Oggi è 20/04/2021 - 21:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: qualche domanda
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 16:08 
Non connesso
Amica
Amica

salve a tutte. sono sono nuovissima di questo forum. ho dato un'occhiata in giro tra le varie discussioni e penso che questo forum sia davvero fantastico.
sto per entrare anch'io in questo bellissimo mondo di avon. ho fatto la richiesta online per diventare presentatrice e sono stata già contattata dal rdz che mi ha dato appuntamento per lunedi mattina. sono un pò sorpresa dal fatto che il rdz sia un uomo. io mi aspettavo una donna: si sa tra noi donne si parla meglio di certe cose. mi ha detto che d'ora in avanti ci sentiremo spesso, ma non capisco come mai. il rdz non ti aiuta solo all'inizio per spiegarti come funziona il tutto? oppure dovrai essere sempre e comunque in contatto con lui per sempre per qualsiasi cosa? e poi spiegatemi un pò come funziona il tutto. cosa mi dirà il rdz. datemi qualche consiglio. un saluto a tutte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 16:24 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

ciao paola, in genere il rdz è donna ma può capitare anche un uomo, nella mia zona c'è un ragazzo che fa il presentatore avon, cmq dall'inizio della tua carriera sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e aiuto. lui ti dirà gli obbiettivi che sono riservati alle neonominate, ti fornirà di borsa campioncini porta campioncini ecc...
è un'esperienza fantastica, goditela al massimo...
p.s. benvenuta fra noi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 17:44 
Non connesso
Amica
Amica

spero vada tutto bene. ci sono tanti pareri discordanti riguardo il mondo di avon. chi dice che è un ottima cosa, chi dice che è meglio lasciar perdere. io ho deciso di provare ed ho tutta la buona volontà per fare bene. vedremo. ma il rdz cosa vuole sapere quando mi incontrerà per la prima volta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 18:17 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

niente di che non spaventarti, ti spiegherà solo le cose come stanno, e comunque io sono pro avon, anche a me avevano detto di lasciar perdere ma io non demordo....
di ke zona sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 18:18 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

ciao Paola io sono in avon da 25 anni cosa dici che si sta bene o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 18:23 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

io mi trovo bene,come ti dicevo sono in avon da 25 anni,è trrrooooppo bello lavorare con avon!Poi lo vedrai!Comunque quando il direttore di zona ti contatterà dovrai fornirgli il tuo codice fiscale,la tua carta d identità,l inditirizzo e num di telefono,mettere una firma e il gioco è fatto!Ti consegnerà la valigetta con il campionario e l occorrente per entrare nel nostro mondo evia.......alle vendite!!!!!! UN IN BOCCA AL LUPO!!CIAO CARA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 18:23 
Non connesso
Amica
Amica

Sono della zona di lecce. sono molto
fiduciosa e spero di riuscire nel mio intento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 18:48 
Non connesso
Mod
Mod

allora in bocca al lupo bella! :wub:
e benvenuta! :W:
:bacicuori:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:08 
Non connesso
Amica
Amica

Grazie mille. Spero di riuscirci, in questo campo credo che bisogna avere molta parlantina e molta faccia tosta, ed io non è che ne abbia tanta. speriamo bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:17 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

io anche sono timida abbastanza....però il segreto sta nel distribuire tanti calaloghi.....e poi funziona il passaparola fidati!Comprane tanti e lasciali dappertutto nei negozi ,nel tuo palazzo ecc.eccc appena ti farai il giro di clienti poi ti cercheranno loro stessi perchè i prodotti sono ottimi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:18 
Non connesso
Mod
Mod

sicuramnte 1pò all'inizio e nella ricerca di nuove clienti.. :sisi:
ma 1volta fidelizzata la cliente nn cambierà più i prodotti a cui si è abituata..
il tuo compito sarà soltnto di consigliarla al meglio nella scelta dei prodotti adatti a lei.. :wub:
cmqe tranquilla ke andrà benissimo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:22 
Non connesso
Amica
Amica

o dio che anzia, lunedfi alle 10.30 verrà il mio rdz ed è un uomo..........speriamo bene NON POTEVA ESSERE UNA DONNA UFFA!!! già sono timida e ansiosa..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:25 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

non preoccuparti!!!!!!Anche il mio è un uomo....ma sei di lecce hai detto?no io della provincia di sr

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:26 
Non connesso
Amica
Amica

si prov. di lecce. e ti trovi bene con lui?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009 - 19:29 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

si benissimo,e cmq le regole avon sono ugualicome per le donne per gli uomini adesso vado....no sono a casa ma un internet point ciao alla prossima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 11:30 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

scusate volevo chiedervi c e un obbligo di ordine in ogni campagna? cioè se una volta non hai niente proprio niente da ordinare? non si puo saltare una campagna? chiedo solo eh. .ovviamente spero di avere tante clienti e di fare dei bei ordini anche se sento pareri discordanti sui prodotti avon. .alcune ti rispondono che al supermercato trovi i prodotti a meno .. MAh! le provvigioni come sono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 11:46 
Non connesso
Mod
Mod

il minimo di ordine ke avon accetta è di 20€uro sui quali xò si percepisce 1provvigione soltnto del 5% nel caso..
x avere le provvigioni regolari, di junior oro x esempio, l'ordine minimo è di 60€uro..
so ke sembrano molti ma credimi ke si fa presto a raggiungere 1ordine di 60€uro.. :ok:
le provvigioni di partenza x le neopresentatrici sono del 34% e 19% rispettivamente sui prodotti cosmetici e non..
ad ogni modo se qlke campagna nn dovessi riuscire a raccogliere dei buoni ordini si può anke saltare 1campagna.. ;)
se hai bisogno di altre informazioni kiedi pure.. :wub:
moltissime info puoi già trovarle in qsta sezione e in "help nuove presentatrici"..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 11:56 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

grazie sei un aiuto molto valido.. a me qualcuna mi aveva detto (non qui eh) che subito ti davano il 28% che non era vero il 34 appena iscritta!
meno male che ho trovato voi. . vedi.. informazioni errate in giro eh!
però sacchetti e campioncini te li paghi ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 11:59 
Non connesso
Mod
Mod

il 29% è la provvigione al netto della ritenuta..cmqe sì i cataloghi, campioncini e sakketti si pagano.. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 12:02 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

ahhhhhhh quindi devo aspettarmi il 29 non il 34. . speriamo bene. . di avere abbastanza giro. . avendo la bimba a scuola di mamme ne conosco ma so che c e gia una ragazza che lo fa.. beh oh io provo al massimo poi mi tolgo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 12:05 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

una volta ho letto da qualche parte che organizza avon anche un corso di trucco . . è vero? a pagamento immagino..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 12:08 
Non connesso
Mod
Mod

:Y: i beauty training costano 20€uro, durano solitamnte 1giornata e vengono anke dati dei prodotti in omaggio alle partecipanti e delle skede tecnike dei prodotti avon..
si può fare il corso di trucco oppure qlo di cura della pelle..sono entrambi tenuti da estetiste.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 12:12 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

ma daiiiii chebello!! li vogli fareeeeeee!! ma li organizzano in determinati periodi dell anno??? io lavoro già in un negozio di abbigliamento tre volte alla settimana.. spero di organizzarmi.. grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 12:46 
Non connesso
Mod
Mod

le date cambiano x ogni zona in base alla disponibilità ke danno le estetiste..cmqe la rdz cerca di avere almeno 1numero minimo di partecipanti..
qndi qndo vi incontrerete dovrai kiedere a lei se sono previsti beauty trainig a breve.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 17:13 
Non connesso
Amica
Amica

mi è venuto un dubbio. appena iscritta ti danno subito dei campioncini di prodotti, profumi, cataloghi ecc ecc ma sono solo quelli della campagna in corso oppure sono tutti i campioncini generici da usare sempre?
ma ogni campagna ci sono sempre prodotti nuovi?
e quindi ogni campagna bisogna sempre acquistare campioncini nuovi? e poi ancora per ogni campagna cambia il catalogo. quindi ogni campagna bisogna avere dei cataloghi nuovi. quanto costa acquistarli? loro non te ne danno neanche uno?
scusate per le troppe domande e grazie a tutte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 17:48 
Non connesso
Mod
Mod

paola82 ha scritto:
mi è venuto un dubbio. appena iscritta ti danno subito dei campioncini di prodotti, profumi, cataloghi ecc ecc ma sono solo quelli della campagna in corso oppure sono tutti i campioncini generici da usare sempre?
ma ogni campagna ci sono sempre prodotti nuovi?
e quindi ogni campagna bisogna sempre acquistare campioncini nuovi? e poi ancora per ogni campagna cambia il catalogo. quindi ogni campagna bisogna avere dei cataloghi nuovi. quanto costa acquistarli? loro non te ne danno neanche uno?
scusate per le troppe domande e grazie a tutte.

al primo appuntamnto la rdz ti consegnerà 1borsa con campiocini e cataloghi x poter iniziare la tua attività.. :ok:
i campioni ke ti vengono forniti dovrebbero essere più attuali possibile ma potresti trovarne anke alcuni di prodotti appena usciti di produzione.. :spalle:
il catalogo di campagna cambia ogni 20giorni circa e in ogni catalogo c'è il lancio di nuovi prodotti..
spesso xò si tratta di prodotti passeggeri ke restano soltnto x 5-6campagne e di cui magari nn vengono nnke proposti i campiocini..
i campioni sempre disponibili sono x esempio qli della linea base dei rossetti o di profumi tipo far away ke sono 1punto fermo di avon.. :wub:
ad ogni campagna cmqe avon fornisce gratuitamnte 1catalogo mentre gli altri si devono acquistare al costo di circa 6€uro x10cataloghi..
a volte xò vengono fatti sconti e promozioni con l'invio di campioncini x ogni tot di cataloghi acquistati.. ;)
:bacicuori:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 18:03 
Non connesso
Amica
Amica

Grazie mille federica sei davvero fantastica, volevo chiederti ancora una cosa, ma per ogni zona c'è solo una responsabile, oppure ce ne sono diverse?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 18:20 
Non connesso
Amica
Amica

esempio: se io ho raggiunto in 5gg dall'inizio della campagna un ordine di 65 € conviene che lo invii subito in azienda o è meglio aspettare che termina la campagna per cercare di inviare un ordine più consistente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 18:25 
Non connesso
Mod
Mod

paola82 ha scritto:
Grazie mille federica sei davvero fantastica, volevo chiederti ancora una cosa, ma per ogni zona c'è solo una responsabile, oppure ce ne sono diverse?

ogni zona ha a capo 1sola responsabile di zona.. :ok:
xò leggendo qui sul forum ho scoperto ke, anke se di rado, capita ke siano delle ragazza diverse dalla rdz
a fare le segnalazioni e consegnare i kit alle nuove presentatrici..
probabilmnte alcune rdz in periodi particolarmnte impegnativi rikiedono l'aiuto di qlke presetatrice della zona.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 18:29 
Non connesso
Mod
Mod

paola82 ha scritto:
esempio: se io ho raggiunto in 5gg dall'inizio della campagna un ordine di 65 € conviene che lo invii subito in azienda o è meglio aspettare che termina la campagna per cercare di inviare un ordine più consistente?

aspetta sempre l'ultimo giorno della spedizione x inviare l'ordine e cerca di farlo più consistente possibile! :wub:
tnto poi il giorno di consegna della zona è cmqe qlo, qndi aspetteresti i prodotti x 2settimane.. :?
se invece ti capita ke 1cliente abbia urgenza di 1prodotto nel più breve tempo possibile x 1regalo c'è la possibilità di fare 1ordine con corriere espresso..
consegna in 2-3giorni xò ha 1costo di 5€uro x te..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 18:49 
Non connesso
Amica
Amica

quindi se non ho capito male anche se faccio un ordine subito, devo comunque aspettare la fine della campagna per la consegna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2009 - 19:04 
Non connesso
Mod
Mod

paola82 ha scritto:
quindi se non ho capito male anche se faccio un ordine subito, devo comunque aspettare la fine della campagna per la consegna?

sì il corriere regolare consegna cmqe in qla data anke se il tuo ordine è stato inviato mlto prima..
a meno ke nn ordini con corriere espresso ke ti consegna in 2-3giorni a prescindere dalla situazione della tua zona..
almeno è così fino a qlke giorno prima della scadenza regolare..
ti faccio 1esempio x nn sbagliare..se la data di scadenza x l'invio della tua zona è il giorno 11 e la consegna prevista x il 18,
credo ke fino a 1o2 giorni prima del giorno 11 nn si possa più rikiedere l'espresso..
se il giorno 10tu dovessi inviare 1ordine con corriere espresso nn ti arriva entro il 13come sarebbe solitamnte
ma arriva cmqe il 18 anke se a te costa 5€uro effettivamnte come se fosse 1espresso.. :sisi:
spero di essere stata kiara e nn averti fatto più confusione del dovuto.. :P :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009 - 11:03 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

come fate a consigliare i colori delle ciprie o dei rossetti (a parte quelli che hanno il campioncino) ? perche molte volte dalla carta alla realtà cambiano.. sembra un marroncino poi in realtà è rosso. . a me è capitato di ordinarne uno marrone ma in realtà di marrone aveva poco (sicuramente mi avranno consigliato male.. ) non c e un colorario piu realistico??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2009 - 15:04 
Non connesso
Mod
Mod

katy1972 ha scritto:
come fate a consigliare i colori delle ciprie o dei rossetti (a parte quelli che hanno il campioncino) ? perche molte volte dalla carta alla realtà cambiano.. sembra un marroncino poi in realtà è rosso. . a me è capitato di ordinarne uno marrone ma in realtà di marrone aveva poco (sicuramente mi avranno consigliato male.. ) non c e un colorario piu realistico??

certo.. c'è prprio 1colorario! :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: qualche domanda
MessaggioInviato: 24/01/2009 - 19:46 
Non connesso
Socia Top
Socia Top

paola82 ha scritto:
salve a tutte. sono sono nuovissima di questo forum. ho dato un'occhiata in giro tra le varie discussioni e penso che questo forum sia davvero fantastico.
sto per entrare anch'io in questo bellissimo mondo di avon. ho fatto la richiesta online per diventare presentatrice e sono stata già contattata dal rdz che mi ha dato appuntamento per lunedi mattina. sono un pò sorpresa dal fatto che il rdz sia un uomo. io mi aspettavo una donna: si sa tra noi donne si parla meglio di certe cose. mi ha detto che d'ora in avanti ci sentiremo spesso, ma non capisco come mai. il rdz non ti aiuta solo all'inizio per spiegarti come funziona il tutto? oppure dovrai essere sempre e comunque in contatto con lui per sempre per qualsiasi cosa? e poi spiegatemi un pò come funziona il tutto. cosa mi dirà il rdz. datemi qualche consiglio. un saluto a tutte.

ciao paola
fino a 10 anni fa ci chiamevamo DIRETTRICI ci ZONA ma da quando hanno iniziato ad assumere anche uomini veniamo denominati RESPONSABILI di ZONA, il nostro compito è quello di aiutarti nel tuo percorso di crescita

in bocca al lupo :wub:

Bed and Breakfast in Sardegna !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009 - 23:39 
Non connesso
Amica
Amica

:yeah: finalmente oggi sono diventata una rapresentatrice avon ;) . Ho iniziato a fare le mie prime vendite, è cosi emozionante, non credevo che il passa parola funsionasse così velocemente e poi una volta che le amiche (zie,parenti ecc...) si trovano davanti il catalogo una cosa la prendono sempre. volevo chiedervi una cosa, sono tutte attratte dall' ombretto istantaneo ma sono dubbiose per la loro funsione, qualcuno mi sa dire di preciso come sono? li avete già provati? conviene oppure no? :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 09:34 
Non connesso
Mod
Mod

:comp: paola! ed 1grande in bocca al lupo intanto! :wub:
x l'ombretto istantaneo c'è prprio 1post lunghissimo in proposito nella sezione del forum riservata alle presentatrici con codice.. :|
se hai pazienza appena ho 1attimo ti riporto alcune opienioni da lì xkè nn puoi visualizzarlo.. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 16:23 
Non connesso
Amica
Amica

ok aspetto una tua risposta per quanto riguarda l'ombretto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 16:46 
Non connesso
Amica
Amica

cosa vuol dire che puoi segnalare al proprio rdz una tua amica? i vantaggi che puoi avere quali sono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 16:57 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

i vantaggi io non li so.. so solo che mia zia si è raccomandata che io non scrivessi il mio nome su internet che voleva presentarmi lei.. forse accumuli dei punti ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 17:10 
Non connesso
Mod
Mod

ragazze se site presentatrici inviateci i vostri dati (nome, cognome, numero di zona e codice personale) e vi abiliteremo alle sezioni riservate dove potrete colmare i vostri dubbi... B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 20:23 
Non connesso
Amica
Amica

io il numero di zona ce l'ho, ma il codice personale non me lo hanno dato. come mai? è normale così?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009 - 20:26 
Non connesso
Mod
Mod

paola82 ha scritto:
io il numero di zona ce l'ho, ma il codice personale non me lo hanno dato. come mai? è normale così?

paola hai già fatto il tuo primo ordine? il codice presentatrice ti arriva con la consegna del primo pacco.. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2009 - 10:57 
Non connesso
Amica
Amica

no ancora non ho fatto il primo ordine. sono alla prima campagna. il mio rdz mi ha detto che passerà a ritirare l'ordine giorno 4 febbraio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora