Oggi è 15/04/2021 - 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccoli dubbi
MessaggioInviato: 11/02/2010 - 16:43 
Non connesso
Amica
Amica

Ragazze non ho ancora compiuto 16 anni, li faccio a giugno, ma secondo voi posso iniziare ugualmente? ne sarei entusiasta..e ho anche il consenso dei miei genitori ! Ho appena richiesto sul sito la visita di una presentatrice, secondo voi mi prendono ugualmente??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Piccoli dubbi
MessaggioInviato: 11/02/2010 - 16:47 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

ciao se non ricordo male bisogna avere i 16 anni compiuti per poter fare avon... però puoi comunque farlo usando il nome di qualcun'altro come una sorella, fratello, mamma o papà o altri!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2010 - 20:25 
Non connesso
Amica
Amica

e di conseguenza quando la responsabile di zona viene a casa mia per darmi i campioncini ecc... deve essere presente mia mamma o mia sorella e far finta che loro sono le interessate :rolleyes: ? un'altra cosa, non posso cambiare la mia data di nascita? nel senso dire che sono del 1993? ;D

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2010 - 12:11 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

non credo che tu possa mentre sui tuoi anni...anche perchè se poi fanno controlli come credo li fanno sarebbero guai!
comunque si puoi farlo a nome di tua sorella.. o di tua mamma poi comunque sarai tu a lavorare

Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2010 - 15:14 
Non connesso
Mod
Mod

Mary.94 ha scritto:
e di conseguenza quando la responsabile di zona viene a casa mia per darmi i campioncini ecc... deve essere presente mia mamma o mia sorella e far finta che loro sono le interessate :rolleyes: ? un'altra cosa, non posso cambiare la mia data di nascita? nel senso dire che sono del 1993? ;D

quando verrà la Rdz, dovrai compilare un modulo. Nel modulo vanno indicati tutti i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e va firmato.... Per il momento penso che tu debba farlo compilare e firmare da qualcun altro della tua famiglia, come ti hanno già spiegato le altre...
Vietatissimo mentire sull'età !! Non ti conviene dichiarare il falso, se ti beccano potresti avere seri problemi ..... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2010 - 18:25 
Non connesso
Amica
Amica

grazie mille per le info :) mia sorella si iscriverà al mio posto !

Profilo  

MessaggioInviato: 14/02/2010 - 23:07 
Non connesso
Mod
Mod

paperettalafurbetta ha scritto:
Mary.94 ha scritto:

quando verrà la Rdz, dovrai compilare un modulo. Nel modulo vanno indicati tutti i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e va firmato.... Per il momento penso che tu debba farlo compilare e firmare da qualcun altro della tua famiglia, come ti hanno già spiegato le altre...
Vietatissimo mentire sull'età !! Non ti conviene dichiarare il falso, se ti beccano potresti avere seri problemi ..... :evil:

d'accordissimo con paperetta... le soluzioni son 2, o si scrive tua sorella o tua madre oppure attendi giugno e anche il giorno dopo il tuo compleanno puoi iscriverti!!! ma visto che sei frettolosa ti conviene scegliere la prima soluzione!!!
in bocca al lupo futura collega!!! :wub: :wub:

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora