Oggi è 20/04/2021 - 20:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve presentatrici!!
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 12:47 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Buongiorno a tutte,sono nuova e sto prendendo tutte le informazioni del caso per decidere se entrare in questo mondo!premesso che il problema più grande è decidere se cominciare ora o dopo la laurea cioè a metà anno prox (spero)…ho ancora qualche piccolo dubbio tecnico che spero mi risolviate…
Dunque..prima cosa le spese di spedizione: ce ne sono?a qnt ammontano normalmente? Ho letto che nel caso di un’urgenza da parte del cliente che non può aspettare la fine della campagna è possibile richiedere una spedizione extra a pagamento (a mio carico) mi sembra 5 euro.
Seconda domanda i cataloghi: ho letto riguardo all’acquisto e al prezzo,i cataloghi cambiano ogni campagna e se ho capito bene ad ogni ordinazione arriva 1 catalogo gratuito della campagna successiva,ma se io ad esempio decido di ordinare un tot. di cataloghi per quella nuova campagna mentre li richiedo e mentre mi arrivano e mentre li faccio girare i 13 gg passano?!
Terza domanda diciamo che sto alla campagna 6 (la nuova) posso far girare ancora i cataloghi della 5??i prezzi rimangono invariati?
Quarta domanda voi come vi regolate con i campioncini?li comprate qnd finiscono,li comprate ad ogni campagna, o magari li prendete se una cliente è interessata ad un particolare colore?(e se fosse così mentre lo si ordina,lo si riceve e lo si mostra alla cliente non scadono i 13 gg?)
Concludendo (DAVVERO :oops: ): Le spese che riguardano una presentatrice a parte i 27 euro iniziali,sono quelli dei cataloghi e spese di spedizione ad ogni campagna..più l’acquisto di campioncini; giusto? Voi quanto spendete ca. ogni campagna per essere più efficienti??
Grazie per la vostra disponibilità!!!!
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:06 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Per le spese di spedizioni sono 1 euro da internet superati i 60 euro... Le spese iniziali sono solo di 27 euro, che possono essere rimborsati se in due campagne effettui 430 euro!!

I campioncini io li compro ogni 2/3 campagne, dato che essendo new, oggi 20 euro di acquisti su avon per te te li regalono.
I cataloghi puoi farli girare anche quelli della 5, e si, i prezzi sono sempre gli stessi!!

Video

Canale Avon - Inviatemi i vostri Video se vi va di partecipare!!
Lista Tutto Per Unghie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:10 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Innanzittutto benvenuta!! ;);)

Per paura di "tempo", non temere, questo lavoro lo gestisci tu, e non si creano problemi, se salti una campagna o massimo due, quindi tranquilla!!

Per le spese di spedizioni sono 1 euro da internet superati i 60 euro...
Le spese iniziali sono solo di 27 euro, che possono essere rimborsati se in due campagne effettui 430 euro!!

I campioncini io li compro ogni 2/3 campagne, dato che essendo new, oggi 20 euro di acquisti su avon per te te li regalono.
I cataloghi puoi farli girare anche quelli della 5, e si, i prezzi sono sempre gli stessi!! Poi per le prime due ampagne sono gratis!!
Spero di essere stata abbastanza chiara!! B)B)

Video

Lista Tutto Per Unghie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve presentatrici!!
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:12 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

crystall ha scritto:
Buongiorno a tutte,sono nuova e sto prendendo tutte le informazioni del caso per decidere se entrare in questo mondo!premesso che il problema più grande è decidere se cominciare ora o dopo la laurea cioè a metà anno prox (spero)…ho ancora qualche piccolo dubbio tecnico che spero mi risolviate…
Dunque..prima cosa le spese di spedizione: ce ne sono?a qnt ammontano normalmente? Ho letto che nel caso di un’urgenza da parte del cliente che non può aspettare la fine della campagna è possibile richiedere una spedizione extra a pagamento (a mio carico) mi sembra 5 euro.
Seconda domanda i cataloghi: ho letto riguardo all’acquisto e al prezzo,i cataloghi cambiano ogni campagna e se ho capito bene ad ogni ordinazione arriva 1 catalogo gratuito della campagna successiva,ma se io ad esempio decido di ordinare un tot. di cataloghi per quella nuova campagna mentre li richiedo e mentre mi arrivano e mentre li faccio girare i 13 gg passano?!
Terza domanda diciamo che sto alla campagna 6 (la nuova) posso far girare ancora i cataloghi della 5??i prezzi rimangono invariati?
Quarta domanda voi come vi regolate con i campioncini?li comprate qnd finiscono,li comprate ad ogni campagna, o magari li prendete se una cliente è interessata ad un particolare colore?(e se fosse così mentre lo si ordina,lo si riceve e lo si mostra alla cliente non scadono i 13 gg?)
Concludendo (DAVVERO :oops: ): Le spese che riguardano una presentatrice a parte i 27 euro iniziali,sono quelli dei cataloghi e spese di spedizione ad ogni campagna..più l’acquisto di campioncini; giusto? Voi quanto spendete ca. ogni campagna per essere più efficienti??
;)

sI, LE SPESE DI SPED. SONO € 1 A CAMP. SE RICHIEDI UN CORRIERE ESPRESSO I PRODOTTI TI ARRIVANO PRIMA MA PAGHI E 5.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:19 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Ciao e benvenuta!

Io ti consiglio di iniziare adesso, perchè l'attività non ti impegna molto sei tu a decidere quanto applicarti, e poi ora che sei all'università avrai sicuramente molti più contatti per far girare i cataloghi e trovare nuove clienti.

Nella borsa ci sono già molti campioncini, io ne acquisto di nuovi solo per regalarli alle clienti che mi fanno un ordine e li acquisti in anticipo della campagna, quindi se nella futura campagna 6 c'è una promozione su un rossetto o una crema io acquisto i campioncini in anticipo così se qualcuno è interessato a quel prodotto lo può vedere e provare prima, ed il costo è molto basso dai 2€ in su.
Ma questi sono problemi che devi affrontare un pò alla volta l'importante è decidere se vuoi iniziare e poi con l'aiuto del forum troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve presentatrici!!
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:27 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

LORYD ha scritto:
crystall ha scritto:
;)

Scusatemi...se ho scritto distrattamente in maiuscolo ed erroneamente ho inviato il mess. senza aver completato le risposte... :oops: :oops: :oops:
Ricominciamo.... :mrgreen:
Quindi ...si, le spese sono € 1 se vuoi il corr. espresso paghi € 5.
I cataloghi devi ordinare quelli di 2 camp. success. all'ordine minimo 5 pz + 1 te lo mandano loro....e teoricamente non li devi fare girare xche' non sono della camp. in corso.
Si, puoi ordinare dalla camp. precedente a quella in corso e prezzi e provv. restano invariati.
Siccome i camp. si pagano...ti dovrai regolare tu su quanto destinare a questa spesa...io quelli delle novita' li prendo sempre ed un po' alla volta mi sto creando il mio campionario...
Beh...si, come fisso ad ogni camp. paghiamo i cataloghi...la spedizione...camp. buste prodotti in anteprima...io spendo c.a € 20/30 a campagna...
spero di averti aiutato un po' e..ancora scusate per il precedente messaggio.... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:34 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Figurati!!! :) beh se hai una spesa di 20-30 euro a campagna e cioè ogni 23 gg circa a qnt ammontano le tue entrate cioè qnt riesci a fatturare??se la domanda è personale mi scuso in anticipo!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009 - 13:37 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Guarda le spese ogni campagna personalmente ammontano circa a 5 euro, massimo 10 euro (ma ho esagerato)... Le entrate dipende da quanto vendi, io in media mi porto a casa sui 50 euro ogni 16 giorni, diciamo!! ;);)

Video

Lista Tutto Per Unghie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora