Oggi è 15/04/2021 - 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/10/2008 - 16:07 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao a tutte! ho appena visto una pubblicità della avon e sto cercando un modo per guadagnare qualcosa, anche se ho davvero pochissimo tempo tra università e altri impegni...essere una presentatrice avon mi sembra possa essere una buona idea..ma non ho ben capito come funziona il tutto, soprattutto per chi contatta per la priam volta la responsabile di zona. ho visto che cisono 19 campagne all'anno. ma quando divento presentatrice c'è una soglia minima di prodotti da vendere? nel peggiore dei casi, se divento una presentatrice che non riesce a vendere nulla, o che decide di smettere di essere tale, some funziona? ci sono cose tipo multe o sanzioni o robe simili? odei termini particolari? so che sarò la millesima persone che vi chiede questa cosa ma vi prego spiegatemela....insomma la mia domanda banale banale è :dov'è la fregatura???
grazie a tutte ciaooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ciao...
MessaggioInviato: 20/10/2008 - 16:32 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

carissima! Intanto benvenuta qui sul forum. Vedrai che il mondo Avon è bellissimo e leggendoti un po' di opinioni e di esperienze delle altre presentatrici ti entusiasmerai!
Prova a leggere qui le faq, poi eventualmente se hai altre domande, chiedi pure!
http://presentatrici.devil.it/viewtopic.php?t=15891
Un :abbraccio:
Fanny

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2008 - 02:51 
Non connesso
Socia
Socia

Ciao.....avevo una domanda da farti....Io appena farò il colloquio con la rappresentante della mia zona,immagino che dovrò firmare un contratto. Ok ma se poi decido di non continuare più il lavoro di presentatrice già dopo 3/4 mesi...cosa ci rimetto???Apparte gli eventuali 27 € del kit (che se fatturo 430 euro nelle prime 2 campagne di attività, verranno rimborsati). Mi chiedevo se non dovrò pagare una penale di qualcosa o che altro. Scusa ma sono un pò dubbiosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2008 - 09:25 
Non connesso
Mod
Mod

SweetPriscy ha scritto:
Ciao.....avevo una domanda da farti....Io appena farò il colloquio con la rappresentante della mia zona,immagino che dovrò firmare un contratto. Ok ma se poi decido di non continuare più il lavoro di presentatrice già dopo 3/4 mesi...cosa ci rimetto???Apparte gli eventuali 27 € del kit (che se fatturo 430 euro nelle prime 2 campagne di attività, verranno rimborsati). Mi chiedevo se non dovrò pagare una penale di qualcosa o che altro. Scusa ma sono un pò dubbiosa.
Avon permette di recedere tranquillamente e in qualsiasi momenti,non devi pagare niente se smetti dopo qualche mese, basta che non spedisci più ordini e sei fuori, Si viene cancellati dopo la mancata spedizione di 6 ordini consecutivi. B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2008 - 11:47 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

SweetPriscy ha scritto:

Quoto con Rossana, il contratto che firmi con Avon non ti comporta alcun obbligo.
Se vorrai smettere basta che non mandi ordini, oppure per maggiore correttezza avvisa la responsabile di zona.
Non preoccuparti il lavoro con Avon ti dà assoluta libertà, non ci sono fregature sotto! Basta pensare a quante presentatrici siamo in tutta Italia!
Entra a far parte della nostra grande famiglia senza esitazioni! :hola:
E per qualsiasi altra domanda o dubbio non hai che da chiedere!
:bacicuori:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2008 - 12:39 
Non connesso
Admin
Admin

Ciao mony e benvenuta :W: volevo chiederti se hai già contattato avon o la responsabile in qualche modo.... :rolleyes:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009 - 09:23 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao a tutte, mi kiamo jenny e oggi avrò il coloqquio con la rdz avon..ammetto ke sn molto tesa..potreste spiegarmi in cosa consiste il colloquio con la rdz?? grazie mille a tutte x le risposte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009 - 09:28 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

ciao jenny, il colloquio con la rdz consiste nello spiegarti bene per filo e per segno tutte le "regole" di questo lavoro... spiegarti cosa devi fare, come devi fare, quanto devi fare, come poter organizzarti nel fare le vendite, consigli, eventuali aggiornamenti, tutti i vari passaggi per ottenere le qualifiche ecc... premetto che io il colloquio non l'ho avuto! quindi magari non è nemmeno così come ho detto

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora