Oggi è 18/04/2021 - 15:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come posso parlare con una rdz?
MessaggioInviato: 04/04/2011 - 20:20 
Non connesso
Amica
Amica

ciao a tutte....scusate potete aiutarmi a contattare una qualsiasi rdz dato che da me non è venuta e non mi ha nemmeno contattato....ora mi è arrivato tutto il materiale cartaceo ma sono in difficoltà!!!!! :(
Vorrei parlare con una rdz di qualsiasi luogo per farmi spiegare come compilare il modulo!!!!!!per favore!!!!
grazie in anticipo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: come posso parlare con una rdz?
MessaggioInviato: 05/04/2011 - 13:16 
Non connesso
Mod
Mod

Allora, ripeto anche a te quello che ho già detto ad altre ragazze: non è possibile avere i numeri di telefono delle Rdz.
Se sei in difficoltà puoi fare due cose, chiamare direttamente Avon oppure contattare la tua Rdz.
Volevo chiederti.... ma hai già incontrato o parlato telefonicamente con qualcuno della tua zona? Oppure i moduli li hai ricevuti direttamente da Avon?
Se hai ricevuto i moduli via posta, potrebbe essere che nella tua zona non ci siano Rdz.... altrimenti insisti e richiama la persona con cui hai parlato.
Se hai problemi nella compilazione del modulo, ci devono essere già delle discussioni aperte, dove avevamo spiegato come fare.... prova a leggere nella Sezione FAQ.
Detto questo, chiudo il post :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora