Oggi è 15/04/2021 - 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2010 - 16:07 
Non connesso
Amica
Amica

salve,premetto che conosco avon da anni.
circa 8 anni fa ero gia' presentatrice poi ho dovuto lasciare.
adesso credo che un pò di cose siano cambiate.
vi kiedo se: adesso ci sono degli impegni con la rdz o colleghe da rispettare? tipo riunioni, o incontri vari?
io vorrei svolgere il mio lavoro in estrema autonomia.
sento spesso di incontri continui con la rdz...io se scelgo di entrare a farne parte devo pure valutare i tempi quindi io gia' ho delle future clienti...spero in una vostra risp....grazieeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010 - 21:20 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Ciao e benvenuta.
In otto anni qualcosa è cambiata ma il nostro lavoro è sempre lo stesso. Potrai quindi decidere tu cosa fare e cosa non fare in base ai tuoi impegni. Per il primo periodo avrai degli incontri con la rdz perchè dovrà aiutarti ad iniziare l'attività anche se sei stata già presentatrice. I rdz fanno anche una riunione mensile (incontravon) con le tutte le presentatrici della zona ma nessuno ci obbliga ad andarci, deve essere nostro interesse andarci poichè ci danno informazioni utili per la nostra attività e quindi per incrementare la nostra professionalità e i nostri guadagni ;)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 10:13 
Non connesso
Amica
Amica

Giovanna grazie davvero della risposta,ora ci penso unpo' e vedremo...forse ancora non sono del tutto convinta....io comunque già per uso personale spendo sui 40 euro mensili in media,poi mettiamo amici parenti e conoscenti........
vediamo io non posso impegnarmi molto ho una famiglia ,tre figli tra cui 1 di un anno....vediamo.....grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 10:42 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

E allora se già per te spendi 40€ mediamente in ogni catalogo ti coviene ridiventare presenatrice...proprio come hai scritto tu, una parente, un'amica qualcosa l'acquista e quindi puoi almeno risparmiare sulle cose che acquisti tu. Ti credo quando dici che avendo una famiglia il tempo è poco ma puoi gestire la tua attività come vuoi. Anche io ho parecchi problemi ma cerco di ritagliare del tempo per me e per la mia attività. Ora oltre che presentatrice sono anche Sales leader e ti dico questo per spiegarti che basta cercare di organizzare i propri tempi ;)

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora