Oggi è 15/04/2021 - 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/03/2011 - 14:30 
Non connesso
Welcome
Welcome

buon pomeriggioooooooooooo!!! sono molto eccitata perchè è da tanto che volevo diventare presentatrice e mi sono finalmente convita ;) ma ho svariati dubbi;
-ho 15 anni e tra 2 mesi ne compio 16 , ma essendo che poi andiamo incontro all'estate diventa più difficile concludere e quindi ho deciso di farlo a nome di mia mamma ( che è daccordo) - approposito di questo volevo sapere se è possibile fare un passaggio di nome una volta fatti i 16 anni, cosi da non perdere vari punti e livelli che magari riesco a raccimolare :D
- è obbligatorio l'incontro cn la rdz ? essendo che so gia molte cose grazie a delle mie amiche che lavorano in questa azienda, potrei partire subito senza problemi, e ricevere il tutto tramite intert.
-so che si può pagare l'azienda tramite internet , io ho la paypal va bene??
GRAZIE MILLE A TUTTE COLORO CHE MI RISPONDERANNO :wub:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011 - 15:45 
Non connesso
Admin
Admin

Benvenuta sul nostro forum!
Risponderò con attenzione alle tue domande ma devo chiederti di fare una cosa per noi: leggere attentamente il Regolamento del Forum Presentatrici, è necessario conoscerlo per un'ottimale convivenza all'interno delle varie sezioni!
Se lo avessi letto avresti infatti saputo che non possiamo utilizzare il maiuscolo o i colori per scrivere, ma stai tranquilla sei giustificata perchè sei nuova!

Il regolamento lo trovi a questo indirizzo viewforum.php?f=8

Per quanto riguarda le tue domande purtroppo una volta fatta l'iscrizione non è possibile cambiare nome.

L'incontro con la Rdz, se abiti in una zona coperta da Rdz, è importantissimo perchè ti da la formazione necessaria a svolgere al meglio la nostra attività, non è obbligatorio ma io te lo consiglio vivamente, comunque per questo non ti preoccupare perchè se hai difficoltà a spostarti sarà lei a venire da te!

Non so chi ti abbia detto che si può pagare tramite web, in realtà al momento il metodo migliore e più sicuro è il bollettino di c/c postale ma presto integreremo il bonifico come metodo ufficiale, c'è già chi lo usa ma non sarebbe proprio l'ideale.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011 - 16:04 
Non connesso
Welcome
Welcome

administrator ha scritto:
Benvenuta sul nostro forum!
Risponderò con attenzione alle tue domande ma devo chiederti di fare una cosa per noi: leggere attentamente il Regolamento del Forum Presentatrici, è necessario conoscerlo per un'ottimale convivenza all'interno delle varie sezioni!
Se lo avessi letto avresti infatti saputo che non possiamo utilizzare il maiuscolo o i colori per scrivere, ma stai tranquilla sei giustificata perchè sei nuova!

Il regolamento lo trovi a questo indirizzo viewforum.php?f=8

Per quanto riguarda le tue domande purtroppo una volta fatta l'iscrizione non è possibile cambiare nome.

L'incontro con la Rdz, se abiti in una zona coperta da Rdz, è importantissimo perchè ti da la formazione necessaria a svolgere al meglio la nostra attività, non è obbligatorio ma io te lo consiglio vivamente, comunque per questo non ti preoccupare perchè se hai difficoltà a spostarti sarà lei a venire da te!

Non so chi ti abbia detto che si può pagare tramite web, in realtà al momento il metodo migliore e più sicuro è il bollettino di c/c postale ma presto integreremo il bonifico come metodo ufficiale, c'è già chi lo usa ma non sarebbe proprio l'ideale.

ciao!! grazie mille , mi hai risposto subito =)
l'iscrizione l'ho fatta stamattina, e ho letto su questo forum ( fantastico ) che quando ci si iscrive tramite internet ci si mette molto a far partire il tutto, ma quanto ? spero non dei mesi, sono talmente eccitata che ho voglia di mettermi a lavoro subitoo **
graziee

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011 - 19:48 
Non connesso
Mod
Mod

Beh solitamente passano un paio di settimane, il tempo che l'azienda comunica i tuoi dati alla responsabile della tua zona, tutto dipende dagli impegni della tua responsabile!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2011 - 14:14 
Non connesso
Admin
Admin

Dipende c'è chi ti chiama dopo un paio di giorni chi ci mette un paio di settimane ma in genere non di più, se tra una decina di giorni non hai sentito niente fammi sapere che si fa un sollecito!! :)

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2011 - 14:42 
Non connesso
Welcome
Welcome

administrator ha scritto:
Dipende c'è chi ti chiama dopo un paio di giorni chi ci mette un paio di settimane ma in genere non di più, se tra una decina di giorni non hai sentito niente fammi sapere che si fa un sollecito!! :)

grazie!!!! a tutte :wub:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora