Oggi è 19/04/2021 - 07:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/01/2010 - 11:01 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

Ho cominciato da 2 campagne (la prima per me è stata di una settimana)in quanto la responsabile di zona mi ha contattato alla fine della campagna e ho fatturato 152 euro di cui mi hanno tolto 27 euro del kit e ho guadagnato neanche 20 euro.In questa campagna sono arrivata ad altri 100 euro eppure ho fatto girare il catalogo parecchio solo che nessuno mi ha contattato,la gente che vedevo in palestra li ha voluti tutti e due (12 e 13)nonostante ciò una mi fa "questo mese ho l'assicurazione non posso"quell'altra non ha tempo i miei parenti che rimandano di campagna in campagna sinceramente non riesco a capire come fate ad essere contattati temo che questo lavoro non fa x me non sono nemmeno riuscita ad ammortizzare il costo del kit.Tutti rimandano alla prossima campagna,quando rendo noto che la campagna sta x scadere perchè tanto non contattano mi dicono "sarà la prossima volta"cioè non riesco a capire se non ci so fare io o cosa...Ho lasciato anche un sacco di campioncini (che l'altro paghiamo profumatamente)e questi sono i risultati.AD avon dobbiamo dare tutti sti soldi e tutto sto tempo per prendere una miseria????Perchè uno che fa 1500 euro in 6 campagna si deve fare un mazzo tanto per essere ripagato in noccioline in più bisogna pagare i campioncini i cataloghi e i prodotti in presentazione a me sembra una ladrata.Scusate lo sfogo ,ma la vedo così (almeno per ora)Spero di ricredermi nelle prossime campagne e se avete qualke consiglio ditemi pure

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2010 - 14:28 
Non connesso
Mod
Mod

Capisco benissimo il tuo sfogo.... le vendite vanno maluccio e non sei la sola :evil: .... Purtroppo è un periodo di crisi un pò per tutte mia cara, poi tieni presente che sono appena passate le feste di Natale, i soldi sono stati spesi per i regali, pranzi, cene: la gente in generale tende a spendere meno, e poi a Gennaio arrivano le "mazzate".... bollo auto da pagare, abbonamento Rai obbligatorio... mettici pure qualche altra bolletta et voilà.... lo stipendio è terminato !!
Quindi, diciamo che c'è un calo fisiologico nelle vendite e si cerca di "tagliare" dove si può..... l'acquisto dei prodotti di bellezza viene spesso penalizzato proprio per i motivi che ti ho elencato.
Non abbatterti così facilmente, hai iniziato solo da due campagne..... E' molto poco per giudicare se vale la pena o no di continuare. Per quello che ti posso dire personalmente, questo è un lavoro che si costruisce giorno per giorno, con pazienza ..... bisogna insistere tanto, cercare di farsi conoscere e non scoraggiarsi di fronte ai tanti "no" ....
Potresti, nel frattempo, fare una Campagna si ed una no, così hai più tempo per raccogliere gli ordini....
Fammi sapere come va..... :wub:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2010 - 15:34 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

Ma quello che non capisco è xchè noi presentatrici dobbiamo pagare i campioncini e i cataloghi mi sembra davvero assurdo poi sono pure cari 5 campioncini tipo fondotinta costano la bellezza di 4 euro (80 cent l'uno)mi sembra Un po' il colmo ...ma vedremo

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2010 - 16:56 
Non connesso
Mod
Mod

lo so, ma purtroppo queste sono le direttive aziendali..... non ci possiamo fare niente. Quando hai iniziato forse non ti hanno dato tutte le informazioni nel modo giusto....
Speriamo che qualcosa cambi al più presto... :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2010 - 15:51 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

e si...questo è un lavoro un pò particolare....devi essere un pò petulante con le persone,chiedere,spingerle nel comprare,e poi i clienti si conquistano veramente a passo di lumachina.....ma alla fine ti danno anche soddisfazioni...nel mio caso x esempio,che non vendo tantissimo....e spendo tantissimo x me... tante volte non ci caccio neanche un €...xò...già che magari ti sei presa prodotti x te,e non li hai pagAti,quello è già un guadagno no??
io non lascerei,devi solo cambiare il modo di vedere l'attività,prendila un pò più felicemente e alla leggera...anche se il tempo che ci porta via è molto....magari prendi solo ciò che viene...prova ancora un pò...poi deciderai!!

l'odio è amore....l'importante è non rimanere indifferenti

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2010 - 15:59 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

eri sono andata in palestra e 2 persone che avevano il catalogo mi hanno fatto 2 ordini finalmente!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2010 - 19:42 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

tranquilla è periodo marto questo ma poi risalirà!!io comunque cerco di non comprare campioncini.Alla mia prima campagna comprai un set abbsatnza completo sul make up così avevo quasi tutti i tipi di prodotti da poter usare per me e far vedere alle clienti il prodotto.In questo modo non sono costretta a comprare molti campioncini.compro solo quelli dei prodotti nuovi.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2010 - 10:43 
Non connesso
Junior Oro
Junior Oro

evidentemente mi sono sbagliata in 2 giorni ho fatto 120 euro di ordini :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2010 - 16:38 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

mai demoralizzarsi!!! :mrgreen: