Oggi è 19/04/2021 - 07:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: diventare presentatrice
MessaggioInviato: 23/04/2011 - 22:52 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao a tutte, ho 19 anni e vorrei diventare presentatrice avon, però c'è un problema: io ho presentato due richieste per essere presentatrice, la prima l'ho fatta direttamente sul sito dell'Avon, l'altra l'ho fatta tramite un sito internet del quale non ricordo il nome; ho lasciato tutti i miei dati compreso l'indirizzo di casa, l'indirizzo email e il numero di cellulare ma fino ad adesso non ho ricevuto notizie dall'azienda; effettivamente è solo qualche giorno che ho fatto la domanda,però non ho idea di quanto ci voglia per ricevere una risposta, qualcuno di voi ha qualche indicazione per me? oppure l'opportunità di farmi entrare? grazie mille in anticipo e buona Pasqua :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE! AIUTO!!!
MessaggioInviato: 24/04/2011 - 00:16 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, benvenuta tra noi!!!! SOlitamente dall'invio della richiesta passano un paio di settimane, pazienta ancora un pò! B)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2011 - 11:08 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie ancora :)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2011 - 18:45 
Non connesso
Mod
Mod

Alla tua domanda abbiamo risposto varie volte. Se vuoi, puoi anche leggere qui:
viewtopic.php?f=13&t=41083

è una discussione di qualche giorno fa....
;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: diventare presentatrice
MessaggioInviato: 05/05/2011 - 21:19 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao se non hai ancora ricevuto chiamata,ti segnalo io basta che mi mandi i tuoi dati per e-mail a gemali@hotmail.it fammi sapere

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 08:52 
Non connesso
Mod
Mod

luciapresentetrice ha scritto:
ciao se non hai ancora ricevuto chiamata,ti segnalo io basta che mi mandi i tuoi dati per e-mail a gemali@hotmail.it fammi sapere

Mi dispiace ma non puoi farlo qui sul forum!!! In questo forum non è possibile segnalare altre persone o cercare nuove presentatrici, se ci sono persone che vogliono diventare presentatrici sarà cura dei nostri admin inviare i loro dati in azienda.
Ti invito a leggere attentamente il nostro regolamento.
Grazie per la collaborazione... B)

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 11:59 
Non connesso
Amica
Amica

ciao a tutte! mi sono appena iscritta al vostro bellissimo forum! Complimenti davvero!
Mi piacerebbe molto diventare presentatrice avon e per questo ho inviato al sito avon i miei dati per essere contattata. Ho inviato la richiesta il 1 maggio ma ancora non sono stata contattata dalla rdz...è normale oppure ho sbagliato a mandare qualcosa? ho letto diverse discussioni sulle provvigioni, le scadenze, ecc ecc ma non mi è chiara la percentuale iniziale...in alcune discussioni ho letto 34% sui cosmetici, in altre 29%, mentre per quanto riguarda i non cosmetici in alcune 19% mentre in altre 20%...sono un pò confusa. :shock: I 430 euro da raggiungere nelle 2 prime campagne per riavere indietro i 27 euro della borsa, devono essere solo di cosmetici o in tutto tra i non cosmetici e cosmetici?
Scusate per tutte queste domande e aspetto le vostre gentili risposte.
Grazie in anticipo.
Rosefrancy

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 14:00 
Non connesso
Mod
Mod

Rosefrancy ha scritto:
ciao a tutte! mi sono appena iscritta al vostro bellissimo forum! Complimenti davvero!
Mi piacerebbe molto diventare presentatrice avon e per questo ho inviato al sito avon i miei dati per essere contattata. Ho inviato la richiesta il 1 maggio ma ancora non sono stata contattata dalla rdz...è normale oppure ho sbagliato a mandare qualcosa? ho letto diverse discussioni sulle provvigioni, le scadenze, ecc ecc ma non mi è chiara la percentuale iniziale...in alcune discussioni ho letto 34% sui cosmetici, in altre 29%, mentre per quanto riguarda i non cosmetici in alcune 19% mentre in altre 20%...sono un pò confusa. :shock: I 430 euro da raggiungere nelle 2 prime campagne per riavere indietro i 27 euro della borsa, devono essere solo di cosmetici o in tutto tra i non cosmetici e cosmetici?
Grazie in anticipo.
Rosefrancy

abbiamo già parlato tantissime volte di questi argomenti. Comunque, ti riassumo brevemente lo Schema provvigionale:
Partirai come Junior Oro, percependo le seguenti provvigioni: Cosmetico 34% - Non Cosmetico 19%
I 430 Euro da raggiungere nelle prime 2 campagne comprendono tutti i prodotti, cosmetici e non.
Non ti preoccupare, è normale che tutte all'inizio abbiano dei dubbi .... ma vedrai che chiarirai tutto non appena avrai l'incontro con la tua Rdz.
Puoi chiedere a lei tutto ciò che vuoi, e poi qui sul nostro Forum, nella sezione FAQ troverai moltissime informazioni utili per chiarirti le idee...
Se hai inviato i dati pochi giorni fa, devi avere un pò di pazienza ed attendere di essere contattata :)
:bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 14:38 
Non connesso
Amica
Amica

paperettalafurbetta ha scritto:
Rosefrancy ha scritto:
Grazie in anticipo.
Rosefrancy

abbiamo già parlato tantissime volte di questi argomenti. Comunque, ti riassumo brevemente lo Schema provvigionale:
Partirai come Junior Oro, percependo le seguenti provvigioni: Cosmetico 34% - Non Cosmetico 19%
I 430 Euro da raggiungere nelle prime 2 campagne comprendono tutti i prodotti, cosmetici e non.
Non ti preoccupare, è normale che tutte all'inizio abbiano dei dubbi .... ma vedrai che chiarirai tutto non appena avrai l'incontro con la tua Rdz.
Puoi chiedere a lei tutto ciò che vuoi, e poi qui sul nostro Forum, nella sezione FAQ troverai moltissime informazioni utili per chiarirti le idee...
Se hai inviato i dati pochi giorni fa, devi avere un pò di pazienza ed attendere di essere contattata :)
:bye:

Grazie mille. Avevo anche letto in una risposta che dal 34% si doveva togliere il 17%...insomma sono andata nel pallone! Ero molto confusa! :? Speriamo mi contatti presto...non vedo l'ora di entrare in questo mondo. :festa:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 14:45 
Non connesso
Amica
Amica

Dimenticavo...anche dal catalogo avon casa si possono ordinare cose utili al raggiungimento della quota 430? mi vergogno un pò di seccarvi con le mie domande che sembrano un pò banali... :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2011 - 19:57 
Non connesso
Mod
Mod

Si, puoi ordinare quello che vuoi, vale tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2011 - 15:06 
Non connesso
Amica
Amica

Con oggi fanno 9 giorni che ho inviato la scheda compilata sul sito dell'avon e ancora nessuna chiamata...uffy! spero che mi chiamino presto... [-o< sto cominciando a pensare che abbia sbagliato qualcosa...
Volevo fare una domanda: quando finisce la campagna attuale? e quella dopo inizia subito?
grazie per la pazienza :)

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2011 - 20:16 
Non connesso
Mod
Mod

Le Campagne non sono uguali per tutte. Ogni zona ha le proprie date di fine e inizio campagna.... quindi, se non riesci ad iniziare subito, vuol dire che inizierai con la successiva....
I tempi di attesa per la nomina variano in base agli impegni della Rdz della tua zona.... vedrai che a giorni riceverai la chiamata.... :bye:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora