Rosefrancy ha scritto:
ciao a tutte! mi sono appena iscritta al vostro bellissimo forum! Complimenti davvero!
Mi piacerebbe molto diventare presentatrice avon e per questo ho inviato al sito avon i miei dati per essere contattata. Ho inviato la richiesta il 1 maggio ma ancora non sono stata contattata dalla rdz...è normale oppure ho sbagliato a mandare qualcosa? ho letto diverse discussioni sulle provvigioni, le scadenze, ecc ecc ma non mi è chiara la percentuale iniziale...in alcune discussioni ho letto 34% sui cosmetici, in altre 29%, mentre per quanto riguarda i non cosmetici in alcune 19% mentre in altre 20%...sono un pò confusa.

I 430 euro da raggiungere nelle 2 prime campagne per riavere indietro i 27 euro della borsa, devono essere solo di cosmetici o in tutto tra i non cosmetici e cosmetici?
Scusate per tutte queste domande e aspetto le vostre gentili risposte.
Grazie in anticipo.
Rosefrancy
abbiamo già parlato tantissime volte di questi argomenti. Comunque, ti riassumo brevemente lo Schema provvigionale:
Partirai come Junior Oro, percependo le seguenti provvigioni: Cosmetico 34% - Non Cosmetico 19%
I 430 Euro da raggiungere nelle prime 2 campagne comprendono tutti i prodotti, cosmetici e non.
Non ti preoccupare, è normale che tutte all'inizio abbiano dei dubbi .... ma vedrai che chiarirai tutto non appena avrai l'incontro con la tua Rdz.
Puoi chiedere a lei tutto ciò che vuoi, e poi qui sul nostro Forum, nella sezione FAQ troverai moltissime informazioni utili per chiarirti le idee...
Se hai inviato i dati pochi giorni fa, devi avere un pò di pazienza ed attendere di essere contattata