Oggi è 19/04/2021 - 06:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/04/2010 - 21:01 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

ho fatto volantinaggio e gg mi è già arrivata una cliente ero presa bene quando poi xo mi hanno detto ke la persona ke dovevo incontarare del mio paese anke lei è rappresentatrice avon ci sono rimasta male...ma si puo??
xk poi??

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 12:59 
Non connesso
Mod
Mod

Dovresti capire come mai questa persona, che è già Presentatrice, voleva incontrarti. Probabilmente teme la concorrenza, ha paura che tu potresti portarle via dei clienti o futuri clienti....
Io la penso così... :rolleyes:

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 13:08 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

infatti è così...ci sono rimasta parecchio male...ma vabbè

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 13:12 
Non connesso
Mod
Mod

:mrgreen: :mrgreen: vedi come ho centrato subito il problema? Probabilmente hai lasciato uno dei tuoi volantini proprio a casa di un'altra Presentatrice....
e lei non ha perso tempo a contattarti, ma non per acquistare ma per salvaguardare la sua attività....

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 13:52 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Questa è una delle cose che mi trattiene dal preparare volantini.
Non vorrei che qualcuna per paura di perdere clienti faccia qualcosa contro di me.

La mia lista: prodotti, campioncini e strumenti di lavoro!!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 14:24 
Non connesso
Socia
Socia

Purtroppo di presentatrici avon ce ne sono a migliaia, questo però non vuol dire che non si può fare volantinaggoi, NESSUNO ci può impedire di vendere e di fare volantinaggio, facciamo un lavoro onesto e anche se ci sono concorrenti questo non vuol dire che dobbiamo farci da parte, nella vs città o paese mica c'è solo un a profumeria o un solo panificio o un solo negozio?? ognuno scegli dove acquistare, e se le clienti x un qualsiasi motivo decidono di lasciare una vecchia presentatrice per noi, benvenga!! un motivo ci dovrà pur essere!!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 19:15 
Non connesso
Mod
Mod

Ariam ha scritto:
Purtroppo di presentatrici avon ce ne sono a migliaia, questo però non vuol dire che non si può fare volantinaggoi, NESSUNO ci può impedire di vendere e di fare volantinaggio, facciamo un lavoro onesto e anche se ci sono concorrenti questo non vuol dire che dobbiamo farci da parte, nella vs città o paese mica c'è solo un a profumeria o un solo panificio o un solo negozio?? ognuno scegli dove acquistare, e se le clienti x un qualsiasi motivo decidono di lasciare una vecchia presentatrice per noi, benvenga!! un motivo ci dovrà pur essere!!

il motivo è proprio questo: ormai ci sono quasi più Presentatrici che clienti ! Quindi, visto e considerato che ogni "testa è un piccolo mondo", può darsi che questa persona non abbia proprio gradito la presenza di una nuova in zona .... non tutti la pensano allo stesso modo....
Le clienti più affezionate difficilmente lasciano la loro Presentatrice di fiducia, che magari conoscono da molto tempo... se si trovano bene ed il rapporto è consolidato non c'è motivo di cambiare.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2010 - 23:39 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

si ma poi nn so nemmeno ki sn le sue clienti e se nel caso cambiano vuol dire ke nn sapeva farci molto...
c'è ke è portato e ki no k sa fare guadagno e ki no

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2010 - 08:33 
Non connesso
Socia
Socia

appunto,era quello che dicevo io!! io non ho detto di dichiarare guerra alle presentatrici che ci sono nella zona in cui si vive, ma la presentatrice che si è permessa di chiamare la nuova che ha fatto volantinaggio non doveva farlo, non può permettersi di farlo, xchè alla ragazza le hanno dato il consenso dall'alto, cioè dall'avon, e se lei teme la concorrenza sono affari suoi! e come se io domani mattina aprissi un negozio di non so che e un vecchio/a negoziante mi verrebbe a dire che io non posso vendere e che devo chiudere battenti, ma stiamo scherzando?!siamo in un paese democratico dove ognuno nell'onestà può fare quello che vuole!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2010 - 20:10 
Non connesso
Mod
Mod

cara Ariam, il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido..... ma purtroppo non tutti lavorano con onestà e correttezza, c'è anche chi fa il gioco sporco.....e ti assicuro che nel commercio ce ne sono tanti.... :twisted:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora