Oggi è 19/04/2021 - 07:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/03/2011 - 19:10 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao ragazze sono completamente nuova di questo mondo perciò prima di tutto mi presento , sono Cristina e ho 22 anni , vorrei iniziare a lavorare come presentatrice ma ho tantissime domande e spero mi possiate aiutare, dunque prima di tutto che genere di contratto viene fatto alle presentatrici ? è vincolante o posso smettere quando voglio? C'è bisogno di pagare all'inizio , cioè io ho preso un appuntamente con una responsabile di zona e dovrebbe venire a fine settimana, quando verrà devo pagarle qualcosa ? Poi se non riesco a vendere abbastanza cosa succede ?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2011 - 21:08 
Non connesso
Mod
Mod

ciao intanto benvenuta qui tra noi... ho modificato il titolo del tuo post in quanto come da regolamento deve rispecchiare il contenuto....

xylit ha scritto:
prima di tutto che genere di contratto viene fatto alle presentatrici ? è vincolante o posso smettere quando voglio? è un contratto liberissimo, ho sentito persone che non hanno fatto nemmeno un ordine ma hanno pagato solo il kit, altre solo alcuni e poi hanno smesso... quindi in questo senso nessun vincolo, ci provi per il tempo che decidi tu stessa e se vorrai smettere sarai libera di farlo

C'è bisogno di pagare all'inizio , cioè io ho preso un appuntamente con una responsabile di zona e dovrebbe venire a fine settimana, quando verrà devo pagarle qualcosa ? come investimento iniziale devi solo pagare 27 € del kit iniziale che ti lascia la rdz... lo devi pagare con bollettino postale, ti viene addebitato quando fai il primo ordine.... il kit comprende vari tipi di campioncini che utilizzerai...

Poi se non riesco a vendere abbastanza cosa succede ? se non riesci a vendere abbastanza non succede niente, ribadisco puoi smettere quando vuoi.... per ricevere le provvigioni basta un ordine di 65 € che non è molto.... con questo entriamo nel vero meccanismo.... se ti servono altre info chiedi pure...

baci

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2011 - 21:48 
Non connesso
Junior Argento
Junior Argento

xylit ha scritto:
Ciao ragazze sono completamente nuova di questo mondo perciò prima di tutto mi presento , sono Cristina e ho 22 anni , vorrei iniziare a lavorare come presentatrice ma ho tantissime domande e spero mi possiate aiutare, dunque prima di tutto che genere di contratto viene fatto alle presentatrici ? è vincolante o posso smettere quando voglio? C'è bisogno di pagare all'inizio , cioè io ho preso un appuntamente con una responsabile di zona e dovrebbe venire a fine settimana, quando verrà devo pagarle qualcosa ? Poi se non riesco a vendere abbastanza cosa succede ?

Benvenuta tra noi :) Allora quando verrà la responsabile di zona a casa tua non dovrai pagare niente proprio..in quanto il kit è vero costa 27 euro xò ti saranno tolti sulle provviggioni che prenderai nel tuo primo ordine..e se tra la 1 e la 2 campagna riesci a fatturare 430 i 27 euro ti saranno restituiti quindi il kit non ti verrà a costare nulla..per quanto riguarda il "contratto" non è nulla di preoccupante in pratica lei si prenderà tutti i tuoi dati che poi farà pervenire in azienda e dopo circa 1 settimana al 2° incontro ti verrà assegnato il codice per poter fare il tuo primo ordine e di conseguenza gli altri.. Se non riesci a vendere abbastanza nn succede nulla..se per 3 volte consecutive non manderai un ordine verrai rimossa automaticamente..il minimo dell'ordine da fare in ogni campagna è di 65€..poi tutte le altre info ti verranno date dalla resp.. Spero di esserti stata d'aiuto..per qualsiasi altra cosa..sn qui! ^^

Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2011 - 14:00 
Non connesso
Mod
Mod

Ricordo a tutte le nuove iscritte ed alle neo- nominate, che per avere maggiori informazioni utili e chiarimenti sui principali quesiti per iniziare l'attività è MOLTO UTILE consultare la Sezione FAQ.
Potete cliccare direttamente dalla pagina iniziale, in alto a destra. Lì troverete moltissime risposte alle vostre curiosità.... B)

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2011 - 16:46 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Ciao ragazze, sono nuova di questo forum e anche del mondo Avon!
Siccome sto pensando anche io di diventare presentatrice vorrei alcune informazioni e scrivo in questo topic per riprendere il discorso di Casertana che parla dell'ordine minimo di 65€ ad ogni campagna...ma se io dovessi riuscire a fare, in tutte le campagne, degli ordini (quindi non avere il problema di essere cancellata dopo 3 campagne a zero...), però non raggiungo i 65€, cosa succede?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2011 - 17:38 
Non connesso
Mod
Mod

LeNe ha scritto:
Ciao ragazze, sono nuova di questo forum e anche del mondo Avon!
Siccome sto pensando anche io di diventare presentatrice vorrei alcune informazioni e scrivo in questo topic per riprendere il discorso di Casertana che parla dell'ordine minimo di 65€ ad ogni campagna...ma se io dovessi riuscire a fare, in tutte le campagne, degli ordini (quindi non avere il problema di essere cancellata dopo 3 campagne a zero...), però non raggiungo i 65€, cosa succede?

se non raggiungi i 65 Euro, il contributo per l'evasione ordini è maggiore e non prendi provvigioni.... quindi non conviene mai fare ordini troppo piccolini..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/03/2011 - 20:30 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

ma nel caso non avessi raggiunto i 65€ in una campagna e quindi non invio nessun ordine, posso inviarlo con l'ordine della campagna successiva?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2011 - 11:10 
Non connesso
Amica
Amica

si che lo puoi fare basta che non superi mi sembra 6 camp altrimenti sei fuori

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2011 - 12:29 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Ok grazie mille!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2011 - 18:39 
Non connesso
Mod
Mod

Puoi tranquillamente saltare le spedizioni e ordinare ugualmente i prodotti della campagna precedente con le stesse offerte (basta specificarlo nell'ordine inserendoli come campagna precedente cambiando il numero della campagna nella casellina accanto allo spazio dove si inserisce il codice). L'importante è che non resti ferma con le spedizioni per 6 campagne consecutive perchè dopo 6 campagne di inattività vieni cancellata automaticamente. ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora