Buongiorno a tutte,sono nuova e sto prendendo tutte le informazioni del caso per decidere se entrare in questo mondo!premesso che il problema più grande è decidere se cominciare ora o dopo la laurea cioè a metà anno prox (spero)…ho ancora qualche piccolo dubbio tecnico che spero mi risolviate…
Dunque..prima cosa le spese di spedizione: ce ne sono?a qnt ammontano normalmente? Ho letto che nel caso di un’urgenza da parte del cliente che non può aspettare la fine della campagna è possibile richiedere una spedizione extra a pagamento (a mio carico) mi sembra 5 euro.
Seconda domanda i cataloghi: ho letto riguardo all’acquisto e al prezzo,i cataloghi cambiano ogni campagna e se ho capito bene ad ogni ordinazione arriva 1 catalogo gratuito della campagna successiva,ma se io ad esempio decido di ordinare un tot. di cataloghi per quella nuova campagna mentre li richiedo e mentre mi arrivano e mentre li faccio girare i 13 gg passano?!
Terza domanda diciamo che sto alla campagna 6 (la nuova) posso far girare ancora i cataloghi della 5??i prezzi rimangono invariati?
Quarta domanda voi come vi regolate con i campioncini?li comprate qnd finiscono,li comprate ad ogni campagna, o magari li prendete se una cliente è interessata ad un particolare colore?(e se fosse così mentre lo si ordina,lo si riceve e lo si mostra alla cliente non scadono i 13 gg?)
Concludendo (DAVVERO

): Le spese che riguardano una presentatrice a parte i 27 euro iniziali,sono quelli dei cataloghi e spese di spedizione ad ogni campagna..più l’acquisto di campioncini; giusto? Voi quanto spendete ca. ogni campagna per essere più efficienti??
Grazie per la vostra disponibilità!!!!