Oggi è 20/04/2021 - 19:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ce la posso fare?
MessaggioInviato: 13/03/2009 - 19:11 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao a tutti! Sono Claudia e ho 16 anni! Da tempo ormai sono una cliente avon e da un paio di giorni stavo riflettendo sulla possibilità di diventare presentatrice, così cercando informazioni sono arrivata su questo forum!
Ho letto che all'inizio ci viene dato un cofanetto del costo di 27 euro che ci vengono poi detratti dalle prime campagne...ma se non riesco a fare gli ordini di 60 euro nel tempo stabilito? Non so come trovare i clienti e ho paura di non riuscirci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2009 - 19:41 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

ciao claudia, se vuoi entrare a far parte dell'Avon non pensare ce la posso fare ma devi pensare in positivo. Riguardo la borsa se in due campagne fatturi 430 euro la borsa ti viene gratis, magari starai pensando che è impossibile fatturare così tanto e invece ti posso assicurare che non è così difficile come sembra. Iniziando, ti accorgerai che tra parenti , amici e conoscenti fatturerai magari più di quanto avresti potuto immaginare e ritorneranno anche nelle campagne successive perchè non potranno fare a meno della qualità dei prodotti. Credimi io vivo in un paesino, anch'IO la pensavo come te all'inizio ma presto ho dovuto ricredermi. Il segreto sta nell'Essere sempre preparate con le clienti, perchè loro hanno bisogno dei nostri consigli, naturalmente le clienti arriveranno a sapere della tua carriera di presentatrice tramite il passaparola, che a mio avviso è il metodo più efficace! Bacioni ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2009 - 21:08 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

:Y: pienamente d'accordo! ;)
:bye:

iscriviti! Immagine e adottala anche tu!Immagine

JUNIOR ORO ZONA 936

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 13:03 
Non connesso
Welcome
Welcome

rosanna81 ha scritto:
ciao claudia, se vuoi entrare a far parte dell'Avon non pensare ce la posso fare ma devi pensare in positivo. Riguardo la borsa se in due campagne fatturi 430 euro la borsa ti viene gratis, magari starai pensando che è impossibile fatturare così tanto e invece ti posso assicurare che non è così difficile come sembra. Iniziando, ti accorgerai che tra parenti , amici e conoscenti fatturerai magari più di quanto avresti potuto immaginare e ritorneranno anche nelle campagne successive perchè non potranno fare a meno della qualità dei prodotti. Credimi io vivo in un paesino, anch'IO la pensavo come te all'inizio ma presto ho dovuto ricredermi. Il segreto sta nell'Essere sempre preparate con le clienti, perchè loro hanno bisogno dei nostri consigli, naturalmente le clienti arriveranno a sapere della tua carriera di presentatrice tramite il passaparola, che a mio avviso è il metodo più efficace! Bacioni ;)

Il fatto è che vivo in un paesino dove ci sono già altre presentatrici! I parenti sono tutti lontani tranne degli zii, ma la figlia (mia cugina) è anche lei presentatrice avon! Alcune mie compagne fanno uso dei prodotti avon, ma hanno già la loro presentatrice...insomma, mi resta ben poco! Sono un pò scoraggiata...forse non è il caso che inizi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 13:26 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Bidditta ha scritto:
rosanna81 ha scritto:

Il fatto è che vivo in un paesino dove ci sono già altre presentatrici! I parenti sono tutti lontani tranne degli zii, ma la figlia (mia cugina) è anche lei presentatrice avon! Alcune mie compagne fanno uso dei prodotti avon, ma hanno già la loro presentatrice...insomma, mi resta ben poco! Sono un pò scoraggiata...forse non è il caso che inizi!

il fatto è che ormai le presentatrici sono da x tutto....magari si deve tentare...e magari le tue amiche compreranno da te xchè tu sei una loro amica......dai tranquilla e in bocca al lupo B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 13:54 
Non connesso
Admin
Admin

Non ti costa niente provare, se vuoi ti posso mettere in contatto con la responsabile della tua zona di residenza, lei ti chiamerà per fissare un appuntamento e portarti il kit di nomina (la valigetta da 27,00€) poi avrai 10-15 giorni di tempo per provare a vendere.

Quando lei ti chiamerà per sapere come va ... in quel momento deciderai se vuoi veramente diventare presentatrice, nel senso... se avrai venduto le dirai che hai fatturato xx e ci prenderai appuntamento per il ritiro del primo ordine e diventerai presentatrice a tutti gli effetti, se invece non sarai riuscita le dirai di rivedervi per riportarle il kit di nomina e lei straccerà la tua scheda di adesione ;)

Non ti costa niente di niente! Se vuoi mandarmi i tuoi dati ti faccio contattare mi servono

NOME
COGNOME
INDIRIZZO
CAP
CITTA'
TELEFONO
EMAIL
ETA'
PROFESSIONE

Puoi mandarmeli via messaggio privato o via mail sacrire@hotmail.it

Ci sono ragazze che hanno i tuoi dubbi ma siccome vorrebbero il kit con i campioncini fanno magari un tentativo e se riescono a vendere almeno sui 120,00€ per ripagarsi il kit iniziano sennò rimangono/diventano clienti... Facci sapere! B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 16:09 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

provaci....è una bellissima esperienza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 16:27 
Non connesso
Welcome
Welcome

samy ha scritto:
Se vuoi mandarmi i tuoi dati ti faccio contattare mi servono

NOME
COGNOME
INDIRIZZO
CAP
CITTA'
TELEFONO
EMAIL
ETA'
PROFESSIONE

Puoi mandarmeli via messaggio privato o via mail sacrire@hotmail.it

Mi mette in contatto la presentatrice a cui mi sono sempre affidata! Grazie lo stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009 - 16:52 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

ma se tipo, riesco a fatturare qualcosa, ma non supero i 60 euro, posso tirarmi indietro e ridare il kit o devo pagarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2009 - 14:43 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Carissima Bidditta vedo che hai 16 anni e quindi credo che vai a scuola. Prova a portare nello zaino un paio di cataloghi di Avon, fallo vedere alle bidelle, insegnanti, e tue compagne di classe. Chi è che non si trucca (non in modo eccessivo)? Chi è che non si lava? Fai girare il catalogo fra le tue conoscenze, fai vedere le offerte che vanno da catalogo in catalogo. E se non dovesse andare bene, bhe, almeno ci hai provato. Comunque dovresti farti seguire almeno per un pò di tempo dalla tua rdz, alla fine il suo compito è anche quello. Mi raccomando, facci sapere. B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2009 - 15:35 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

cucciola85 ha scritto:
Carissima Bidditta vedo che hai 16 anni e quindi credo che vai a scuola. Prova a portare nello zaino un paio di cataloghi di Avon, fallo vedere alle bidelle, insegnanti, e tue compagne di classe. Chi è che non si trucca (non in modo eccessivo)? Chi è che non si lava? Fai girare il catalogo fra le tue conoscenze, fai vedere le offerte che vanno da catalogo in catalogo. E se non dovesse andare bene, bhe, almeno ci hai provato. Comunque dovresti farti seguire almeno per un pò di tempo dalla tua rdz, alla fine il suo compito è anche quello. Mi raccomando, facci sapere. B)

Cucciola attenta ai post quando rispondi , questo qui risale a Marzo non credo abbia ancora bisogno d risposte !

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora