Oggi è 20/04/2021 - 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/09/2010 - 14:52 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao a tutte belle ragazze , da ieri ho iniziato e ho venduto solo tre cose che raggiungono quasi un valore complessivo di 12€...
Oggi ho provato ad andare porta aporta per i palazzi nei dintrni ma nessuno era interessato.
Le mie amiche hanno detto che qualche giorno vengono a farmi visita ma di sicuro non compreranno , sono tutte ragazze che comprano i trucchi economici e io non so proprio come fare :(
Già ho pensato di rinunciare ma non vorrei farlo.
Voi come fate a vendere ????

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2010 - 15:55 
Non connesso
Amica
Amica

ciao il mio consiglio è quello di cominciare dai parenti, zii, cugine ecc, amiche di tua madre e così via. Fatti conoscere. Io ho fatto così e ho un bel giro. Provaci, fammi sapere ciao

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2010 - 20:25 
Non connesso
Mod
Mod

Ma Valentina, sei già stanca?? dopo solo un giorno di attività ?? :shock:
:mrgreen: :mrgreen: Cominciamo maluccio, ragazza mia.... Per trovare clienti ci vuole pazienza, tempo, impegno !!
Per farsi una bella clientela ci vogliono anche anni di lavoro, quante volte ve lo devo dire??
Non prenderla come una sgridata, però se incominci a lamentarti così presto non vai lontano, mia cara....
Forza e coraggio, mettici un pò di impegno .... inizia a farti conoscere.....
Le clienti non vengono giù dal cielo, bisogna cercare, cercare, cercareeeeee.... :muro:

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2010 - 22:36 
Non connesso
Mod
Mod

io all'inizio ho iniziato tra amici e parenti... poi piano piano.. altri conoscenti... parenti dei parenti... amici degli amici... e si vende!! ma quante sono state, sono e saranno le risposte negative?? tantissimo te lo assicuro!!!

ogni tanto anche io mi sento demoralizzata... per la crisi che c'è... e si sente sulle mie vendite... ma passerà!!

in bocca al lupo e non scoraggiarti così presto!

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2010 - 15:31 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Condivido pienamente con quello che hanno detto le altre ;)
E aggiungo: Le tue amiche comprano cosmetici economici, proponi la linea colortrend!Vedrai che se la proveranno ritorneranno a comprare!I trucchi economici costano poco ma valgono poco, invece questa linea è ottima!
Poi ci sono tanti prodotti in catalogo che costano davvero poco e sono ottimi, come ad esempio la matita glimmerstick!Dove la trovi una matita autotemperate, di tantissimi colori (ora anche brillantinata), che dura più di 10 ore, non sbava e costa solo 4,50€????!!!!Su su su forza e coraggio!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2010 - 16:04 
Non connesso
Mod
Mod

Mikylime ha scritto:
Condivido pienamente con quello che hanno detto le altre ;)
E aggiungo: Le tue amiche comprano cosmetici economici, proponi la linea colortrend!Vedrai che se la proveranno ritorneranno a comprare!I trucchi economici costano poco ma valgono poco, invece questa linea è ottima!
Poi ci sono tanti prodotti in catalogo che costano davvero poco e sono ottimi, come ad esempio la matita glimmerstick!Dove la trovi una matita autotemperate, di tantissimi colori (ora anche brillantinata), che dura più di 10 ore, non sbava e costa solo 4,50€????!!!!Su su su forza e coraggio!! ;)

la linea color trend però non è tutta ottima... a parte il fondotinta e il mascara (secondo me i peggiori) il resto sono vendibili!!

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2010 - 13:47 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

guarda io adoro il make up, è la mia passione, quindi un pò me ne intendo riguardo i prezzi e la qualità!! posso dirti che secondo me l'avon non è cara soprattutto se approfitti delle offerte! e poi ci sono un sacco di prodotti innovativi! una volta visto il catalogo solitamente le clienti acquistano almeno un prodotto ma molte volte capita anche di incontrare chi non vuole comprare nulla! quindi ti ci devi abituare! poi un consiglio.. il porta a porta non da buoni risultati, le persone giustamente non si fidano..concentrati piu sul passaparola delle tue conoscenti, fai magari delle tessere punti per loro in modo tale da invogliarle ad acquistare premiandole! compra campioncini e qualche anteprima dall'avon per te.. vedrai che con il tempo e un po di pazienza i risultati arriveranno! :)

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2010 - 16:06 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Io sono presentatrice avon da pochissimi giorni... l'unica cosa che ho fatto è stato quello di mettere qualche annuncio per strada e nei pressi delle scuole... e ho già ricevute delle telefonate... non so se queste clienti compreranno qualcosa, ma almeno sono interessate a vedere il catalogo...
prova anche tu e vedi cosa succede... in bocca al lupo... :)

Maria
Zona 861 Chieti

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2010 - 23:43 
Non connesso
Amica
Amica

grazie appena posso lo farò

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2011 - 15:56 
Non connesso
Socia
Socia

effettivamente se sei gia stanca dopo 3 giorni non va molto bene..devi avere pazienza..e iniziare dalle zii amici dei tuoi parenti ecc..piano piano fai girare i cataloghi grazie anche al passaparola e vedrai che arriverai presto ai 65 euro...e con il tempo potrai anche fare un totale maggiore!ma devi avere molta pazienza senno nn e il lavoro adatto a te!!
forza!! :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora