ciao intanto benvenuta qui tra noi... ho modificato il titolo del tuo post in quanto come da regolamento deve rispecchiare il contenuto....
xylit ha scritto:
prima di tutto che genere di contratto viene fatto alle presentatrici ? è vincolante o posso smettere quando voglio? è un contratto liberissimo, ho sentito persone che non hanno fatto nemmeno un ordine ma hanno pagato solo il kit, altre solo alcuni e poi hanno smesso... quindi in questo senso nessun vincolo, ci provi per il tempo che decidi tu stessa e se vorrai smettere sarai libera di farlo
C'è bisogno di pagare all'inizio , cioè io ho preso un appuntamente con una responsabile di zona e dovrebbe venire a fine settimana, quando verrà devo pagarle qualcosa ? come investimento iniziale devi solo pagare 27 € del kit iniziale che ti lascia la rdz... lo devi pagare con bollettino postale, ti viene addebitato quando fai il primo ordine.... il kit comprende vari tipi di campioncini che utilizzerai...
Poi se non riesco a vendere abbastanza cosa succede ? se non riesci a vendere abbastanza non succede niente, ribadisco puoi smettere quando vuoi.... per ricevere le provvigioni basta un ordine di 65 € che non è molto.... con questo entriamo nel vero meccanismo.... se ti servono altre info chiedi pure...
baci