Oggi è 18/04/2021 - 15:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2008 - 01:45 
Non connesso
Welcome
Welcome

Salve, mi sono iscritta appositamente per porre una domanda...
Io adoro il make-up da quando ero bambina, e starei pensando di trasformare questa passione in lavoro, appunto diventando presentatrice Avon (purtroppo non subito, perché devo trasferirmi in un'altra città). Poiché, andando appunto in un'altra città, mi ritroverei a non conoscere nessuno, una mia idea per farmi conoscere (non l'unica, si badi bene, ma un mezzo da affiancare ad altri più "classici") era aprire un canale su YouTube in cui pubblicare video in cui io mi trucco con i prodotti Avon e dire più o meno "sono presentatrice, se volete provare i prodotti io sono qui, contattatemi" o comunque lanciare un messaggio di questo tipo.
Da quello che ho letto, però, non sembrerebbe possibile farlo... ho capito male io, o anche questo modo è vietato?... Io non venderei nulla tramite internet, non sarebbe un sito di vendita, ma solo un modo di far vedere come utilizzare un prodotto (che peraltro sarebbe mio personale, come quelli di altre marche, che continuerei a usare senza farmi problemi...).
Se qualcuna, gentilmente, volesse chiaririmi questo dubbio, gliene sarei infinitamente grata...
Grazie per l'attenzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2008 - 01:56 
Non connesso
Admin
Admin

Ciao e benvenuta.
Penso che se non utilizzi loghi e dici chiaramente di contattarti per poter visionare il catalogo, non dovrebbero esserci problemi.
Infatti quello che non si puo' fare è utilizzare internet per creare siti tipo e-marketing e quindi di vendita, ma come sola sponsorizzazione, specificando bene che vendi tramite catalogo, si puo' fare.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2008 - 15:15 
Non connesso
Welcome
Welcome

Grazie per la risposta, che leggo essere stata velocissima.
Sono molto sollevata e felice di sapere che la mia idea è realizzabile! Mi sarebbe spiaciuto molto non poterla attuare (tra l'altro, sarebbe utile a tutte noi: le potenziali clienti non della mia zona, si rivolgerebbero necessariamente a qualcuna a loro vicina, giusto? E quindi...).
Ancora mille e mille grazie: appena mi sarò sistemata nella nuova città darò inizio al progetto! Nel frattempo, continuerò a seguirvi nei forum.
Un grande saluto a tutte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2008 - 15:21 
Non connesso
Admin
Admin

Certo rimani pure con noi e se hai altre domande fai pure.

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora