PrincipessaPaola ha scritto:
Salve a tutte ragazze,
apro questo topic per delle delucidazioni generali, anche se ho trovato tante risposte in altri topic, ma volevo un contatto diretto con voi e chiedo scusa se sarò ripetitiva (dato l'esistenza di altri topic simili)!!
Innanzittutto, tentennavo per inviare i dati perché alcune persone mi scoraggiavano, però ne conosco altre, che invece hanno lavorato con l'azienda avon per anni e non me ne hanno mai parlato male.
Io ho iniviato i miei dati da poco, e volevo sapere se basta inviare i dati (se non erro a Sammy li ho inviati) o devo fare altro. In genere quanto si aspetta??
Poi volevo sapere per quanto riguarda gli ordini: l'ordine minimo é di 20 euro, per le provvigioni di 60, se non erro; volevo sapere se ci sono "costi" aggiuntivi per l'iscrizione (oltre il borsone) o gli ordini?
Ci sono riunioni? Se si ogni quanto tempo si svolgono? Sono obbligatori??
Poi volevo sapere (quante domande!!): Se ho qualche problema, potrò sempre rivolgermi alla mia rdz??
Beh, per ora mi fermo con le domande, mi dispiace di avervi fatto una testa di chiacchiere, ma volevo informarmi sul da farsi e sul cosa mi aspetta!!
Baci,
Paola.
Piacere Giovanna
Benvenuta tra noi

Io sono in Avon da 21 anni...basta ad incoraggiarti?
L'ordine dal quale ti viene riconosiuta la provvigione è di 60€ mentre al di sotto e fino a 20€ abbiamo uno sconto del 5% anche se poi dobbiamo pagare 7.30€ di spese evasione ordine quidni non conviene inviare l'ordine ma piuttosto teniamo da parte quel piccolo ordine per la campagna successiva.
Sugli ordini superiori a 60€ paghiamo 1€ o 2€ di contributo evasione ordine a seconda della modalità d'invio dell'ordine.
L'iscrizione non si paga e, come hai letto di sicuro da qualche parte, i 27€ del kit li potrai recuperare facendo un ordine complessivo di 430€ in due campagne.
Per qualsiasi problema o chiarimento puoi rivoglerti alla tua rdz e se lei non è disponibile in quel momento ed hai urgenza puoi chiamare il call center.
Abbiamo degli incontri mensili con i nostri rdz se chiedevi questo...sono sempre belli ed interessanti ed ogni rdz l'organizza in date e modi diversi.
Spero di esserti stata d'aiuto...baci baci