Oggi è 18/04/2021 - 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/05/2011 - 14:06 
Non connesso
Amica
Amica

Leggendo un pò di info anche qui sul forum,dopo che si fa la richiesta all'Avon si viene contattate ma da chi?La rdz?Che poi viene a casa per spiegarci un pò come funziona il lavoro di rappresentante?Perché ho letto da qualche parte che alcune ragazze non hanno ricevuto la visita della rdz e che si sono dovute arrangiare da sole :( Mentre il borsone viene recapitato per posta vero? :) E poi un'ultimo dubbio,sulle faq ho letto che il primo ordine viene fatto con la rdz,cioè? scusate la carrellata di domande ma voglio chiarire tutti questi dubbi prima di iscrivermi!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2011 - 18:14 
Non connesso
Amica
Amica

allora, ho fatto l'iscrizione al sito!!! Non ho resistito :mrgreen:
Ora devo attendere una loro chiamata (spero non troppo tardi ma cmq non ho fretta ;) ) ed automaticamente mi arriva il kit a casa?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2011 - 20:16 
Non connesso
Mod
Mod

Antonella81 ha scritto:
Leggendo un pò di info anche qui sul forum,dopo che si fa la richiesta all'Avon si viene contattate ma da chi?La rdz?Che poi viene a casa per spiegarci un pò come funziona il lavoro di rappresentante?Perché ho letto da qualche parte che alcune ragazze non hanno ricevuto la visita della rdz e che si sono dovute arrangiare da sole :( Mentre il borsone viene recapitato per posta vero? :) E poi un'ultimo dubbio,sulle faq ho letto che il primo ordine viene fatto con la rdz,cioè? scusate la carrellata di domande ma voglio chiarire tutti questi dubbi prima di iscrivermi!

Antonella81 ha scritto:
allora, ho fatto l'iscrizione al sito!!! Non ho resistito :mrgreen:
Ora devo attendere una loro chiamata (spero non troppo tardi ma cmq non ho fretta ;) ) ed automaticamente mi arriva il kit a casa?

ciao Antonella.... ora che hai fatto l'iscrizione devi avere pazienza, ed attendere di essere contattata. Se sei in una zona dove c'è una Responsabile o Rdz, sarà lei a contattarti e fisserete un appuntamento.
L'incontro con la Rdz è molto importante proprio per chiarire tutti i dubbi o incertezze che potrai avere, quindi approfitta e poni tutte le domande che vorrai.
Se invece sei in una zona dove non c'è una Rdz, sarai contattata direttamente da Avon che ti invierà tutto il materiale necessario per diventare Presentatrice.
Non è vero che chi non ha una Rdz si deve arrangiare da sola, ma viene seguita direttamente da un'Assistente Avon.... alla quale ci si può rivolgere per tutti gli eventuali problemi.
Il primo ordine spesso viene compilato insieme alla Rdz, che ti spiega e ti aiuta a compilarlo, e per quanto riguarda il kit lo riceverai direttamente a casa.
Nell'attesa, se vuoi, leggi un pò di post qui sul nostro Forum .... così inizierai a conoscere il nostro mondo....
:bye:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2011 - 20:46 
Non connesso
Amica
Amica

Bene,quindi tempesterò di domande l'eventuale rdz XD Non vedo l'ora che mi contattino allora :D Grazie mille!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2011 - 15:14 
Non connesso
Amica
Amica

Allora ragazze, stamattina ho ricevuto inaspettatamente la tele e la visita della rdz! Son stati velocissimi :o Cmq è stata gentilissima e disponibilissima oltre che esaustiva! E la sett prossima mi da il codice per poter effettuare il primo ordine in completa autonomia ;)
Ora devo solo far girare il catalogo e fare un pò di faccia tosta (la parte più complicata :? )

Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2011 - 13:13 
Non connesso
Mod
Mod

Allora forza.... mettiti al lavoro, ed in bocca al lupo... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011 - 08:38 
Non connesso
Amica
Amica

Allora la prima campagna tra trascorrendo abbastanza bene, solo che la mia rdz ancora non mi ha tel per comunicarmi ilmio codice personale. E' trascorsa già più di una settimana, stiamo nei tempi o dovrei richiamarla io?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011 - 11:59 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Località: Corigliano Calabro zona886 e per studio mi trovo a Bari
ciao,dovrebbe consegnarti il codice personale entro il giorno che tu devi spedire l'ordine della campagna in corso,tu quando devi inviare l'ordine? magari se non te lo comunica può essere che lo facciate insieme l'ordine,cmq tu x non saper ne leggere e ne scrivere (è un modo di dire sia chiaro) magari 2giorni prima della spedizione dell'ordine la chiami non si sa mai con queste rdz

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011 - 13:43 
Non connesso
Mod
Mod

Antonella81 ha scritto:
Allora la prima campagna tra trascorrendo abbastanza bene, solo che la mia rdz ancora non mi ha tel per comunicarmi ilmio codice personale. E' trascorsa già più di una settimana, stiamo nei tempi o dovrei richiamarla io?

chiamala e fatti dare il codice... è meglio prevenire che curare.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011 - 22:02 
Non connesso
Amica
Amica

io l'ordine dovrei farlo entro il 7 ed anche se manca un pò la chiamo domani e le chiedo del codice :) Meglio anticipare i tempi ke arrivare sotto sotto!E poi(a sto punto lo chiedo pure a voi :) )nel cofanetto dei rossetti del kit ci sono anche i campioncini o mi tocca ordinarli?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2011 - 15:00 
Non connesso
Socia Top Class Elite
Socia Top Class Elite

Nel borsone troverai i campioncini di profumi, creme ed anche rossetti. Quando vedi che ti scarseggiano alcuni campioncini ti consiglio di comprarne un pò, costano poco perciò ti consiglio di non rimanere senza campioncini.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2011 - 20:45 
Non connesso
Amica
Amica

L'ho chiamata ieri e stesso x telefono mi ha riferito il codice :) Ho fatto l'iscrizione al sito e tra un paio di gg faccio pure l'ordine.Diciamo che come prima campagna pensavo andasse peggio ma non è facile visto il gran numero che ci sono ormai di presentatrici XD Pensate che l'ho fatto lasciare anche dal mio parrucchiere ed estetista da mia mamma e mica qualcuno ha preso qualcosa?Alcune volte quasi ti guardano con disprezzo e con l'aria stufata quando vuoi far vedere il catalogo e mostrare le numerose offerte...A volte mi scoraggia molto x la verità ma già sapevo che non sarebbe stato oro e fiori ^_^'

Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2011 - 07:53 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Località: Corigliano Calabro zona886 e per studio mi trovo a Bari
Antonella81 ha scritto:
L'ho chiamata ieri e stesso x telefono mi ha riferito il codice :) Ho fatto l'iscrizione al sito e tra un paio di gg faccio pure l'ordine.Diciamo che come prima campagna pensavo andasse peggio ma non è facile visto il gran numero che ci sono ormai di presentatrici XD Pensate che l'ho fatto lasciare anche dal mio parrucchiere ed estetista da mia mamma e mica qualcuno ha preso qualcosa?Alcune volte quasi ti guardano con disprezzo e con l'aria stufata quando vuoi far vedere il catalogo e mostrare le numerose offerte...A volte mi scoraggia molto x la verità ma già sapevo che non sarebbe stato oro e fiori ^_^'

non ti abbattere queste cose succedono sempre sia a chi ha appena iniziato e qualche volte anche alle veterane...
Però tu non mollare vai avanti e vedrai che pian piano riuscirai a fare il tuo giro di clienti ;)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2011 - 20:41 
Non connesso
Amica
Amica

Alla fine sono arrivata a 160 euro, deco ritirare l'ultimo catalogo dall'estetista anche se sta là da un paio di settimane senza che ha ordinato niente nessuno -.- Sabato faccio pure l'ordine!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2011 - 22:34 
Non connesso
Mod
Mod

non scoraggiarti Antonella vedrai piano piano andrà meglio! in bocca al lupo!

Leggete il REGOLAMENTO http://presentatrici.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=9510

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2011 - 20:46 
Non connesso
Amica
Amica

Antonella81 ha scritto:

Salve atutte! Anch'io vorrei diventare presentatrice Avon, ma prima vorrei chiarirmi qualche dubbio: visto che ho solo 14 anni (15 ad Ottobre) posso fare anche io la presentatrice o sono troppo piccola? Quando a settembre ricomincerà la scuola avrò poco tempo: c'è qualche modo per lavorare online? Per fare la presentatrice serve la partita IVA? Vorrei anche delle caratteristiche in generale del lavoro di presentatrice e le modalità di iscrizione. Grazie mille in anticipo.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011 - 13:05 
Non connesso
Mod
Mod

Saretta 96 ha scritto:
Salve atutte! Anch'io vorrei diventare presentatrice Avon, ma prima vorrei chiarirmi qualche dubbio: visto che ho solo 14 anni (15 ad Ottobre) posso fare anche io la presentatrice o sono troppo piccola? Quando a settembre ricomincerà la scuola avrò poco tempo: c'è qualche modo per lavorare online? Per fare la presentatrice serve la partita IVA? Vorrei anche delle caratteristiche in generale del lavoro di presentatrice e le modalità di iscrizione. Grazie mille in anticipo.

ciao Saretta, effettivamente sei troppo piccola per poter fare l'iscrizione a tuo nome.... potresti farlo a nome di tua madre, se hai una sorella più grande di te, o qualche parente....
Non ci vuole partita IVA, e per avere altre info ti consiglio di leggere un pò di discussioni qui sul nostro Forum, oppure usa la funzione "cerca".... ci sono tantissime informazioni utili per iniziare l'attività.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011 - 18:57 
Non connesso
Amica
Amica

paperettalafurbetta ha scritto:
Saretta 96 ha scritto:

ciao Saretta, effettivamente sei troppo piccola per poter fare l'iscrizione a tuo nome.... potresti farlo a nome di tua madre, se hai una sorella più grande di te, o qualche parente....
Non ci vuole partita IVA, e per avere altre info ti consiglio di leggere un pò di discussioni qui sul nostro Forum, oppure usa la funzione "cerca".... ci sono tantissime informazioni utili per iniziare l'attività.

Grazie mille... ma siamo sicuri che non vado incontro a problemi se faccio l'iscrizione a nome di qualcun'altro?

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011 - 20:10 
Non connesso
Mod
Mod

L'altra persona figurerebbe come Presentatrice a tutti gli effetti, e tu potresti lavorare a nome suo.... è solo un problema burocratico, per via dell'età....

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011 - 20:29 
Non connesso
Amica
Amica

L'altra persona figurerebbe come Presentatrice a tutti gli effetti, e tu potresti lavorare a nome suo.... è solo un problema burocratico, per via dell'età....

Quindi, quando la rappresententante di zona viene a far firmare il contratto dovrebbe firmare la persona che corrisponde al nome con cui mi sono iscritta?

Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011 - 20:30 
Non connesso
Amica
Amica

Saretta 96 ha scritto:

Quindi, quando la rappresententante di zona viene a far firmare il contratto dovrebbe firmare la persona che corrisponde al nome con cui mi sono iscritta?

* la responsabile di zona

Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011 - 13:12 
Non connesso
Mod
Mod

Saretta 96 ha scritto:
Saretta 96 ha scritto:

esatto.... proprio così.... :Y:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011 - 13:37 
Non connesso
Amica
Amica

Saretta 96 ha scritto:
Saretta 96 ha scritto:

esatto.... proprio così.... :Y:

Grazie mille!!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/07/2011 - 16:01 
Non connesso
Amica
Amica

vorrei chiedere qui una cosa il bollettino lo devo pagare per forza il decimo giorno o posso pagare piu in là quando finisco di racoogliere i soldi tanto la camp in corso la spediro con la successiva grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 01/07/2011 - 17:03 
Non connesso
Mod
Mod

nency ha scritto:
vorrei chiedere qui una cosa il bollettino lo devo pagare per forza il decimo giorno o posso pagare piu in là quando finisco di racoogliere i soldi tanto la camp in corso la spediro con la successiva grazie

leggi qui :
viewtopic.php?f=36&t=41263

Nency, su questo problema ci sono diversi post già aperti.... ed è meglio non porre domande che non c'entrano niente con la discussione, altrimenti si rischia di fare solo confusione... :l:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora