Oggi è 18/04/2021 - 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rdz e kit
MessaggioInviato: 25/09/2010 - 11:09 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao ragazze , volevo dirvi che ho quasi finito la mia campagna e ho raggiunto 86€ di ordine.
Domani vado da mia zia e mia cugina e vedo di vendere qual'altra cosa.
Tutto quello che ho venduto l'ho venduto con la tecnica porta a porta.
Voi come fate per trovare più clienti ?
Oggi devo andarmi a prendere un catalogo avon autunno inverno e uno dei cosmetici , speriamo bene.
Ora vorrei sapere cosa esce nel kit di 27€ (cioè quanti campioncini di orssetti ? di creme ? e poi cos'altro esce) prima di ordinarli.
Poi vorrei sapere se è possibbile che io non abbia una RDZ dato che la busta mi arrivò tramite corriere e fin'ora ho chiesto aiuto sempre al coll center e mi sono trovata bene perchè ci sono delle ragazze molto gentili.
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rdz e kit
MessaggioInviato: 25/09/2010 - 11:26 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Valentina :) ha scritto:
Ciao ragazze , volevo dirvi che ho quasi finito la mia campagna e ho raggiunto 86€ di ordine.
Domani vado da mia zia e mia cugina e vedo di vendere qual'altra cosa.
Tutto quello che ho venduto l'ho venduto con la tecnica porta a porta.
Voi come fate per trovare più clienti ?
Oggi devo andarmi a prendere un catalogo avon autunno inverno e uno dei cosmetici , speriamo bene.
Ora vorrei sapere cosa esce nel kit di 27€ (cioè quanti campioncini di orssetti ? di creme ? e poi cos'altro esce) prima di ordinarli.
Poi vorrei sapere se è possibbile che io non abbia una RDZ dato che la busta mi arrivò tramite corriere e fin'ora ho chiesto aiuto sempre al coll center e mi sono trovata bene perchè ci sono delle ragazze molto gentili.
Grazie

Ciao Valentina.
Personalmente non uso il porta a porta per proprorre il catalogo, preferisco contatare delle persone che conosco o che mi vengono presentate.
Non ho ben capito cosa intendi con "cosa esce nel kit"

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 11:31 
Non connesso
Amica
Amica

come campioncini intendo.
come mai non usi il porta a ports , mi trovo bene !

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 13:05 
Non connesso
Mod
Mod

come campioncini intendo.
come mai non usi il porta a ports , mi trovo bene !

non hai ancora ricevuto il kit con i campioncini? Quello da 27 Euro lo inviano subito dopo la 1a campagna di attività.
Troverai campioncini di rossetti, creme, profumi. Quanti sono, non me lo ricordo... :rolleyes: però puoi sempre integrarlo acquistando in ogni nuova Campagna dei campioncini nuovi.
Il porta a porta non tutte lo fanno.... in alcune zone funziona, in altre no.
Se ti trovi bene e trovi clienti, continua pure....

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2010 - 13:49 
Non connesso
Amica
Amica

Si perchè è l'unico modo per trovare clienti.
Le mie amiche comprano trucchi economici per questo.
Poi dove abito io diciamo che la gente si conosce quasi tutta per questo funziona.Io ancora devo spedire il primo ordine per questo :) non ho il kit.
Ma i profumi sono le pipette ?
Possi farle alle clienti per farglielo provare ?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2010 - 13:31 
Non connesso
Mod
Mod

Ma i profumi sono le pipette ?
Possi farle alle clienti per farglielo provare ?

:rolleyes: ... pipette?? boh.... non ho capito..... vuoi fare una "pipetta" alle clienti?? :ride:
Io li chiamo "campioncini"....i profumi stanno in piccole provette di vetro ....

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2010 - 13:38 
Non connesso
Amica
Amica

ahah
si intendevo quelle , una mia amica ex presentatrice le chiama pipette

Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010 - 17:25 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

I campioncini del kit sono 200 in totale, e sono assortiti in modo vario tra creme, rossetti, profumi donna e profumi uomo. Questo significa che l'assortimento di campioncini non è identico per tutte.

I campioncini puoi attaccarli con il nastro adesivo in catalogo vicino al prodotto corrispondente, se i clienti sono interessati lo staccheranno, lo useranno e al 90% acquisteranno il prodotto, altrimenti ti restituiranno il catalogo con il campioncino ancora appiccicato in pagina (così non sprechi campioncini inutilmente).
Puoi sfruttare i campioncini alle riunioni (se e quando deciderai di farne una) per far provare un prodotto che hai esposto ma senza andare a danneggiare l'integrità della confezione.
Non lesinare coi campioncini, ma non essere nemmeno troppo larga di manica, perché i campioncini si pagano e devi abituare i tuoi clienti sin da subito a non mandarli sprecati. Consegnali con oculatezza secondo questi termini:
1) nuovo cliente: 1 profumo o 1 rossetto.
2) in catalogo: 1 crema (adatta all'età della tua cliente, se la cliente ha 30 anni non metterle in catalogo un campioncino dell'anew ultimate adatta alle over50).
3) in offerta: inserisci il campioncino quando un prodotto è in offerta o superofferta (es: set far away 4 prodotti a 21,95€= campioncino far away)
4) cliente abituale: quando te lo chiede
5) cliente abituale: quando fa un ordine consistente, regalagli un campioncino di un prodotto nuovo che pensi potrebbe interessargli.

Io ho ricevuto il kit appena ho iniziato, ma ogni rdz credo disponga come meglio crede.

Per le tue amiche che acquistano prodotti economici AVON dovrebbe essere un must. Gli altri cosmetici costano più o meno lo stesso (il mascara della mabelline costa intorno agli 8,95€ come i vari mascara Avon), e tieni conto delle offerte (in c8 2 prodotti a 12€, al tuo posto le sfiderei a cercare 2 cosmetici in profumeria a 6 € l'una) e considera anche la linea COLOR TREND, la più economica sul mercato.
Se poi le tue amiche comprano sulle bancarelle a 1 euro, io ricorderei loro (per il loro bene) che si tratta di prodotti che:
1) non sono originali, quindi possono contenere sostanze nocive.
2) sono prodotti vecchi dismessi dalle profumerie, e hanno quindi sostanze alterate (spesso scadute) che possono nuocere a lungo termine alla salute e alla bellezza della pelle.
3) si tratta di prodotti testati su animali a mezzo Draize test, che è una sperimentazione dolorosissima fatta su occhi e mucose dei conigli.

entra nel mondo dei miei romanzihttp://bloodylilith.spaces.live.com
Segui le mie review AVON su youtube!
http://www.youtube.com/user/KlaudyaMaye ... BD900491DF

Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010 - 20:32 
Non connesso
Mod
Mod

Bloody Lilith ha scritto:
...Per le tue amiche che acquistano prodotti economici AVON dovrebbe essere un must. Gli altri cosmetici costano più o meno lo stesso (il mascara della mabelline costa intorno agli 8,95€ come i vari mascara Avon), e tieni conto delle offerte (in c8 2 prodotti a 12€, al tuo posto le sfiderei a cercare 2 cosmetici in profumeria a 6 € l'una) e considera anche la linea COLOR TREND, la più economica sul mercato.
Se poi le tue amiche comprano sulle bancarelle a 1 euro, io ricorderei loro (per il loro bene) che si tratta di prodotti che:
1) non sono originali, quindi possono contenere sostanze nocive.
2) sono prodotti vecchi dismessi dalle profumerie, e hanno quindi sostanze alterate (spesso scadute) che possono nuocere a lungo termine alla salute e alla bellezza della pelle.
3) si tratta di prodotti testati su animali a mezzo Draize test, che è una sperimentazione dolorosissima fatta su occhi e mucose dei conigli.

vero, verissimo.... :Y: brava Bloody Lilith ..
Chi dice che i prodotti Avon sono cari, spesso va al mercato a fare spese.....Sai quante volte ho visto persone che fanno fatica ad acquistare i nostri prodotti, e poi le trovi al mercato a fare la fila per comperare robaccia ad 1 euro !!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2010 - 16:30 
Non connesso
Mod
Mod

paperettalafurbetta ha scritto:

vero, verissimo.... :Y: brava Bloody Lilith ..
Chi dice che i prodotti Avon sono cari, spesso va al mercato a fare spese.....Sai quante volte ho visto persone che fanno fatica ad acquistare i nostri prodotti, e poi le trovi al mercato a fare la fila per comperare robaccia ad 1 euro !!

anche a me dicono e fanno così... :( :( :(

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2010 - 13:27 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Mi ci trovo pienamente in quello che avete detto.
Anche io ho visto gente non acquistare un smalto perchè "costava troppo" e poi qualche giorno dopo avevano un colore simile sulle unghie di uno smalto comprato al mercato per 1 euro.

La mia lista: prodotti, campioncini e strumenti di lavoro!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora