Oggi è 12/04/2021 - 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come diventare presentatrice?
MessaggioInviato: 21/10/2010 - 22:37 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao a tutte...qualcuno di voi sa dirmi come posso fare per diventare una presentatrice avon?? ho mandato la richiesta dal sito ufficiale ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta..qualcuno puo darmi qualche altra indicazione o qualche numero di una responsabile della mia zona??io abito a catanzaro,in calabria..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: come diventare presentatrice?
MessaggioInviato: 23/10/2010 - 17:45 
Non connesso
Mod
Mod

Se hai appena inviato la richiesta, attendi qualche giorno e vedrai che sarai contattata, perchè non è possibile avere i numeri delle Rdz.
Di solito il tempo di attesa varia a seconda delle zone, se non succede niente riscrivici.... :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2010 - 09:18 
Non connesso
Mod
Mod

ciao cara. intanto benvenuta nel forum!!
se vuoi l'admin può velocizzare la cosa!! fammi sapere...
baci

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2011 - 11:32 
Non connesso
Amica
Amica

ciao ragazze io ieri ho compilato il modulo di adesione con una rdz presente in un centro commerciale ma io nn sn della sua zona,ho firmato il modulo e avrò il kit con il primo ordine che farò xò fino a ieri era in promozione quindi lo pagherò 13euro circa. volevo sapere ora devo aspettare un tesserino e la chiamata della rdz della mia zona o la dv contattare io?se nn riesco ad ordinare nulla x la prima campagna mi vale cmq la promozione del kit?inoltre se un gg decidessi di far decadere la mia adesione nn facendo ordini x 3 volte consecutive devo restituire il kit e si dovrebbe pagare qualcosa?un'altra cosa:se nn dovessi essere in casa il pacco viene lasciato a chiunque?invece se nn ci sn io in casa e scende mia madre o mia cognata potrebbero prenderlo ugualmente?vorrei insomma ke ci sia accertamento da parte del corriere e ke nn venisse lasciato nulla al vicinato,nn vorrei perdermi la merce e rimetterci i soldi....sn molto scottata xkè anni fa è capitato a mia madre!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2011 - 14:05 
Non connesso
Mod
Mod

nuvoletta84 ha scritto:
ciao ragazze io ieri ho compilato il modulo di adesione con una rdz presente in un centro commerciale ma io nn sn della sua zona,ho firmato il modulo e avrò il kit con il primo ordine che farò xò fino a ieri era in promozione quindi lo pagherò 13euro circa. volevo sapere ora devo aspettare un tesserino e la chiamata della rdz della mia zona o la dv contattare io?se nn riesco ad ordinare nulla x la prima campagna mi vale cmq la promozione del kit?inoltre se un gg decidessi di far decadere la mia adesione nn facendo ordini x 3 volte consecutive devo restituire il kit e si dovrebbe pagare qualcosa?un'altra cosa:se nn dovessi essere in casa il pacco viene lasciato a chiunque?invece se nn ci sn io in casa e scende mia madre o mia cognata potrebbero prenderlo ugualmente?vorrei insomma ke ci sia accertamento da parte del corriere e ke nn venisse lasciato nulla al vicinato,nn vorrei perdermi la merce e rimetterci i soldi....sn molto scottata xkè anni fa è capitato a mia madre!

rispondo brevemente alle tue domande, perchè sono argomenti che abbiamo trattato tante volte ed è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Aspetta qualche giorno e vedrai che sarai contattata direttamente dalla Rdz della tua zona.
Il tesserino lo riceverai sicuramente nel pacco, insieme ai prodotti che ordinerai.
Per quanto riguarda la promozione del kit a 13 euro, non so dirti se il prezzo rimarrà invariato anche se non fai il primo ordine. Chiedi chiarimenti quando ti chiamerà la tua Rdz.
Se decidi di smettere l'attività non dovrai pagare nulla e puoi tenere il kit con i prodotti.
Se, quando arriverà il pacco non sei in casa, può ritirarlo tranquillamente tua madre o tua cognata che firmeranno la bolletta al posto tuo.
Di solito il corriere non lascia mai i pacchi ai vicini a meno che non sia espressamente autorizzato da te....
Nella mia zona funziona così: se il corriere viene e non mi trova in casa, ripassa un altro giorno con il pacco, ma non lascia mai niente in giro ad altre persone.
Comunque ti consiglio di metterti d'accordo tu direttamente con il corriere in modo che lui sa come deve comportarsi.
Se vuoi altri chiarimenti, leggi un pò di discussioni qui nel Forum, ci sono tantissimi consigli utili per le nuove arrivate....
:bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2011 - 14:28 
Non connesso
Amica
Amica

grazie mille scusa se ti ho fatto rsipondere a molte questioni a cui avete risposto tante volte solo ke è un pò difficile leggersi tutto...cmq grazie mille davvero.credo ke il primo ordine lo farò subito xò quello di febbraio xkè x gennaio ho poko tempo e me l'ha consigliato la rdz ieri...ma cmq x ordinare serve un codice che devo kiedere alla mia rdz?

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2011 - 11:13 
Non connesso
Mod
Mod

nuvoletta84 ha scritto:
...ma cmq x ordinare serve un codice che devo kiedere alla mia rdz?

si, te lo deve dare lei... :Y:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/01/2011 - 13:06 
Non connesso
Amica
Amica

grazieeeee :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora