Oggi è 19/04/2021 - 08:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help me
MessaggioInviato: 27/05/2010 - 07:48 
Non connesso
Welcome
Welcome

ieri ho avuto il mio incontro con la rdz e diciamo che non è andato tanto male...però lei non mi ha dato risposte alle mie domande che io ritengo siano serie..
per ora io ho una provvigione del 25% su cosmetico e 15% su non cosmetico e se non raggiungo 1500 euro in 6 mesi rimango a questo livello...e io le ho chiesto..e se non ci riesco ad arrivare a 1500 euro che succede? e lei ha detto "non ti preoccupare poi vediamo"..io invece vorrei saperlo.
Poi mi ha assegnato da vendere 15 set che costano 20,95euro e devo vendere a 28 persone..e non mi ha manco spiegato che succede se non ci riesco,in tutto questo mi ha detto che devo mandare l'ordine il 3 o 4 di giugno(non se lo ricordava) io ieri stavo morendo,poco dopo l'ho richiamata dicendole che io in 9 giorni non riesco a fare l'ordine e lei mi ha detto che non mi devo preoccupare che mi può dare anche qualche giorno in più e se non ci riesco mi fa riprovare alla campagna dopo...qualcuno mi spiega per cortesia qualcosa?? sono disperata.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: help me
MessaggioInviato: 27/05/2010 - 21:26 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Ciao Nyukia,

innanzitutto benvenuta! Vedo che sei di Agropoli. Siamo vicinissime! Io sono di Capaccio ;)
Non ho capito bene in che senso ti ha dato da vendere 15 set e vendere a 28 persone? Forse ti ha semplicemente voluto indirizzare su una proficua vendita. Sei alla prima campagna? Comunque se il tuo codice di zona è il 938 (credo sia lo stesso. Dopotutto stiamo a pochissimi chilometri di distanza!) il termine per la spedizione è il primo giugno ma essendo la prima campagna l'ordine può essere inviato anche dopo se te la manda la Responsabile di Zona.

Se ti va contattami privatamente così oltre a far conoscenza ti passo delle dritte :)

E leggi bene le sezioni del forum, a me hanno aiutato tanto!
Sono a tua disposizione,
Ale

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2010 - 23:27 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Nyukia ha scritto:
ieri ho avuto il mio incontro con la rdz e diciamo che non è andato tanto male...però lei non mi ha dato risposte alle mie domande che io ritengo siano serie..
per ora io ho una provvigione del 25% su cosmetico e 15% su non cosmetico e se non raggiungo 1500 euro in 6 mesi rimango a questo livello...e io le ho chiesto..e se non ci riesco ad arrivare a 1500 euro che succede? e lei ha detto "non ti preoccupare poi vediamo"..io invece vorrei saperlo.
Poi mi ha assegnato da vendere 15 set che costano 20,95euro e devo vendere a 28 persone..e non mi ha manco spiegato che succede se non ci riesco,in tutto questo mi ha detto che devo mandare l'ordine il 3 o 4 di giugno(non se lo ricordava) io ieri stavo morendo,poco dopo l'ho richiamata dicendole che io in 9 giorni non riesco a fare l'ordine e lei mi ha detto che non mi devo preoccupare che mi può dare anche qualche giorno in più e se non ci riesco mi fa riprovare alla campagna dopo...qualcuno mi spiega per cortesia qualcosa?? sono disperata.

Ciao...sta tranquilla, sono solo degli obiettivi che vengono dati alle nuove presentatrici per abituarle a vendere con obiettivi che poi loro stesse si daranno in seguito. Non bisogna lasciare nulla al caso, bisogna sempre pianificarsi il lavoro, contattare tutte le persone che abbiamo scritto nella lista e cercare sempre nuove clienti. Se non riusciamo a raggiungerli perchè ci può sempre essere qualche "incidente di perorso" non importa ma il nostro lavoro di pianifica, da brave venditrici, lo abbiamo fatto ;)
Se entro la tua sesta campagna di attività non raggiungi i 1.500€ non accade nulla, ti qualificherai in base al fatturato totale raggiunto fino a quel momento....
Benvenuta e ponici pure qualsiasi domanda anche se ti può sembrare banale ma di sicuro non sarà :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2010 - 15:29 
Non connesso
Amica
Amica

Salve ragazze...una informazione: se volessi pubblicizzare l'avon su facebook, lo potrei fare? Ho sentito dire che non si possono vendere prodotti su internet... :l:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2010 - 19:55 
Non connesso
Mod
Mod

nunzietta89 ha scritto:
Salve ragazze...una informazione: se volessi pubblicizzare l'avon su facebook, lo potrei fare? Ho sentito dire che non si possono vendere prodotti su internet... :l:

ci sono già discussoni sull'argomento.... le opinioni sono contrastanti, che c'è chi lo fa anche se non si potrebbe e chi preferisce altri sistemi....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora