Oggi è 15/04/2021 - 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 16:20 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao,mi sono appena iscritta..sapete dirmi come si diventa presentatrice?quali sono i costi?e i guadagni..
grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 16:24 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

ciao! per diventare presentatrice basta mandare la richiesta tramite il sito avon, oppure qui se ci dici di dove sei ti possiamo aiutare!!! inoltre l'unico costo iniziale che hai sono i 27 euro del kit (una borsa con dentro campioncini di creme, profumi e rossetti + i cataloghi e altri strumenti) i guadagli sono inizialmente intorno al 30%, più vendi e + guadagni!!! ci sono moltissime altre informazioni da dare, ma che forse sarebbe + oppurtuno che ne parlassi poi direttamente con la persona che ti contatterà per entrare in avon e che ti dovrà consegnare la suddetta borsa e ti farà firmare il contratto!

e.................................... ---> viewtopic.php?f=15&t=31422
ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 16:29 
Non connesso
Welcome
Welcome

ma esistono dei vincoli per così dire?nel senso che entro un periodo bisogna guadagnare un tot??
e un'altra cosa..è semplice crearsi un giro di vendite ?o è indispensabile cocnoscere già una marea di gente..?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 16:43 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Allora innanzitutto benvenuta tra noi :wub:
Poi , per poter intraprendere questa attività bisogna dunque inviare i dati sul sito dell'avon o meglio ancora per velocizzare i tempi basta inviare i tuoi dati a Samy (sacrire@hotmail.it) e appena sarà libera ti metterà in contatto con la tua rdz.
All'inizio c'è un costo di 27 euro che potrai anche evitare , ovvero ora ti spiego.
Al momento della visita della rdz ti verrà consegnato un borsone contenente tutti gli strumenti necessari per iniziare l'attività ( campionicini , cataloghi , blocchetti ordini ecc ), a lei non dovrai pagare nulla ma sul saldo del tuo primo ordine ti verranno scalati 27 euro del kit che potrai tranquillamente recuperare raggiungendo i 430 euro nei primi due ordini.
Che altro dirti , buona fortuna !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 16:45 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

noemi153 ha scritto:
ma esistono dei vincoli per così dire?nel senso che entro un periodo bisogna guadagnare un tot??
e un'altra cosa..è semplice crearsi un giro di vendite ?o è indispensabile cocnoscere già una marea di gente..?

Esistono dei vincoli ma a mio parere sono relativi , ad ogni ordine dovrai raggiungere un minimo di 65€ per poter ricevere la provvigione .
Per quanto riguarda i clienti , beh si inizia da parenti , amici , vicini , conoscenti e si continua con il passaparola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 18:09 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie ari sei stata gentilissima..
volevo chiedere anche un'altra cosa..ogni quanto si fanno gli ordini??
e se per un qualche motivo si interrompe questa attività che succede??
grazie a tutti delle risposte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 18:23 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

noemi153 ha scritto:
grazie ari sei stata gentilissima..
volevo chiedere anche un'altra cosa..ogni quanto si fanno gli ordini??
e se per un qualche motivo si interrompe questa attività che succede??
grazie a tutti delle risposte

ogni campagna dura 3 settimane, quindi ogni 3 settimane si fa l'ordine regolare, invece se si preferisce l'ordine espresso se ne possono fare quinti si vuole e i prodotti arrivano dopo 2/3 giorni, ma il contributo spese è di 5 euro, invece è solo di 1 euro per gli ordini regolari!
poi se salti una campagna ogni tanto non succede nulla, invece se ne salti 3 (o 6, nn ricordo bene) consecutive vieni automaticamente cancellata dal database avon e per poter rientrare di nuovo nell'attività devi firmare un nuovo contratto, con una nuova borsa da prendere (sempre 27 euro)...

e.................................... ---> viewtopic.php?f=15&t=31422
ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2009 - 18:31 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie msdelonge89 sei stata chiarissima..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009 - 12:01 
Non connesso
Amica
Amica

ciao scusa ma come funziona qnd devo fare l'ordine ! devoandare allaposta si paga qlcosa ! bho !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009 - 15:24 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

benvenuta noemi!allora entrerai a far parte anke tu del mondo presentatrici avon!?è una bella esperienza!vedrai! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2009 - 14:49 
Non connesso
Amica
Amica

rosetta ha scritto:
benvenuta noemi!allora entrerai a far parte anke tu del mondo presentatrici avon!?è una bella esperienza!vedrai! :)
:W:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009 - 13:56 
Non connesso
Amica
Amica

CIAO
VOLEVO INFORMAZIONI PER DIVENTARE PRESENTATRICE AVON, VORREI SAPERE SE E POSSIBILE FARE AVON AVENDO SOLO AMICI MASCHI .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2009 - 16:43 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

ciao noemi....sei diventata presentatrice alla fine? che mi dici? guarda io sono solo 2 anni in avon e ti posso dire che ho ricevuto delle soddisfazioni che nessun altro lavoro mi ha dato...ora son gia arrivata a un buon livello e guadagno un bel po....devi provarci e crederci...dai dai forza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2009 - 17:58 
Non connesso
Amica
Amica

tarta84 ha scritto:
CIAO
VOLEVO INFORMAZIONI PER DIVENTARE PRESENTATRICE AVON, VORREI SAPERE SE E POSSIBILE FARE AVON AVENDO SOLO AMICI MASCHI .

certo che è possibile.....i maschietti sn vanitosi più delle donne....e ci sn prodotti anch per maschietti profumi e cose varie.....poi passando voce arrivi sempre a nuovi clienti.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009 - 14:00 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao sono una nuova presentatrice...ma la mia responsabile di zona m ha porato solo ieri i cataloghi di campagna 9 ed ho solo 2 giorni quindi per presentarla :( ...credo ke questa capagna la salterò e vorrei passare direttamente alla 10....posso farlo????? :spalle:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009 - 14:03 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao a tutte!
ieri mi sono iscritta per cercare una presentatrice , e oggi mi è venuto il pallino di diventarla io stessa.
Io sono un'impiegata e ho un bimbo piccolo, però adoro i cosmetici e ho anche un buon giro di amiche a cui potrei proporre Avon...inoltre sono cresciuta con avon, la mia vicina di casa faceva la rappresentante e mia madre ha sempre comprato tutto da lei.....quasi quasi ci provo, al massimo perdo ci rimetto i 27,00€ , mi pare fattibile!
grazie a molti dei vostri commenti, siete state fondamentali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009 - 15:35 
Non connesso
Mod
Mod

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: direi che hai fatto un'ottima scelta! :wub: in bocca al lupo lilly! :ok:

repip ha scritto:
Ciao sono una nuova presentatrice...ma la mia responsabile di zona m ha porato solo ieri i cataloghi di campagna 9 ed ho solo 2 giorni quindi per presentarla :( ...credo ke questa capagna la salterò e vorrei passare direttamente alla 10....posso farlo????? :spalle:
Ciao repip! :bye: credo non ci siani problemi però dovresti avvisare la tua rdz dicendole
che non pensi di avere abbastanza tempo a disposizione ma preferiresti iniziare dalla campagna successiva.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009 - 09:43 
Non connesso
Amica
Amica

repip ha scritto:

ciao ......sn alessandra nice too meet you
rispondo alla tua domanda, sicuramente la tua responsabile di zona troverà una soluzione al tuo problema io ti posso solo dire che il caalogo si vende da se, abbi fiducia in te stessa se mostri alle clienti le promozioni che ci sono vedrai che venderai un pochino di cose......spesso si inocntrano anche persone che già hanno acquistato prodotti avone e che quindi sn contente e acquistano....il catalogo è una fantastica vetrina per poter vendere .....è ancheun modo per metterti alla prova....mettere alla prova te stessa c venditrice.....divetente no????? vedrai cmq che ti divertirai cn avon puoi cnoscere gente nuove e se partecipi agi incntri mensili .....gi inocntri avon.....cosa che ti consiglio ti serntirai ancora iù incentivata e realizzata .....fammi sapere kiss

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009 - 09:47 
Non connesso
Amica
Amica

LILLY77 ha scritto:
Ciao a tutte!
ieri mi sono iscritta per cercare una presentatrice , e oggi mi è venuto il pallino di diventarla io stessa.
Io sono un'impiegata e ho un bimbo piccolo, però adoro i cosmetici e ho anche un buon giro di amiche a cui potrei proporre Avon...inoltre sono cresciuta con avon, la mia vicina di casa faceva la rappresentante e mia madre ha sempre comprato tutto da lei.....quasi quasi ci provo, al massimo perdo ci rimetto i 27,00€ , mi pare fattibile!
grazie a molti dei vostri commenti, siete state fondamentali!

ciao piacere io sn alessandra,
sn da un anno in avon e in questo periodo ho conosciuto diverse persone, molte neo mamme cn bimbi......io fossi in te provrei dal momento che povare nono costa nulla.....e se dici di avere una buona cerchia di amiche .....e se adori i cosmetici .....le presentatrici hanno anche sconti sui prodotti .....erciò quale miglior occasione ....tu di che zona sei?????kiss

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora