Oggi è 15/04/2021 - 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/11/2010 - 09:05 
Non connesso
Welcome
Welcome

Buongiorno!
scrivo perchè vorrei avere alcune informazioni. Innanzitutto sono una studentessa universitaria e vorrei sapere se per presentatrice si intende una specie di promoter del prodotto avon da promuovere nei centri commerciali o nei negozi. Come viene gestito il tempo e le vendite? cioè come funziona il tutto? si tratta di un lavoro che si può fare part time? chiedo questo perchè vorrei essere sicura prima di inviare i miei dati presso la sede.

Spero di avere presto una vostra risposta! :D

Vi ringrazio in anticipo..

Sara

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2010 - 11:01 
Non connesso
Mod
Mod

ciao! intanto benvenuta al forum!!
con avon non diventi promoter, ma puoi benissimo vendere grazie al passaparola, distribuire i cataloghi tra amici e parenti, conoscenti...
certo che l'attività può essere gestita part time! in realtà non richiede molto tempo...
la prima volta che avrai i cataloghi dovrai distribuirli... poi dovrai raccoglierli prima di fare l'ordine (che ha una scadenza; ogni campagna dura circa 20 giorni)...
poi attendere il pacco, consegnare e iniziare tutto da capo con la campagna successiva!!
spero di essere stata chiara!
non è difficile vendere!!

se desideri sapere qualche altra cosa in particolare chiedi tranquillamente!!

se poi decidi di diventare presentatrice puoi contattare l'admin e lei in breve tempo ti farà contattare dalla tua rdz...

baci

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2010 - 11:22 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie mille.. perchè io sto cercando un lavoretto da poter fare insieme agli studi universitari quindi deve permettermi di gestire bene il mio tempo. I cataloghi devo portarli in giro come funziona? e devo pagare qualcosa all'inizio? come funziona poi il mio pagamento?

Grazie per la puntuale risposta,

Sara

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2010 - 11:51 
Non connesso
Mod
Mod

Nardz ha scritto:
I cataloghi devo portarli in giro come funziona? beh si, diciamo per forza... devi vendere i prodotti da catalogo... è importante far passare i cataloghi... magari li porti con te all'uni e chiedi a conoscenti, amiche, studentesse se desiderano vederlo

e devo pagare qualcosa all'inizio? si, devi pagare il kit iniziale con i campioncini che costa 27 €... se nelle prime 2 campagne però vendi 320 € i 27 € ti saranno rimborsati...

come funziona poi il mio pagamento? allora, il pagamento è semplicissimo! ti faccio un esempio, tu vendi dalla campagna 100 €, il tuo guadagno netto è 25 €... consegni i prodotti alle clienti e appena raccolti tutti avrai 100 €.. il versamento che troverai nel pacco sarà di 75 €, ti rimarranno subito i 25 €...

è importante precisarti che alla consegna dei prodotti le clienti devono pagarti, soprattutto se sono solo conoscenti... se non ti pagheranno sarai tu a rimettere i soldi e non avrai nemmeno i prodotti che magari potevi rivendere o utilizzare...
per le clienti fidate non vale "la regola"

certo che lo puoi fare senza intralciare il cammino universitario!
attendo una tua risposta per quanto riguarda la nomina...
ti mando un mp...
baci

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora