Ciao a tutti e buonasera
E' il mio primo messaggio qui sul forum! Proprio oggi una signora che conosco, e che vive in una zona molto distante dalla mia, mi ha detto che ha passato i miei dati alla sua responsabile per segnalarmi all'Avon come futura presentatrice

Sono molto eccitata per questa nuova avventura!
Comunque, vedo che molti chiedono quanto ci vuole ad essere contattata, e ho capito che ci vuole un po' di tempo, anche una decina di giorni o più. Poi però ho letto anche che qualcuno ha scritto che chi è stato segnalato da un'altra persona già in Avon non ha ricevuto risposta nè contatto...sono troppo ansiosa di iniziare in questo momento, e vorrei sapere se visti questi precedenti mi conviene inviare ANCHE la richiesta dal sito, anche perchè non so quando la responsabile della mia conoscente invierà effettivamente i miei dati.
Ma non so neppure se fare una doppia richiesta potrebbe comportare qualche problema!
Secondo voi che devo fare?aspetto e basta?sta anche per iniziare la nuova campagna e io sono prontissima ad iniziare, ho già qualche prenotazione