Oggi è 15/04/2021 - 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help me :(
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 00:15 
Non connesso
Amica
Amica

Iscritto il: 14/01/2009 - 19:25
Messaggi: 7
Ciao a tutte! Allora oggi ho inviato un ordine on line, dopo qualche minuto mi sono accorta di aver dimenticato 4 prodotti, quindi ho compilato un secondo ordine sempre on line ed ho inviato anche il secondo!
La mia domanda è.......Avon ragrupperà i due ordini e paghero solo una spesa di spedizione? o mi arriveranno 2 pacchetti e quindi doppie spese?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 00:33 
Non connesso
Mod
Mod
Avatar utente

Iscritto il: 20/07/2007 - 15:51
Messaggi: 7642
Località: Ginosa (TA) junior oro - zona 883
hai sbagliato, ti consiglio domattina di chiamare il call centre (031-998222) e cercare di farti annullare uno dei due ordini, secondo me il secondo..
x aggiungere altri prodotti basta chiamare in ditta al numero sopra citato, come hai fatto tu, pagherai 2 spedizioni, 2 bollettini ecc ecc..
attenta la prossima volta..
chiama subito in ditta a cerca di risolvere..

_________________
Per favore leggete e rispettate il REGOLAMENTO DEL FORUM

Immagine

Le mie creazioni in FIMO

Le mie ricostruzioni unghie

commentateeeeeeeeeeeeeeee in tante!!!!!! :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 09:54 
Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2005 - 18:05
Messaggi: 14345
facci sapere com'è andata, se hai rispettato la data di scadenza dell'ordine non ci dovrebbero essere problemi e forse possono anche farti aggiungere i 4 prodotti sul primo ordine dopo aver annullato il secondo più piccolo ma solo se non è iniziata ancora la fatturazione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 14:06 
Non connesso
Amica
Amica

Iscritto il: 14/01/2009 - 19:25
Messaggi: 7
Allllloooora, ho chiamato la signorina gentilissima mi ha spiegato che se dimentico qualche prodotto in un ordine on line posso aggiungerlo chiamando e non inciando un altro orgine ^^''
Quindi mi ha annullato entrambi gli ordini cosi posso inviarne un terzo completo di tutti i prodotti che mi servono ^___^
Ovviamente se non impasticciavo qualcosa non ero io :P
Spero di migliorare con il tempo!
Grazie dell'aiuto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 18:07 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

Iscritto il: 14/12/2008 - 21:07
Messaggi: 363
Località: montescaglioso
Se ti puo' essere d'aiuto anche io all'inizio ho fatto un po' di casini.....penso sia normale,l'importante e' che tutto si risolva!E' sempre un mondo nuovo! baci

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 10:17 
Non connesso
Amica
Amica

Iscritto il: 26/02/2009 - 16:05
Messaggi: 18
aiuto mi è successa una cosa!!!
ieri mi è arriato il mio secondo pacco, però all'interno mancano 3 prodotti che però loro mi hanno calcolato nella fattura!!!
allora subito ho mandato il fax al numero verde ho compilato il foglio adatto per mancata merce e ho mandato anche un messaggio da internet nella voce contatti!!!! ma non mi hanno risposto!!!!
io voglio sapere adesso il conto corrente che devo pagare comprende anche questi prodotti, che faccio ricompilo il conto corrente senza quei prodotti o devo pagare comunque tutta la somma indicata da loro?????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 11:30 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2009 - 22:01
Messaggi: 159
Località: Venezia
chiama il call-center...entro le 12.30...cioè ora...dovrebbero risponderti...o cmq, aspetta a pagare finchè non hai parlato con loro!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 12:06 
Non connesso
Mod
Mod
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2007 - 15:48
Messaggi: 12193
Località: Aversa (Ce) Junior ORO zona 848
ella80 ha scritto:
aiuto mi è successa una cosa!!!
ieri mi è arriato il mio secondo pacco, però all'interno mancano 3 prodotti che però loro mi hanno calcolato nella fattura!!!
allora subito ho mandato il fax al numero verde ho compilato il foglio adatto per mancata merce e ho mandato anche un messaggio da internet nella voce contatti!!!! ma non mi hanno risposto!!!!
io voglio sapere adesso il conto corrente che devo pagare comprende anche questi prodotti, che faccio ricompilo il conto corrente senza quei prodotti o devo pagare comunque tutta la somma indicata da loro?????
se le clienti ti pagano questi prodotti anticipatamente allora paga tutto il bollettino perchè sei alle prime campagne e poi va a finire che se non saldi tutto ti bloccano il pacco, in caso contrario compila il secondo bollettino con la nuova cifra al netto dei prodotti mancanti e avvisa la tua responsabile di zona o il call center in modo che quando il prossimo ordine sarà in fatturazione loro sono consapevoli del motivo per cui non hai pagato tutto ;)

_________________
Per favore leggete e rispettate il REGOLAMENTO DEL FORUM
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)