Oggi è 15/04/2021 - 16:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 00:27 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

La mia presentatrice mi ha consigliato di diventarla io stessa, visto che i miei ordini sono sempre elevati e che spesso faccio ordini anche per parenti e amici, lei mi parlava di un guadagno iniziale del 19% sui cosmetici e del 10% sui non cosmetici... e la biancheria intima non ho capito... e che per campagna l'ordine minimo è di 60 euro ,ma si possono fare anche due campagne per volta. I cataloghi si devono prendere a gruppi di 5 e poi vanno resi.
Mi chiedo è tutto giusto ?
grazie a tutti per questo fantastico sito! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 09:47 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

NOn ho capito una cosa.Ma lei ti ha detto di metterti per conto tuo o Di metterti in Società con lei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 15:40 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

sinceramente non ho capito, forse intendeva in società con lei... ma si può? credo così perchè altrimenti non dovrei passare sotto un responsabile di zona? o forse tipo sotto di lei? in realtà non ho capito bene e volevo capirci di più anche perchè onestamente mi chiedo perchè propormi questo? perderebbe una cliente e con me i miei contatti... cosa ci guadagna? o c'è un guadagno tipo a piramide?
grazie a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 15:45 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Allora le cose sono diverse.

Se sei una sua cliente che porti sempre ordini alti magari lei per ringraziarti ti ha proposto di darti una % sui suoi guadagni.NOn penso che voglia perdere clienti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 16:13 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

si ma mi chiedo i guadagni che ho detto sono quelli giusti? e poi si può fare una cosa simile? penso che di fatto visto che ci sono stati problemi con la campagna 7 visto che lei era partita forse ci si potrebbe aiutare a vicenda... ma detto in poche parole... è corretto fare in questo modo? mi conviene o forse è meglio cominciare normalmente e per i fatti miei? io stavo bene anche come semplice cliente anche se il pensiero di fare la rappresentante lo avevo... bo aiuto...
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009 - 19:10 
Non connesso
Direttore di Divisione
Direttore di Divisione

ciao . tutto dipende da quanti ordini porti ogni campagna: se hai delle clienti saltuarie e poche, che prendono una volta sì e l'altra no, se non arrivi a cifre elevate probabilmente ti conviene accettare la sua proposta: rimanendo la sua cliente hai il modo di ammortizzare un po' i soldi che spendi per i prodotti. diciamo che i guadagni puliti sono un po' diversi da quelli che ti ha proposto, ma devi contare che lei spende per i cataloghi, campioncini, le spese di spedizione ecc ecc. quindi se te la senti di cominciare da sola (tutte le informazioni sull'attività le puoi trovare in questa sezione: http://presentatrici.devil.it/viewforum.php?f=13 ), in bocca al lupo ;) . ma se non hai tanti clienti e hai poca voglia di prendere subito un impegno, potresti intanto provare, e poi deciderai se ti conviene stare per conto tuo.

P.S.: tecnicamente ogni presentatrice vera e propria riceve il tesserino che dovrebbe presentare alla eventuale richiesta (di Guardia di Finanza, per esempio), ma se tu porti un catalogo o un prodotto alla vicina di casa, per esempio, e poi riporti i soldi alla tua amica, non credo sarà un problema.
P.P.S.: in AVON non esiste il sistema di guadagno piramidale, ma c'è la possibiltà di crescità: una presentarice -> la Sales Lider (l'aiutante della RDZ, una presentarice che crea il suo piccolo gruppo delle altre presentatrici nella zona e lo segue, ricevendo qualche percentuale sulle vendite) - > la RDZ, che non vende, ma ha un compito ben preciso di seguire tutte le presentatrici nella sua zona. lei ha uno stipendio fisso e la percentuale sulle vendite della zona.

Immagine

Ciò che non mi uccide, mi rende più forte

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009 - 00:02 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

una cosa che nti volevo dire io invece,alla quale nessuno ti ha risposto è che i cataloghi non vanno resi...non se li riprende l'azienda!!
quelli vanno lasciati alle clienti e se non ti servono per farli giraregli e li puoi anche lasciare...se ti restano a te e la campagna si è chiusa e quindi hai i nuovi......cestino!! :roll:

l'odio è amore....l'importante è non rimanere indifferenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009 - 00:48 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

grazie a tutte per le vostre risposte... per quanto riguarda i cataloghi o spese di spedizione ecc mi proponeva di fare a metà, 5 cat a 3.50 prendendone a multipli di 5.
Il fatto è che io in media per campagna compro per circa 20/30 euro tra prodotti per il bagno trucchi e il resto; anche perchè io e la mia famiglia ci troviamo molto bene con i prodotti avon, e i trucchi avon sono i primi che mi permettono di truccare anche gli occhi senza fastidi e spendendo molto meno di quanto facessi prima. poi visto che spesso regalo prodotti avon per compleanni natale ecc e chi viene ospite da me prova prodotti avon, anche solo per lavarsi le mani e ne rimane colpito,e spesso le mie amiche si affidano a me per consigli sul trucco o per farsi truccare e quindi propongo tonalità e sempre prodotti avon, i miei ordini si sono sempre più allargati, ho anche notato che lasciando il catalogo in bella vista in sala spesso le mie ospiti non resistono alla tentazione di sfogliarlo e così magari vogliono provare qualcosa attirate dalle offerte... il fatto è che non so se ho la stoffa della venditrice e al contempo mi spiacerebbe impegnarmi con questa presentatrice e poi mollarla e quindi penso sia più corretto prendere una decisione più definitiva. ancora grazie per questo sito e per le vostre risposte, mi siete molto utili ! grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009 - 09:16 
Non connesso
Direttore di Divisione
Direttore di Divisione

lindaaq ha scritto:
una cosa che nti volevo dire io invece,alla quale nessuno ti ha risposto è che i cataloghi non vanno resi...non se li riprende l'azienda!!
quelli vanno lasciati alle clienti e se non ti servono per farli giraregli e li puoi anche lasciare...se ti restano a te e la campagna si è chiusa e quindi hai i nuovi......cestino!! :roll:

credo che la sua amica intendeva il fatto che devono essere restituiti in un tot di giorni per avere la possibilità di girarli a più persone durante la campagna ;)

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009 - 09:21 
Non connesso
Direttore di Divisione
Direttore di Divisione

Lata forse ti conviene di provare a fare la sua aiutante per un paio di campagne, e poi se te la senti potresti partire anche da sola.

P.S.: se dovete dividere le spese a metà sappia che 5 cataloghi costano 3,50 (che divisi a metà saranno 1,75), ma più cataoghi prendi e maggior sconto ti calcolano:
10 costano 5,90
15 - 6,90 ,
dopo 15 cataloghi ogni 5 cataloghi costano 1,90

P.S.: sposto il discorso nell'altra sezione ;)

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2009 - 11:41 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

grazie Naty sei molto gentiele... scusate la mia incompetenza ma imparerò prometto, cosa vuol dire sposterò discorso in altra sezione?
ciao e grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora