Oggi è 19/04/2021 - 07:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho bisogno d'aiuto!
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 16:08 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
Salve a tutte!
Vi spiego il mio problema...Ho compilato su internet la richiesta per informazioni e per diventare presentatrice e mi è arrivato direttamente il pacco con la borsa e i vari campioncini. Nella borsa non c'è nulla che spieghi qualcosa, non c'è neanche un catalogo (solo il colorario) e non c'è nemmeno il libretto per segnare gli ordini...
Ciò non è normale. Se volessi cominciare come faccio?????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 16:19 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

Iscritto il: 14/12/2008 - 21:07
Messaggi: 363
Località: montescaglioso
E' strano che non ti abbia contattato la responsabile di zona......di che zona sei? magari c'e' qualcuna nel forum che e' della tua stessa zona e puo' metterti in contatto con la responsabile.....di piu' non so dirti.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 16:21 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
Sono stata chiamata dal corriere che mi ha dato il pago ma non mi ha saputo dire nulla.
Pensavo di trovare informazioni nel pacco ma non c'era niente...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 16:24 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

Iscritto il: 14/12/2008 - 21:07
Messaggi: 363
Località: montescaglioso
nel pacco non ci sono informazioni......di che zona sei?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 16:47 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
No!Di materiale cartaceo c'è solo il colorario e un piccolo depliant che parla dell'iscrizione su internet. Ho provato ma lì chiede il codice personale, che non ho.
Riguardo alla zona non so, sto in provincia di Potenza.
Sul pacco vicino a Potenza c'è scritto "15" in grande...Le zone sono num??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 18:35 
Non connesso
Mod
Mod
Avatar utente

Iscritto il: 11/06/2008 - 09:37
Messaggi: 4327
Località: Rovigo
cavoli ma avon nn ha 1numero verde con cui si possa parlare anke senza avere il codice presentatrice?? :blink:
robe da matti..come possono pensare ke 1persona cn 1pacco di campioncini in mano possa essere in grado di sapere da ke parte cominciare?! :dev:
senza 1referente o 1persona cui affiancarsi e le indicazioni necessarie.. :muro:

_________________
>>> REGOLAMENTO DEL FORUM
Immagine Immagine
Presentatrice Junior Oro - Zona 216 Rovigo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 22:36 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

Iscritto il: 14/12/2008 - 21:07
Messaggi: 363
Località: montescaglioso
Se vuoi,dato che anche io sono lucana;domani posso chiedere alla mia responsabile informazioni sulla tua zona e consigli su come fare a risolvere sto problema.....ma domani pomeriggio......ciao!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho bisogno d'aiuto!
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 22:43 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Iscritto il: 24/11/2008 - 00:40
Messaggi: 887
Località: Provincia di Caserta, zona 836
Mikylime ha scritto:
Salve a tutte!
Vi spiego il mio problema...Ho compilato su internet la richiesta per informazioni e per diventare presentatrice e mi è arrivato direttamente il pacco con la borsa e i vari campioncini. Nella borsa non c'è nulla che spieghi qualcosa, non c'è neanche un catalogo (solo il colorario) e non c'è nemmeno il libretto per segnare gli ordini...
Ciò non è normale. Se volessi cominciare come faccio?????


Ti confermo ke si tratta di una situazione anomala! Nn è così ke Avon procede solitamente: doveva presentarsi a casa tua la responsabile della tua zona, spiegarti tutti i meccanismi nei minimi dettagli e consegnarti borsa, campionario e cataloghi.
Certo, esistono un numero verde e un centro assistenza ma nn puoi kiamarli xkè, nn avendo fatto il primo ordine, sei sprovvista del codice personale ke ti viene rikiesto dalla voce automatica appena kiami.
A questo punto nn ti resta ke trovare un recapito della tua responsabile di zona! Ora metto un annuncio sul forum, rivolto alle presentatrici di Potenza x vedere se ti possono dare una mano.

_________________
Irene, Socia Senior


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho bisogno d'aiuto!
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 22:44 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Iscritto il: 24/11/2008 - 00:40
Messaggi: 887
Località: Provincia di Caserta, zona 836
irenetelese ha scritto:
Mikylime ha scritto:
Salve a tutte!
Vi spiego il mio problema...Ho compilato su internet la richiesta per informazioni e per diventare presentatrice e mi è arrivato direttamente il pacco con la borsa e i vari campioncini. Nella borsa non c'è nulla che spieghi qualcosa, non c'è neanche un catalogo (solo il colorario) e non c'è nemmeno il libretto per segnare gli ordini...
Ciò non è normale. Se volessi cominciare come faccio?????


Ti confermo ke si tratta di una situazione anomala! Nn è così ke Avon procede solitamente: doveva presentarsi a casa tua la responsabile della tua zona, spiegarti tutti i meccanismi nei minimi dettagli e consegnarti borsa, campionario e cataloghi.
Certo, esistono un numero verde e un centro assistenza ma nn puoi kiamarli xkè, nn avendo fatto il primo ordine, sei sprovvista del codice personale ke ti viene rikiesto dalla voce automatica appena kiami.
A questo punto nn ti resta ke trovare un recapito della tua responsabile di zona! Ora metto un annuncio sul forum, rivolto alle presentatrici di Potenza x vedere se ti possono dare una mano.Incrociamo le dita!

_________________
Irene, Socia Senior


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho bisogno d'aiuto!
MessaggioInviato: 08/02/2009 - 22:44 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Iscritto il: 24/11/2008 - 00:40
Messaggi: 887
Località: Provincia di Caserta, zona 836
Mikylime ha scritto:
Salve a tutte!
Vi spiego il mio problema...Ho compilato su internet la richiesta per informazioni e per diventare presentatrice e mi è arrivato direttamente il pacco con la borsa e i vari campioncini. Nella borsa non c'è nulla che spieghi qualcosa, non c'è neanche un catalogo (solo il colorario) e non c'è nemmeno il libretto per segnare gli ordini...
Ciò non è normale. Se volessi cominciare come faccio?????


Ti confermo ke si tratta di una situazione anomala! Nn è così ke Avon procede solitamente: doveva presentarsi a casa tua la responsabile della tua zona, spiegarti tutti i meccanismi nei minimi dettagli e consegnarti borsa, campionario e cataloghi.
Certo, esistono un numero verde e un centro assistenza ma nn puoi kiamarli xkè, nn avendo fatto il primo ordine, sei sprovvista del codice personale ke ti viene rikiesto dalla voce automatica appena kiami.
A questo punto nn ti resta ke trovare un recapito della tua responsabile di zona! Ora metto un annuncio sul forum, rivolto alle presentatrici di Potenza x vedere se ti possono dare una mano.Incrociamo le dita! [/quote]

_________________
Irene, Socia Senior


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009 - 12:01 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
Grazie mille a tutte...Spero di riuscire a trovare un recapito per avere qualche informazione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ho bisogno d'aiuto!
MessaggioInviato: 09/02/2009 - 12:07 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
irenetelese ha scritto:
Ti confermo ke si tratta di una situazione anomala! Nn è così ke Avon procede solitamente: doveva presentarsi a casa tua la responsabile della tua zona, spiegarti tutti i meccanismi nei minimi dettagli e consegnarti borsa, campionario e cataloghi.
Certo, esistono un numero verde e un centro assistenza ma nn puoi kiamarli xkè, nn avendo fatto il primo ordine, sei sprovvista del codice personale ke ti viene rikiesto dalla voce automatica appena kiami.
A questo punto nn ti resta ke trovare un recapito della tua responsabile di zona! Ora metto un annuncio sul forum, rivolto alle presentatrici di Potenza x vedere se ti possono dare una mano.Incrociamo le dita!


Ciao!Grazie mille dell'aiuto...Dove hai messo l'annuncio??Spero che qualcuna risponda...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009 - 12:28 
Non connesso
Mod
Mod
Avatar utente

Iscritto il: 21/06/2005 - 09:49
Messaggi: 1875
Località: Torre del Greco 933, Napoli
Probabilmente appartieni ad una di quelle zone particolari dove non ci sono responsabili di zona ...

Per queste però AVON mette a disposizione un numero verde dove hai una persona che ti aiuta in tutto ...

Chiama in AVon e anche se non hai il codice procedi e aspetta qualche secondo che ti viene indirizzata ad un'operatrice di solito sempre disponibili ...

_________________
Per favore leggete e rispettate il [url=http://presentatrici.devil.it/viewtopic.php?t=9510][b][u]REGOLAMENTO DEL FORUM[/u][/b][/url]

http://mercatinonline.globalfreeforum.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009 - 12:52 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
Io ho il num di un call center, ma non so s'è buono, e il num verde ma entrambi richiedono il codice personale.
i num sono 031-998222 e 800701070


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2009 - 01:49 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Iscritto il: 24/11/2008 - 00:40
Messaggi: 887
Località: Provincia di Caserta, zona 836
Mikylime ha scritto:
Io ho il num di un call center, ma non so s'è buono, e il num verde ma entrambi richiedono il codice personale.
i num sono 031-998222 e 800701070


Si è vero...anke io , alla mia prima campagna, provavo a kiamare ma mi kiedevano il codice ke nn avevo ancora. :spalle:
L'annuncio l'ho messo in una sezione a cui tu nn puoi accedere nn avendo il famoso codice. X ora purtroppo, nessuna risposta

_________________
Irene, Socia Senior


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2009 - 14:30 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2009 - 15:45
Messaggi: 1704
Località: Basilicata
Ragazze sono stata contattata da una responsabile via e-mail, ora aspetto solo di sentirla per telefono.
Grazie mille a tutte, vi farò sapere come andrà a finire!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)