Oggi è 15/04/2021 - 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2010 - 16:41 
Non connesso
Welcome
Welcome

Poco fa mi è arrivato una busta dalla avon..e dentro ci stanno 2 catalaloghi(per le clienti)..1 catalogo avon per te..un blocchetto per scrivere gli ordini..il foglio da lavoro..ecc...pochi giorni fa mi hanno detto ke mi mandano queste cose..ma non mi ha chiamata nessuno..e io sinceramente non so da che parte iniziare..Qualcuno tanto gentile mi può aiutare per favore!?!? Grazie mille!!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010 - 20:04 
Non connesso
Amica
Amica

ciao cara vorrei capire ma non hai una responsabile di zona?? è lei che ti dovrebbe avviare al lavoro e spiegarti il tutto accertati di chi sia la tua rdz facci sapere ciaooo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2010 - 21:14 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Credo faccia parte della zona che non ha resposanbili poichè le è arrivato tutto per posta. Di dove sei Roxy?
Leggi qualche post magari può aiutari e se non sono sufficenti chiedi pure

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 09:27 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Ciao roxy, ben venuta tra le presentatrici senza responsabile di zona, quando ho iniziato per me è stata la stessa cosa con la differenza però che qualche anno prima ero già stata presentatrice e quindi sapevo già cosa fare. Nella busta ti dovrebbero aver mandato anche un depliant dove ti illustrano gli obbiettivi per le tue prime 6 campagne e le percentuali che inizierai a percepire. Sicuramente la tua responsabile che si trova alla sede principale ti chiamerà telefonicamente per vedere se hai dubbi e spiegarti il da farsi. Comunque loro ti hanno mandato l'occorrente per iniziare l'attività tu se vuoi inizia a far vedere il catalogo ad amici e parenti, raccogli qualche ordine e vedi come va, ma sicuramente ti chiamano se non lo fanno entro un paio di giorni chiama tu il num del call center ed esponi i tuoi dubbi. se hai altre domande chiedi pure ;) .

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 12:59 
Non connesso
Mod
Mod

Hai già compilato, firmato, e restituito il modulo con tutti i tuoi dati?? Se sì, il passo successivo è quello di leggere bene i depliant che hai trovato nella busta, per chiarirti le idee.... lì ci sono moltissime informazioni utili per iniziare le tue prime campagne.
Se hai dei cataloghi inizia a farli vedere in giro....
Se hai dei dubbi, chiama il numero verde oppure leggi un pò di discussioni qui sul Forum. Troverai moltissime informazioni utili.... :bye:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora