Oggi è 18/04/2021 - 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/09/2010 - 19:21 
Non connesso
Amica
Amica

Allora fino a un anno o 2 anni fa facevo la presentatrice avon ma per due motivi ho smesso. Il primo è ke nn mi piaceva la mia rdz nn mi seguiva e quando volevo chiarimenti sembrava addirittura ke si annoiasse; il secondo è ke x problemi personali nn avevo tempo x dedikarmi all'attività o meglio nn avevo la testa. Ora mi piacerebbe ritornare ad essere presentatrice ho già la borsa e campioncini ma come posso fare ? Ho mandato la rikiesta sul sito kome se nn avessi mai fatto parte dell'avon e in ogni kaso se venissi kontattata nn vorrei la stessa rappresentante precedente. Vorrei ricominciare subito help me =)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010 - 21:00 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

Ciao e benvenuta.
Per quanto la rdz: se le tua vecchia responsabile non ha cambiato zona ed ha continuato a lavoare con Avon sarà sempre la stessa.
Per il kit...essendo passato così tanto tempo dovresti riprenderlo poichè dovresti ricomniciare di nuovo...nel frattempo i campioncini sono legeremente cambiati.
Facci sapere come è andata :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2010 - 22:49 
Non connesso
Amica
Amica

quindi ho fatto bene a fare la normale rikiesta di diventare presentatrice anche se lo sn già stata? per qnt riguarda la responsabile d zona so per certo che c'è ne sono 2 perchè una ragazza nel mio palazzo ne aveva un'altra sai come posso fare per avere quella della mia conoscente? grazie mille in anticipo

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010 - 08:14 
Non connesso
Responsabile di Zona
Responsabile di Zona

MiSsLuNaTiKa88 ha scritto:
quindi ho fatto bene a fare la normale rikiesta di diventare presentatrice anche se lo sn già stata? per qnt riguarda la responsabile d zona so per certo che c'è ne sono 2 perchè una ragazza nel mio palazzo ne aveva un'altra sai come posso fare per avere quella della mia conoscente? grazie mille in anticipo

Non so se nella tua città ci sono due rdz, dove abitavo prima io ce n'erano due e a seconda di dove abitavi ti capitava l'una o l'altra quindi se non hai cambiato indirizzo da quando sei stata presentatrice la scorsa volta ti capiterà la stessa. Chiedi a questa tua conoscente se la persona che l'ha seguita era una resposabile di zona o una Sales leader.
Ci sono altri metodi per iscriversi ma hai fatto bene ad inviare i tuoi dati per ridiventare presentatrice ;)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2010 - 10:14 
Non connesso
Amica
Amica

grazie mille gentilissima!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora