_lynda_:-) ha scritto:
Raga siete state tutte gentilissime, davvero! Sono contenta di aver trovato persone come voi in questo forum! :-) Volevo farvi una domandina..un pò stupida forse..ma avrei bisogno di sapere una cosa.. Allora quando la responsabile mi chiamerà dovremmo per forza vederci a casa mia? Ora vi spiego il mio problema..io abito in periferia, a 10 minuti di macchina dal centro. Sia la mattina che il pomeriggio sono impegnata in un corso che sto seguendo, molto importante per me, di grafica pubblicitaria; in pratica io torno a casa alle due, mangio, faccio una doccia e ritorno alle 15.45. Ora mi chiedevo..secondo voi sarebbe un problema per la responsabile vederci fuori? che so..in un bar..o in un altro posto.. Perchè davvero non saprei come fare altrimenti...riuscirei ad allontanarmi per un pò dal corso perchè fortunatamente si è molto liberi...ma prendere la macchina e andare a casa e poi ritornare..perderei troppo tempo.. Non so se sono stata chiara.. Voi che ci siete già passate...potreste darmi dei consigli? Metterei la rdz in difficoltà secondo voi? Vi ringrazio tanto..un bacione enorme..:-)
Quando la rdz ti chiamerà, chiedile di incontrarvi in un altro posto e spiegale come fare a raggiungerlo. Per lei non cambia nulla e quindi dubito che ti farà problemi! Bacioni