Oggi è 15/04/2021 - 15:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/03/2009 - 22:15 
Non connesso
Amica
Amica

Salve a tutte ragazze, sono nuova da queste parti..! Intanto mi presento..mi chiamo Linda e ho 19 anni. Poco fa ho inviato i miei dati all'avon e quindi penso che presto mi contatteranno. Essendo cliente avon praticamente da una vita...non c'ho pensato due volte a inviare l'e-mail per poter entrare a far parte del vostro magnifico gruppo! Adesso però..ho qualche ripensamento..ho un pò paura di non essere all'altezza..mi sembra tutto un pò complicato..non ne capisco niente io di ordini...di provvigioni.. Insomma ho un pò le idee confuse.. Mi ha spinto più che altro il fatto di arrontondare un pò..a fine mese.. Ma non so..ho fatto bene secondo voi? C'è effettivamente un guadagno..? Ho letto un pò le vostre risposte..e devo dire che siete davvero tutte molto gentili e disponibili, per questo mi sento un pò una stupida a rifarfi le stesse domande.. Ma diciamo che ho capito come funziona in maniera molto superficiale..Se non supero 60 euro di fatturato in pratica non mi pagano, giusto? E il pagamento invece come viene percepito..? E poi..con la rdz solitamente dove ci si incontra..c'è una sede specifica..? E le riunioni mensili..? Scusate ragazze..ne avrei mille di domande..ma mi rendo conto di essermi già prolungata abbastanza.. Sono sicura che mi sarete di grande aiuto..Un bacio grande a tutte..!! :-))))

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2009 - 09:27 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao Linda! :wub: intanto benvenuta e piacere di conoscerti! :W:
se non sei certa di voler intraprendere questa attività non sei certo obbligata dall'aver compilato la scheda online..
quando ti incontrerai con la responsabile di zona potrai chiederle tutto ciò che non ti è chiaro
e solo alla fine decidere se te la senti o meno..l'incontro è senza impegno.. :ok:
per il calcolo di sconti e provvigioni ti assicuro che non è nulla di complicato.. :wub:
probabilmente ti ha mandata 1pò in confusione leggere le nostre discussioni prima di poterne parlare con la rdz
che ti avrebbe spiegato tutto con più ordine.. :P
se non dovessi ragiungere i 60€uro (ma ti assicuro che con 2ordini già li avrai anche superati :mrgreen:) ti vengono erogate le provvigioni del 5% sull'ordine..
ti verrà inviato nel pacco di campagna un bollettino con l'importo già compilato che dovrai pagare ad avon e che è già al netto delle tue provvigioni..
in sostanza quando ritiri i pagamenti dalle tue clienti ti tieni la differenza da ciò che invece pagherai ad avon.. ;)
per il primo incontro con la rdz solitamente va lei a casa della presentatrice per portare tutto l'occorrente,
ma se preferisci incontrarla da qualche altra parte basta chiederlo a lei quando ti chiamerà..
mentre gli incontravon mensili cui partcipano tutte le presentatrici della zona si tiene in un albergo
o un bar che metta a disposizione una sala, dipende dalla zona..
se hai altre domande chiedi pure.. :ok:
:bacicuori:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 10:20 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

ciao linda ..intanto benvenuta B) ...vedrai che è molto più semplice di quanto credi.....anche io all'inizio non ci capivo niente...e chiedevo di continuo ma è normale fidati...... :wub:x il tuo pagamento ti arriverà in ogni pacco il bollettino da pagare....tutto quello che avanza è tuo.....x quanto riguarda gli incontri con la tua rdz lei farà una riunione al mese...ma tu non sei obbligata ad andare ...certo se ci vai comunque ti verranno spiegate tante cose utili ed è bello comunque andarci..... B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 10:41 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

ciao linda :W:

iscriviti! Immagine e adottala anche tu!Immagine

JUNIOR ORO ZONA 936

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 12:24 
Non connesso
Socia Top
Socia Top

ciao linda benvenuta...!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 13:57 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Ciao Linda benvenuta , beh hanno già risposto alle tue domande! E non preocc , se ne hai altre fatti pure avanti , siamo qui anche per aiutarci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 14:15 
Non connesso
Socia Top
Socia Top

ciao e benvenuta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 14:52 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

Benvenuta!!!Anche io ho iniziato si e no una settimana.. e mi diverto^^ Una di noi, una di noooooi xD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 15:03 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

LittleJoanna92 ha scritto:
Benvenuta!!!Anche io ho iniziato si e no una settimana.. e mi diverto^^ Una di noi, una di noooooi xD

Fai bene , divertirsi è molto importante anche altrimenti se uno lo fa solo per soldi non è + bello!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/03/2009 - 21:31 
Non connesso
Amica
Amica

Grazie ragazze! Davvero grazie di tutto! :-) Fede grazie mille soprattutto a te..adesso ho capito un bel pò di cose! Cmq aspetto che mi chiami la rdz..speriamo al più presto..non vedo l'ora! Si..sono un pò preoccupata perchè come ho detto ieri non so se sarò all'altezza o meno..ma ho troppa voglia di fare questa esperienza..e poi questo forum mi ha messo addosso una viva curiosità e voglia di continuare! Appena saprò qualcosa sarete le prime a saperlo! Grazie ancora! Bacini baciotti :-)))

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora