Oggi è 15/04/2021 - 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiutatemi...
MessaggioInviato: 23/03/2009 - 17:28 
Non connesso
Welcome
Welcome

ragazze avrei bisogno di un aiuto voglio diventare presentatrice avon cioè l'intestazione è a mia madre xk a me ci vuole ankora qualche mese per fare 16 anni però mi prenderò io l'incarico degli ordini e di far vedere cataloghi e siccome nn so da come incominciare avrei bisogno di qualche informazione...
soprattutto sulla provviggione vorrei sapere qual è l'ordine minimo...e se nel caso riesco a raccogliere solo venti euro o trenta cosa succede?
vorrei sapere quando si conclude una campagna e quanto dovrei fare su ogni campagna...
se volete aggiungere altre informazioni ve sono veramente grata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2009 - 17:39 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

ciao cara,allora l ordine minimo è 65 euro per avere la provvigione....si può anche spedire un ordine di 20 però non ti darebbero la provvigione e quindi no te lo consiglio,a limite conservi l ordine e poi lo mandi insieme all camp dopo...cmq la percentuale è il 24% netta che poi il tuo responsabile ti spiegherà come puoi aumentarla al 29,però per i trucchi,per le cose "non cosmetico"ad esempio reggiseni,bigiotteria la percentuale è di meno....una campagna dura 3 settimane,poi spedisci l ordine e dopo 8 giorni ti arriva il pacco,e hai 10 giorni per raccogliere i soldi ,pagare e spedire l ordine successivo,non so se mi sono spiegata,dimmi cosa altro vuoi sapere,ah puoi spedire via posta,via fax,con avontel,e via internet...io mi trovo benissimo con quest ultima.....baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2009 - 17:41 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Allora Marty innanzitutto per quanto riguarda l'intestazione non ci sn problemi che sia intestato a tua madre.
Poi , puoi incominciare semplicemente dalle compagne di scuola, amiche , familiari commericianti che conosci...insomma le persone che ti circondano!
Per quanto riguarda la provv inizierai da Junior Oro e quindi prenderai una provvigione lorda di 34% sul cosmetico e 19% sul non cosmetico.
Il minimo d'ordine per avere le provvigione è di 60 euro altrimenti ti viene semplicemente fatto uno sconto senza provv.
Hai due modalità di invio , espresso che si paga 5€ e regolare che si paga 1€.
Una campagna dura circa una 20 giorni e se invii l'ordine online hai a disposizione un giorno in più.
Il fatturato che dovresti raggiungere ad ogni campagna è a tua discrezione , tenendo presente sempre l'obiettivo che vuoi raggiungere!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora