Oggi è 18/04/2021 - 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/03/2011 - 19:23 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta... Premesso che non sono ancora una presentatrice Avon (purtroppo).
Ho 17 anni :sob: , però mia madre vuole essere convinta e quindi avrei bisogno di qualche informazione.
Volevo sapere se l'incontro con la rdz può essere a scopo informativo oppure per forza poi bisogna diventare presentatrici.
Ho letto che i prodotti vengono inviati a casa, se a casa non c'è nessuno cosa succede? Purtroppo a casa mia difficilmente c'è qualcuno...
Un altra cosa è che io so già che questa estate per due mesi non sarò in Italia, quindi vendere prodotti mi sarà impossibile...
Io sono di Genova (quartiere Sampirdarena) se qualche presentatrice è disponibile mi servirebbero delle info... :D
Scivetemi per messaggio, mi piacerebbe avere un incontro...

Grazie a tutte per la vostra disponibilità!

Un Bacio Jsmeen :P

Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2011 - 15:32 
Non connesso
Mod
Mod

Jasmeen ha scritto:
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta... Premesso che non sono ancora una presentatrice Avon (purtroppo).
Ho 17 anni :sob: , però mia madre vuole essere convinta e quindi avrei bisogno di qualche informazione.
Volevo sapere se l'incontro con la rdz può essere a scopo informativo oppure per forza poi bisogna diventare presentatrici.

Allora, l'incontro con la Rdz avviene solo dopo aver inviato i propri dati personali ad Avon. Puoi inviarli in vari modi: tramite sito Avon, tramite numero verde, ecc..
Sarai contattata e solo allora potrai fissare un appuntamento con la Rdz della tua zona. Di solito, a questo punto ci si mette d'accordo per organizzare un incontro e ufficializzare l'iscrizione..... In questo modo potrai parlare direttamente con la tua Rdz, spiegare tutti i tuoi dubbi e chiarire quelli di tua madre. Se tu vuoi, puoi portare anche lei, penso che non ci sia niente di male.

Ho letto che i prodotti vengono inviati a casa, se a casa non c'è nessuno cosa succede? Purtroppo a casa mia difficilmente c'è qualcuno...[/quote]

Puoi anche dare un indirizzo diverso per la consegna dei prodotti, saranno consegnati dove vuoi tu...

Un altra cosa è che io so già che questa estate per due mesi non sarò in Italia, quindi vendere prodotti mi sarà impossibile... [/quote]

Anche per questo problema è meglio parlarne direttamente con la Responsabile, perchè non puoi saltare più di 6 campagne consecutive, altrimenti sei fuori ...

Io sono di Genova (quartiere Sampirdarena) se qualche presentatrice è disponibile mi servirebbero delle info... :D
Scivetemi per messaggio, mi piacerebbe avere un incontro...[/quote]

Facciamo un appello alle ragazze di Genova e dintorni!! :) Se qualcuno vuole contattarti lo può fare...

Grazie a tutte per la vostra disponibilità!

Un Bacio Jsmeen :P[/quote]

spero di averti dati qualche informazione utile.... se ci sono altri dubbi scrivici.... :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2011 - 19:42 
Non connesso
Welcome
Welcome

Grazie mille per i consogli... :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora