare il giro delle tue clienti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 18:01 
Non connesso
Socia
Socia

alida934 ha scritto:
Ciao angioletta tu devi vendere i prodotti attraverso il catalogo che varia ogni 20 giorni circa. Poi quando ti arriva il pacco chiami le clienti per fissare il giorno e l'ora in cui ci devi andare per consegnare i prodotti. Si iniza dagli amici, compagne di scuola, parenti, conoscenti e pian piano col passa parola cerchi di allargare il giro delle tue clienti.

si, questo bene o male l'ho capito... intendevo una volta che viene la rdz a casa tua cosa succede?dov'è il guadagno?c'è 1 minimo di ordine?io praticamente devo andare dalle clienti, gli faccio vedere il catalogo, loro si scelgono il prodotto, poi io mando l'ordine all'avon, mi arriva il pacco consegno le merci e poi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 18:19 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
alida934 ha scritto:

si, questo bene o male l'ho capito... intendevo una volta che viene la rdz a casa tua cosa succede?dov'è il guadagno?c'è 1 minimo di ordine?io praticamente devo andare dalle clienti, gli faccio vedere il catalogo, loro si scelgono il prodotto, poi io mando l'ordine all'avon, mi arriva il pacco consegno le merci e poi?

Secondo mè se tu sei semi-decisa è meglio che parli con la responsabile della tua zona che può rispondere senza impegno ad ogni tua domanda o dubbio, non sei obbligata ad entrare in avon per forza. Male che vada hai perso una mezz'oretta della tua giornata, perchè leggendo le nostre risposte puoi confonderti e pensare che sia un lavoro troppo difficile o complicato. B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 18:22 
Non connesso
Socia
Socia

no, non penso questo... volevo solo delle risposte alle mie domande... è questo quello che m'interessa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2008 - 20:25 
Non connesso
Mod
Mod

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
no, non penso questo... volevo solo delle risposte alle mie domande... è questo quello che m'interessa
di dove sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 08:40 
Non connesso
Socia
Socia

Allora quando arriva la rdz a casa tua,ti fornisce tutti gli strumenti da lavoro(borsa,campioncini,cataloghi,ecc.) ke sul tuo primo ordine pagherai 27 euro,somma ke ti verrà restituita x intero se nelle prime 2 campagne farai 430 euro(cosa ke farai sicuramente!!)Fai girare il catalogo fino alla data ke puoi.Poi mandi l'ordine(la prima volta lo farai con la tua rdz ke ti mostrerà come fare!)all'avon,dopo 8 giorni ti arriva il pacco a casa(parla al corriere e kiedigli se la prossima volta puoi portarelo nella fascia d'orario in cui c'è di sicuro qualcuno a casa).Kiami le clienti,le comuniki ke i prodotti sono arrivati e fissi un appuntamento prima di andare(non c'è un limite d'orario!).Raccogli i soldi,vai in posta paghi il conto corrente ke ti arriva nel pacco e TUTTO quello ke ti "avanza" è tuo...... #-o
Uff,non ricordo se ho risp a tutte le tue domande o meno...Beh,fammi sapere se hai qualke altro dubbio,finkè posso ti aiuto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 08:46 
Non connesso
Socia
Socia

Ah,ecco cosa mi ero persa....c'è un ordine minimo,è di 65 euro,ma tranquilla tu pensa solo afar vedere il catalogo,poi vedrai ek ti troverrai una cifra ke neanke tu pensavi di riuscire a raggiungere....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 09:31 
Non connesso
Socia
Socia

Scricciola, se ti può essere d'aiuto, volevo dirti che io ho conosciuto avon quando avevo 16 anni!! la cugina della mia compagna di banco, che aveva sui diciassette-diciotto anni, faceva la presentatrice! all'inizio era disperata e abbiamo iniziato tutte acomprarle qualcosina per aiutarla, poi è diventato un modo per legare e stare insieme maggiormente!! si comincia un pò con il passaparola, la mia compagna ci portava i cataloghi e nell'intervallo li spulciavamo, conoscendoci sapeva cosa poteva interessare all'una o all'altra, a volte ci diceva solo che c'era l'offerta tal dei tali e noi ci tuffavamo, a volte ci riunivamo tutte insieme a casa della cugina...provavamo campioncini, infilavamo il naso nei boccettini...era molto bello, un modo per stare insieme, divertirci, prenderci cura di noi.
con le vicine è un pò la stessa cosa, saranno loro stesse a dirti come e quando andare da loro!
comprendo la tua paura e la tua indecisione, ma ricorda che nessuna ti forza a fare nulla e, come ti consigliano le altre ragazze, non temere di porre tutte le tue domande alla rdz quando verrà, la sua esperienza ti sarà d'aiuto, senza alcun impegno!!
fammi sapere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 13:34 
Non connesso
Socia
Socia

grazie a tutte! siete state gentilissime! la mia paura ora sono quei 65 € ke dovrei raggiungere... ma se non c'arrivo?se il corriere non mi trova a casa non lo lascia il pacco giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 13:50 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Angie le tue sn tutte paure giustificate...ma l'esperienza delle colleghe nn ti dice niente???

Sn paure che tutte hanno avuto...ma basta un po' di coraggio e tuffarsi....siamo qui tutte x sostenerti, se hai bubbi,cerchiamo di toglierli...se hai bisogno di consigli nn hai che da chiedere...la decisione piu' importante pero' devi prenderla tu...ricorda che sarai supportata da una responsabile di zona che ti guiderà...e poiiiiiiiiiiiiiiiii ricorda che x imparare bene i prodotti ci sn i corsi di Beauty training che ti insegnano come proporre al meglio i prodotti evitando di sbagliare e perdere le clienti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un grosso in bocca a lupo! B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 13:55 
Non connesso
Socia
Socia

crepi il lupo! si ne ho lette 1 po' di esperienze delle colleghe... ma ho paura ke non sono in grado.. ma questi corsi quanto si pagano?mi puoi anche rispondermi alle domande che ho scritto prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 14:35 
Non connesso
Mod
Mod

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
grazie a tutte! siete state gentilissime! la mia paura ora sono quei 65 € ke dovrei raggiungere... ma se non c'arrivo?se il corriere non mi trova a casa non lo lascia il pacco giusto?

Angioletta il dubbio dei 65€uro l'abbiamo avuto tutte credimi.. ;)
tu calcola ke l'ordine medio di ogni cliente è di circa 20€uro quindi con 3 clienti hai di fatto già raggiunto l'importo minimo..
arriverai a cifre di 200-300€uro senza nnke accorgertene giuro! :mrgreen:
e poi se cominci ora ti trovi anke a fare le campagne di natale in cui le vendite di noi presentatrici arrivano a pikki altissimi!
qndi stai assoluatmente tranqilla! :wub: :wub:
x qnto riguarda il corriere ti hanno già risposto altre ragazze ke ti puoi mettere d'accordo direttamente con lui x qualunque cambio di orario o di indirizzo..
a lui nn gliene frega nnte, potrebbe anke consegnartelo a scuola! qndi il corriere è senza dubbio l'ultimo dei problemi da porsi! :|
vai tranquilla se te lo diaciamo tutte 1 motivo ci sarà no?? :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 14:41 
Non connesso
Socia
Socia

200-300€ a ogni campagna? ma dico per la prima volta che viene il corriere e non mi trova a casa il pacco non me lo lascia sotto casa giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 14:49 
Non connesso
Mod
Mod

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
200-300€ a ogni campagna? ma dico per la prima volta che viene il corriere e non mi trova a casa il pacco non me lo lascia sotto casa giusto?

se ti metti d'accordo prima e gli dici di no lui nn lo fa!
il mio lo fa xkè se no dovrei rincorrerlo x recuperarlo e gli ho detto ke me lo lasci in garage..
in + di 5 anni nn me l'ha mai rubato nessuno credimi! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 14:55 
Non connesso
Socia
Socia

beata te... io non so se fidarmi... qui c'è sempre un via vai di gente... non so se me lo lascierebbe sotto il cancelletto, sotto il portone o sotto la porta di casa.. non so proprio come fare... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:00 
Non connesso
Mod
Mod

guarda ke come ti ho detto, qlo del corriere è l'ultimo dei problemi!
le possibilità sono infinite..ad 1 mia amica lo ritirava la rdz e poi si vedevano loro x la consegna!
puoi farlo mandare a kiunque..in ufficio da mamma, da papà, a casa della nonna..
nn saranno mica problemi qsti..! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:17 
Non connesso
Socia
Socia

ah ok grazie mille! hai mai riscontrato qualche problema da quando sei diventata presentatrice avon?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:20 
Non connesso
Socia
Socia

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
beata te... io non so se fidarmi... qui c'è sempre un via vai di gente... non so se me lo lascierebbe sotto il cancelletto, sotto il portone o sotto la porta di casa.. non so proprio come fare... :|

la cosa è più semplice di quanto tu possa pensare: la mia rdz, per esempio, mi ha dato il numero di telefono e il referente che si occupa di smistare i pacchi avon, in modo da poter monitorare il mio pacco!! come giustaente diceva Federica, basta semplicemente chiamare e mettersi d'accordo per quanto riguarda l'orario e il giorno di consegna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:22 
Non connesso
Socia
Socia

la cosa è più semplice di quanto tu possa pensare: la mia rdz, per esempio, mi ha dato il numero di telefono e il referente che si occupa di smistare i pacchi avon, in modo da poter monitorare il mio pacco!! come giustaente diceva Federica, basta semplicemente chiamare e mettersi d'accordo per quanto riguarda l'orario e il giorno di consegna[/quote]
perfetto! grazie dell'informazione... hai mai trovato qualche problema da quando sei diventata presentatrice avon?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:26 
Non connesso
Mod
Mod

problemi poki..nel senso ke può capitare ke 1 prodotto venga esaurito temporaneamente dall'azienda..
te lo rimanderanno appena è di nuovo disponibile.. :ok:
oppure con alcuni prodotti in particolare ke nn sono prprio speciali e ke, piuttosti di fare figuracce con le clienti, siamo le prime a sconsigliare.. :?
ad esempio l'eyeliner perfect wear..nel dettaglio potrai trovare altre discussioni qui sul forum.. ;)
ma grossi problemi assolutamente no.. :spalle:
e poi x qualunque cosa ci siamo noi no? :wub: :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:29 
Non connesso
Socia
Socia

si per fortuna! siete tutte gentilissime e bravissime! mi avete convinta.. anche io voglio far parte del vostro gruppo! :lol: ma per la rdz decido io qnd farla venire e a che ora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:31 
Non connesso
Mod
Mod

si certo..vi mettete d'accordo x il giorno e l'ora tu e la rdz.. :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:35 
Non connesso
Socia
Socia

AnGiOLeTTa90 ha scritto:
si per fortuna! siete tutte gentilissime e bravissime! mi avete convinta.. anche io voglio far parte del vostro gruppo! :lol: ma per la rdz decido io qnd farla venire e a che ora?

vi mettete d'accordo!! guarderà sull'agenda degli appuntamenti e quantaltro, ti proporrà un giorno e un'ora e tu le dici se ti va bene o meno...come in qualsiasi appuntamento!! viene a casa tua, ma se ci sono problemi potete darvi appuntamento altrove!!
vai tranquillaaa!!
:abbraccio:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:36 
Non connesso
Socia
Socia

Zahira ha scritto:
AnGiOLeTTa90 ha scritto:

vi mettete d'accordo!! guarderà sull'agenda degli appuntamenti e quantaltro, ti proporrà un giorno e un'ora e tu le dici se ti va bene o meno...come in qualsiasi appuntamento!! viene a casa tua, ma se ci sono problemi potete darvi appuntamento altrove!!
vai tranquillaaa!!

ooppsss...mentre fede ti rispondeva ho risposto pure io la stessa cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:40 
Non connesso
Socia
Socia

tranquilla... grazie mille lo stesso! :o voi da quanto siete presentatrici?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:42 
Non connesso
Mod
Mod

:wub: tranquilla Zahira! ;)
AnGiOLeTTa90 ha scritto:
tranquilla... grazie mille lo stesso! :o voi da quanto siete presentatrici?

io da 5 anni..dal 2003.. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:44 
Non connesso
Socia
Socia

federica ti ho mandato 1 mp! al mese + o - quanto guadagnate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:51 
Non connesso
Mod
Mod

ok l'ho visto! ;)
bè fai conto ke su 1 ordine di circa 200€uro mi restano quei 60€uro a campagna..qndi al mese diciamo 80..
come hai letto le campagne sono di circa 21 giorni ciascuna..
in ogni caso è tutto rapportato alle tue vendite..le socie fatturano anke di 1000€uro a campagna! :vv:
io compro anke moltissimi prodotti x me.. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 15:55 
Non connesso
Socia
Socia

federicaa ha scritto:
ok l'ho visto! ;)
bè fai conto ke su 1 ordine di circa 200€uro mi restano quei 60€uro a campagna..qndi al mese diciamo 80..
come hai letto le campagne sono di circa 21 giorni ciascuna..
in ogni caso è tutto rapportato alle tue vendite..le socie fatturano anke di 1000€uro a campagna! :vv:
io compro anke moltissimi prodotti x me.. :P

x le socie ke guadagnano 1000€ al mese penso ke lo facciano la presentatrice a tempo pieno! ma x noi presentatrici ci spetta qualche sconto se compriamo qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 16:03 
Non connesso
Mod
Mod

si certo..puoi acquistare i prodotti sia in anteprima ke con alcuni sconti..
ke in pratica corrispondono a ciò ke percepisci come provvigione.. :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 16:07 
Non connesso
Socia
Socia

ke in pratica corrispondono a ciò ke percepisci come provvigione..
in ke senso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2008 - 16:11 
Non connesso
Mod
Mod

se 1 prodotto costa ad esempio 10€uro..all'interno di quei 10€uro la tua provvigione corrisponde a circa 3euro qndi in realtà paghi il prodotto solo7..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2008 - 14:06 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao a tutte, sono presentatrice da tre mesi ma ho un problema. Le mie clienti sono le colleghe ma ultimamente acquistano poco e faccio ordini bassissimi.Ho provato ad allargare il giro con sconti promozioni, porta a porta e telefonate, ma niente. Nessuno mi presenta nessuno e sto pensando di mollare, come posso fare ad aumentare il giro delle clienti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2008 - 11:48 
Non connesso
Mod
Mod

maggese77 ha scritto:
Ciao a tutte, sono presentatrice da tre mesi ma ho un problema. Le mie clienti sono le colleghe ma ultimamente acquistano poco e faccio ordini bassissimi.Ho provato ad allargare il giro con sconti promozioni, porta a porta e telefonate, ma niente. Nessuno mi presenta nessuno e sto pensando di mollare, come posso fare ad aumentare il giro delle clienti?

Ciao!! :bye: maggese posso solo consigliarti di dare 1 okkiata a qsta sezione del forum.. :spalle:
http://presentatrici.devil.it/viewforum ... 72f3692aae
ci sono tantissimi consigli molto dettagliati.. :ok:
in particolare x qsto periodo ci sono varie proposte a proposito del cesto natalizio.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2008 - 11:49 
Non connesso
Mod
Mod

e in bocca al lupo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:hola:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2008 - 12:48 
Non connesso
Admin
Admin

Angioletta ho letto che sei decisa a provare ma hai già mandato i tuoi dati per essere contattata dalla Rdz? Sennò puoi mandarli anche a me tramite messaggio privato cliccando sul tasto PM qua sotto la mia firma ;)
Nome, cognome, indirizzo, cap, città, telefono, età e occupazione.... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2008 - 13:48 
Non connesso
Socia
Socia

ciao samy! ti ringrazio tantissimo per il tuo interesse ma ho già mandato i miei dati tramite il sito avon...purtroppo però ancora non mi hanno contattata..è una settimana che aspetto... :( ti rigrazio lo stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2008 - 13:51 
Non connesso
Socia
Socia

ciao ragazze! mi hanno kontattata ieri sera e oggi alle 18.30 la rdz viene a kasa mia! appena finito vi informo sub!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2008 - 13:54 
Non connesso
Mod
Mod

:comp: e in bocca al lupo! :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2008 - 13:59 
Non connesso
Socia
Socia

grazie! :o krepi il lupo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2008 - 14:57 
Non connesso
Socia
Socia

evvivaaaa!!! :_:
tienici informate, vedrai che andrà tutto bene e non temere di fare domande, eh??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2008 - 15:31 
Non connesso
Socia
Socia

ok... tanto non ho nessun problema, quello ke penso lo diko subito! :) cmq appena finito vi informerò di tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008 - 18:27 
Non connesso
Socia
Socia

Buonasera a tutte!!!! scusate se ho fatto passare 24 ore x dirvi com'è andato il colloquio ieri... sono ufficialmente presentatrice avon!!!!!!! ieri è andato tutto bene.. il signore è stato gentilissimo e puntuale... mi ha spiegato tutto e mi ha mostrato cosa conteneva la borsa... appena è andato via mi sono messa subito a ordinare il tutto e a studiare il catalogo... mi sono già fatta pubblicità e ho avuto già 1 ordine! prima sono andata a consegnare i miei volantini sperando tanto ke serviranno a qualkosa! ho una domanda... nel libretto delle ordinazioni dove c'è scritto data di consegna ci devo mettere la data di qnd l'ho compilato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2008 - 19:37 
Non connesso
Mod
Mod

le ricevute degli ordini sono cose molto informali tra te e le clienti, in particolare se sono persone ke conosci molto bene e vedi spesso, come le tue compagne di classe x esempio.. :ok:
servono a loro come promemoria di ciò ke ti hanno ordinato..quindi dove c'è scritto "data di consegna" devi inserire la data di qndo andrai a portare loro i prodotti..in modo ke siano pronte anke a pagarti alla data indicata.. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2008 - 18:16 
Non connesso
Socia
Socia

ragazze aiutatemi x favore! una mia amika vuole ordinare 1 portafoglio x fare un regalo alla sua amica che fa la cresima domenica 19.. giusto ke l'ordine si fa il 20 nn è ke potrei fare 1 ordine prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2008 - 08:42 
Non connesso
Mod
Mod

:( no purtroppo no stella! :(
ti do 1 consiglio x i regali di compeanno..abituati a controllare le date dei compleanni in calendario con almeno 1mesetto d'anticipo così puoi organizzarti con l'avon se hai intenzione di comprare 1regalo da lì..
e abitua anke le tue clienti ke con avon bisogna organizzarsi x tempo e nn all'ultimo purtroppo.. :spalle:
è la tua prima campagna e purtroppo sono cose ke si imparano col tempo.. :|
io il giorno prima di inviare l'ordine controllo sul calendario i compleanni ke cadono tra 1 consegna e l'altra in modo da acquistare già i regali ed essere coperta x quel periodo..
avresti la possibilità altrimenti di ordinare con il corriere espresso ke consegna in 2-3giorni dall'invio dell'ordine..x essere certa di avere il portafoglio x il 19 dovresti ordinare il 15almeno..
vale a dire tra 5giorni..ma onestamente te lo sconsiglio..avresti soltanto 7giorni di tempo x fare la tua prima campagna..col riskio di nn raggiungere i 430€uro x recuperare i soldi della borsa..
in sostanza ti consiglio di utilizzare tutti i giorni ke hai a disposizione x fare 1ordine sostanzioso e nn riskiare di rimetterci i tuoi 27€uro x 1 portafoglio.. :spalle:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009 - 11:28 
Non connesso
Amica
Amica

Salve presentatrici...io sn una d voi da poco...e leggendo così un po' d vostri consigli ho visto ke date molta fiducia alle rdz, ma la mia esperienza nn è stata delle migliori...figuratevi ke per ricontattarmi la prima volta ci ha messo 2 mesi, poi fissammo un appuntamento e non si presentò, dopodikè ne fissammo un altro al quale neanke si presentò, ma qsta volta almeno ebbe il buon senso d avvisarmi, alla fine poi al terzo appuntamento venne. Ma io dovetti raggiungerla a metà strada, si fermò cn la sua makkina in mezzo alla strada e mi consegnò la borsa e il pacco, sì perchè io ho dovuto fare il mio primo ordine senza la borsa, solo con un catalogo ke mi diede una presentatrice ke mi invitò a diventarlo....figuratvi il primo ordine lo ho dettato alla mia rdz x telefono, senza ke l'avessi mai incontrata....assurdo..... :x .... :spalle:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009 - 12:11 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

mi dispiace molto cara x la tua brutta esperienza!!! purtroppo credo ce ne siano molte di RdZ che se ne fregano....x fortuna la maggior parte non è così!!!
xò in certi casi secondo me bisognerebbe segnalare i gravi disguidi direttamente in azienda.....xkè nn è possibile lavorare con 1 solo catalogo e senza campioncini (quando questi si devono pure pagare!!!)

e.................................... ---> viewtopic.php?f=15&t=31422
ImmagineImmagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora