Oggi è 15/04/2021 - 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help me :(
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 00:15 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao a tutte! Allora oggi ho inviato un ordine on line, dopo qualche minuto mi sono accorta di aver dimenticato 4 prodotti, quindi ho compilato un secondo ordine sempre on line ed ho inviato anche il secondo!
La mia domanda è.......Avon ragrupperà i due ordini e paghero solo una spesa di spedizione? o mi arriveranno 2 pacchetti e quindi doppie spese?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 00:33 
Non connesso
Mod
Mod

hai sbagliato, ti consiglio domattina di chiamare il call centre (031-998222) e cercare di farti annullare uno dei due ordini, secondo me il secondo..
x aggiungere altri prodotti basta chiamare in ditta al numero sopra citato, come hai fatto tu, pagherai 2 spedizioni, 2 bollettini ecc ecc..
attenta la prossima volta..
chiama subito in ditta a cerca di risolvere..

Immagine

Le mie creazioni in FIMO

Le mie ricostruzioni unghie

commentateeeeeeeeeeeeeeee in tante!!!!!! :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 09:54 
Non connesso
Admin
Admin

facci sapere com'è andata, se hai rispettato la data di scadenza dell'ordine non ci dovrebbero essere problemi e forse possono anche farti aggiungere i 4 prodotti sul primo ordine dopo aver annullato il secondo più piccolo ma solo se non è iniziata ancora la fatturazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 14:06 
Non connesso
Amica
Amica

Allllloooora, ho chiamato la signorina gentilissima mi ha spiegato che se dimentico qualche prodotto in un ordine on line posso aggiungerlo chiamando e non inciando un altro orgine ^^''
Quindi mi ha annullato entrambi gli ordini cosi posso inviarne un terzo completo di tutti i prodotti che mi servono ^___^
Ovviamente se non impasticciavo qualcosa non ero io :P
Spero di migliorare con il tempo!
Grazie dell'aiuto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2009 - 18:07 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

Se ti puo' essere d'aiuto anche io all'inizio ho fatto un po' di casini.....penso sia normale,l'importante e' che tutto si risolva!E' sempre un mondo nuovo! baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 10:17 
Non connesso
Amica
Amica

aiuto mi è successa una cosa!!!
ieri mi è arriato il mio secondo pacco, però all'interno mancano 3 prodotti che però loro mi hanno calcolato nella fattura!!!
allora subito ho mandato il fax al numero verde ho compilato il foglio adatto per mancata merce e ho mandato anche un messaggio da internet nella voce contatti!!!! ma non mi hanno risposto!!!!
io voglio sapere adesso il conto corrente che devo pagare comprende anche questi prodotti, che faccio ricompilo il conto corrente senza quei prodotti o devo pagare comunque tutta la somma indicata da loro?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 11:30 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

chiama il call-center...entro le 12.30...cioè ora...dovrebbero risponderti...o cmq, aspetta a pagare finchè non hai parlato con loro!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009 - 12:06 
Non connesso
Mod
Mod

ella80 ha scritto:
aiuto mi è successa una cosa!!!
ieri mi è arriato il mio secondo pacco, però all'interno mancano 3 prodotti che però loro mi hanno calcolato nella fattura!!!
allora subito ho mandato il fax al numero verde ho compilato il foglio adatto per mancata merce e ho mandato anche un messaggio da internet nella voce contatti!!!! ma non mi hanno risposto!!!!
io voglio sapere adesso il conto corrente che devo pagare comprende anche questi prodotti, che faccio ricompilo il conto corrente senza quei prodotti o devo pagare comunque tutta la somma indicata da loro?????
se le clienti ti pagano questi prodotti anticipatamente allora paga tutto il bollettino perchè sei alle prime campagne e poi va a finire che se non saldi tutto ti bloccano il pacco, in caso contrario compila il secondo bollettino con la nuova cifra al netto dei prodotti mancanti e avvisa la tua responsabile di zona o il call center in modo che quando il prossimo ordine sarà in fatturazione loro sono consapevoli del motivo per cui non hai pagato tutto ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora