Oggi è 15/04/2021 - 19:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il mio primo ordine
MessaggioInviato: 14/08/2010 - 14:10 
Non connesso
Amica
Amica

Salve a tutti!
Sono una "ni" presentatrice,senza rdz ,che in 10 gg dovrei fare il primo ordine.Ho qualche domanda da fare ,spero che mi aiuterete, al numero verde posso chiamare solo dal lunedi al venerdi e appena ho ricevuto i cataloghi c5 e una guida.
Quindi:
-dal"avon per te " no.5 posso ordinare uno dei set "i magnifici 3" e come lo scrivo sul ordine?
-se l'ordine lo faccio tra 10 gg ,dicciamo 23 agosto ,quando arriva il pacco?
-quando ci sono dei prodotti inclusi nel prezzo di un altro tipo il rosetto dalla pag 124 che tra l'altro devo scegliere anche il colore,come lo scrivo sul ordine?
-posso ordinare dal cat.no 4 anche se non me l'hanno mandato?

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il mio primo ordine
MessaggioInviato: 14/08/2010 - 15:35 
Non connesso
Admin
Admin

Ciao!

- Puoi ordinare uno dei set i magnifici tre di avon per te 5 per inserirlo nell'ordine devi scegliere i prodotti che vuoi ordinare ed inserire tutti i codici relativi, ad esempio se vuoi prendere 4 profumi a 42€ devi mettere i 4 codici dei profumi scelti, li trovi sotto la foto alle varie descrizioni. Puoi anche prendere prodotti uguali.

- L'ordine non puoi farlo quando vuoi, c'è una data precisa da rispettare, se non te l'hanno scritta da altre parti la trovi sulla homepage del tuo sito presentatrice, c'è scritto "Devi inviare il prossimo ordine entro il ....." il pacco arriva in 6-8 giorni circa dalla data di chiusura di campagna.

- Quando ci sono prodotti inclusi nel prezzo devi sempre stare attenta: se c'è scritto Automaticamente incluso nel prezzo significa che il regalo arriva da sè e non devi indicare nessun codice nell'ordine, in questo caso invece devi mettere nell'ordine anche il codice del rossetto che vuoi ricevere gratuitamente sennò te ne mandano loro uno a caso. Lo metti nell'ordine normalmente, nel blocchetto scrivi zero euro e sul sito quando carichi l'ordine metti il codice e via non c'è una posizione precisa in cui doverlo mettere, è sufficiente che in tutto l'ordine il sistema di fatturazione trovi uno dei due profumi little white/black dress e un rossetto.

- Puoi ordinare anche dal catalogo di camp4, quando sei nella pagina di inserimento dell'ordine vedi che accanto ad ogni casella dove inserirai i codici dei prodotti c'è una colonna che si chiama CAMP, in automatico accanto ad ogni casella di codice verrà scritto 5 ma se clicchi sulla freccetta ed apri la tendina potrai scegliere anche 4 e lo farai per i prodotti che vuoi ordinare con l'offerta e le modalità di camp4.

Se non è chiaro chiedi pure!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010 - 15:54 
Non connesso
Amica
Amica

Non ho homepage xche non ho ancora il codice.Mi hanno mandato anche una mail dove ribadiscono di fare ordine entro 10 gg.Suppongo che dal giorno in cui l'hanno mandata ,non e specificata nessun'altra data.
Mi potresti dire ,per favore,quando finisce camp. 5?

administrator ha scritto:

- Puoi ordinare anche dal catalogo di camp4, quando sei nella pagina di inserimento dell'ordine vedi che accanto ad ogni casella dove inserirai i codici dei prodotti c'è una colonna che si chiama CAMP, in automatico accanto ad ogni casella di codice verrà scritto 5 ma se clicchi sulla freccetta ed apri la tendina potrai scegliere anche 4 e lo farai per i prodotti che vuoi ordinare con l'offerta e le modalità di camp4.

Se non è chiaro chiedi pure!

Quindi nella mia situazione come faccio?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2010 - 19:52 
Non connesso
Mod
Mod

larakroft ha scritto:
Non ho homepage xche non ho ancora il codice.Mi hanno mandato anche una mail dove ribadiscono di fare ordine entro 10 gg.Suppongo che dal giorno in cui l'hanno mandata ,non e specificata nessun'altra data.
Mi potresti dire ,per favore,quando finisce camp. 5?
Quindi nella mia situazione come faccio?

Se non hai ancora il codice personale devi fare l'ordine con il modulo cartaceo. E' molto semplice da compilare, basta mettere tutti i codici dei prodotti che vuoi ed indicare una breve descrizione del prodotto.
Per quanto riguarda la fine della campagna 5, purtroppo ogni zona ha delle date diverse. Le date cambiano a seconda della zona di appartenenza.
Dopo le ferie di Ferragosto ti conviene chiamare in Avon e chiedere spiegazioni... :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010 - 12:29 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao a tutti!
Domattina spedisco il mio primo ordine tramite fax.Il totale gira intorno a 250 euro.La sigora con cui ho parlato al numero verde mi ha deto che cmq prodotti piu di 250 non mi potrebbe spedire.Va bene...pero potevo fare 300.
Volevo chiedere,non sara nessun problema se metto tutto uso personale?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2010 - 14:56 
Non connesso
Mod
Mod

Puoi mettere "uso personale" ma c'è un limite da rispettare di Euro, oltre il quale non puoi andare. Non mi ricordo di quanto..... ma se sei alla prima campagna puoi farlo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora