Oggi è 19/04/2021 - 07:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: inizio ora o a settembre?
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 08:23 
Non connesso
Welcome
Welcome

buongiorno forum, sono una nuova iscritta, fresca fresca di ieri, ho aspettato prima di scrivere perchè nn volevo fare domande inutile, quindi ho letto quasi tutti i post che mi era possibile leggere. mi racconto brevemente: ho 25 anni, studio conservazione dei beni culturali, e abito in un minuscolo paesino della provincia di Napoli, Comiziano.
mi sono quasi convinta ad entrare in questo mondo, ma c'è ancora un dubbio che mi lascia indecisa.
io studio, e ormai mi manca poco per terminare, quindi non posso al momento ceracarmi un lavoro altrimenti manderei in fumo tutti gli sforzi. ma qualche entrata mi servirebbe, quindi avon è la soluzione ideale, anche perchè mi basterebbe avere anche un guadagno di 50€ al mese (ho poche pretese!). il fatto è che se inizio ora, con la chiusura delle scuole non potrei usufruire delle amiche di mia sorella e delle colleghe di mia madre, l'università è out perchè ora ci sono solo esami, e quindi mi ritroverei a vendere pochissimo.
secondo voi mi conviene iniziare comunque ora, o contattare l'avon a settembre?!

p.s. c'è qualche iscritta della mia zona?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 09:57 
Non connesso
Junior Platino
Junior Platino

ma guarda, io sono presentatrice da una settimana,,, e sinceramente mi dedico solo hai cataloghi e persone... ovvio un po di tempo lo porta via,,, però tu che hai gia amici di scuola venderti + facilmente senza andare in giro... e hai il tempo x studiare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 10:32 
Non connesso
Socia
Socia

inizia ora.. non aspettare settembre..peri guadagni..tanto la gente si trova sempre.. baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 10:52 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

:W: si inizia ora è meglio così a settembre ti ritroverai già con un bel giro di clienti,aiutati con il passaparola...funziona! in bocca al lupo :ok:

iscriviti! Immagine e adottala anche tu!Immagine

JUNIOR ORO ZONA 936

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 13:16 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Forse contrariamente agli altri ti consiglierei di iniziare a settembre. Non per qualche motivo in particolare ma per il semplice fatto che credo tu vada in vacanza almeno uno settimana e d'estate è molto difficile vedere le persone che si vedono tutti i giorni che invece potresti tranquillamnte vedere a settembre...questa è la mia idea !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 13:26 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

sono d'accordo con ari...e poi nelle prime sei campagne ci sono gli obiettivi (non obbligatori) da raggiungere per i premi e secondo me non sono semplicissimi... io voto per settembre! cmq i 50 € di entrate al mese li hai di sicuro, a meno che non fai come me e li spendi tutti in altri prodotti avon!! :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 13:41 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie per le risposte. in effetti visto gli impegni degli esami imminenti e le vacanze mie e delle future clienti, credo mi convenga iniziare a settembre, in modo da poter dedicare più tempo a questa attività che credo cmq all'inizio prenda un pò di tempo nella ricerca dei clienti, nel raggiungimento di obiettivi e nell'imparare il meccanismo. quindi in che periodo dovrei fare la richiesta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 13:48 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

de_sy ha scritto:
grazie per le risposte. in effetti visto gli impegni degli esami imminenti e le vacanze mie e delle future clienti, credo mi convenga iniziare a settembre, in modo da poter dedicare più tempo a questa attività che credo cmq all'inizio prenda un pò di tempo nella ricerca dei clienti, nel raggiungimento di obiettivi e nell'imparare il meccanismo. quindi in che periodo dovrei fare la richiesta?

Potresti farla inizio settembre !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 13:52 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

de_sy ha scritto:

allora , anche x me e' bene che inzi a settembre, poi, per quanto riguarda la richesta il mio consiglio e' di iniziare ad inizio camp. , mi spiego, la campagna dura circa 15 g, il tempo che hai per accumulare l'ordine. Molte volte capita, e te lo dico per esperienza, che ti fanno iniziare ed hai solo 1 sett. per concludere l'ordine..e sinceramente non mi sembra giusto! :abbraccio:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2009 - 19:07 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

anche io ti onsiglierei a settembre, perchè si sa, in estate si fattura meno per diversi motivi....quindi perchè non sfruttare l'opportunità di raggiungere tutti i livelli? io ti consiglio fermamente a settembre!

Dai un'occhiata alla mia lista.... http://presentatrici.devil.it/viewtopic.php?t=33751

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: inizio ora o a settembre?
MessaggioInviato: 16/05/2009 - 21:49 
Non connesso
Socia Top
Socia Top

de_sy ha scritto:
buongiorno forum, sono una nuova iscritta, fresca fresca di ieri, ho aspettato prima di scrivere perchè nn volevo fare domande
secondo voi mi conviene iniziare comunque ora, o contattare l'avon a settembre?!
p.s. c'è qualche iscritta della mia zona?

inizia subito, così potrai acquisire esperienza per le campagne importanti dell'autunno/natale

per guadagnare 50 euro al mese non devi fare altro che servire 10/15 persone, basta far girare i cataloghi ed insegnare alle clienti come cercare le offerte

Approfitta della scuola per far girare i cataloghi e farti conoscere poi le ritrovi a settembre, ma non è detto che non riesca a vederle anche in estate in piccoli gruppi

prova adesso, ogni lasciata è persa

Bed and Breakfast in Sardegna !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2009 - 09:38 
Non connesso
Mod
Mod

per me dovresti iniziare a settembre.. :sisi:
è vero che iniziando ora hai abbastanza tempo x ampliare il tuo giro di clienti entro natale..
ma hai meno possibilità di ottenere il rimborso del kit iniziale.. :spalle: poi sta a te fare 2conti..
se pensi di poter raggiungere comunque il fatturato di 430€uro nelle prime 2campagne anche in periodo estivo fai già la richiesta.. ;)
altrimenti se volessi iniziare dopo l'estate ti consiglio di inviare la richiesta ad agosto per essere certa di essere contattata entro settembre.. :wub:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2009 - 10:30 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Potresti iniziare ora, magari sei fortunata e riesci a fatturare una buona cifra nelle prime campagne, poi credo andrai in vacanza, puoi saltare qualche campagna e riprendi a settembre (se salti 6 campagne però sei fuori, quindi dovresti farti due calcoli). La decisione però spetta a te. In qualsiasi caso, beh, in bocca al lupo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora