Salve a tutte. Sono il Direttore Commerciale della seconda Agenzia di vendita più importante del Centro Italia per quanto riguarda la vendita di servizi Fastweb a privati e aziende. Da tempo sto cercando di escogitare nuove metodologie per entrare in contatto con potenziali clienti e che vadano al di là dell'abusato contatto telefonico tramite call center. Ho pensato dunque al mondo dei presentatori Avon e Stanhome che secondo me insieme ad un altro paio di categorie, sono i migliori nel saper allacciare rapporti "fiduciari" con le persone.
Quello che vorrei creare è un'ambiziosa rete di segnalatori indipendenti in grado di generare i presupposti per un contatto informativo relativo ai servizi Fastweb.
Il contatto verrebbe gestito da un nostro consulente commerciale che va a visitare il potenziale cliente su appuntamento (a titolo gratuito e non impegnativo), e lo informa su costi e promo con l'obiettivo ultimo di portare a casa una Proposta di Abbonamento.
La premessa è che siamo in grado di visitare personalmente clienti nel Lazio e in Sardegna, mentre tutti gli altri li gestiamo attraverso Consulenti telefonici.
Ho pensato ad un piano compensi che premiasse le segnalazioni andate a buon fine (firma e inserimento del contratto Fastweb).
L'importo dei compensi sulle segnalazioni e le modalità esatte di collaborazione mi riservo di trasmetterle a tutte coloro che mi contatteranno via mail all'indirizzo
carloalberto.ritteri@fastwebnet.it.
E' un modo per arrotondare BENE senza distrazioni dalla Vs attività e senza alcuno sforzo ulteriore se non quello di incuriosire un proprio cliente sulle opportunità di risparmio date da Fastweb.
Spero di avere molti contatti da parte Vostra per valutare insieme cosa è possibile fare.
Grazie per l'attenzione e a risentirci.