Oggi è 22/04/2021 - 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande sul primo ordine e iscrizione
MessaggioInviato: 28/05/2012 - 16:43 
Non connesso
Welcome
Welcome

Salve, sono una nuova iscritta e sto pensando di diventare anche io presentatrice però ho paura di non arrivare ai 65 euro del primo ordine :( quindi volevo chiedere se nel primo ordine posso ordinare soltanto da un catalogo o più cataloghi cioè campagna 3 4 e 5 ?? e poi un'altra domanda se decido di iscrivermi devo compilare il modulo dal sito o si può fare in un altro modo??

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012 - 17:52 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

allora, per inviare il modulo puoi inviarlo tramite il sito ufficiale avon o mandando una mail a presentatrici@altervista.org con i seguenti dati:
NOME
COGNOME
INDIRIZZO
CAP
CITTA
TEL
EMAIL
ETA
PROFESSIONE

Ti assicuro che arrivare a 65 euro è facilissimo, io al mio primo ordine feci 220 € e sono molto timida con la gente ;) .
Per quanto riguarda le campagne, tu puoi solo ordinare dalla campagna corrente e da quella precedente, ad esempio, se tu inizi con la campagna 4 puoi anche ordinare dalla 3, se inizi con la 5 puoi ordinare dalla 4 e così via ;) , tranquilla se decidi di diventare presentatrice la tua responsabile di zona ti spiegherà tutto perfettamente :wub:
un bacio!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012 - 18:00 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao. Ti consiglio prima di tutto, di fare un passo alla volta.... mi sembra che hai un pò di confusione in testa !! :)
Se hai deciso di diventare presentatrice, il modo più semplice e veloce è quello di iscriverti tramite il sito ufficiale Avon. Devi compilare un semplice questionario e vedrai che a breve sarai contattata.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sugli ordini, posso solo dirti per ora, che puoi ordinare da 2 cataloghi: quello in corso e quello precedente.
Per tutto quanto il resto, compreso il modo di gestire la tua attività, quando avrai l'incontro con la tua Responsabile potrai porre tutte le domande che vorrai, e vedrai che molti dubbi si dissolveranno !!
E' inutile preoccuparsi prima del tempo.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012 - 18:07 
Non connesso
Welcome
Welcome

Grazie per avermi risposto :) se per esempio mando l'email oggi entro quando mi contatterà la rdz?? la campagna 3 entro quando si conclude??

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2012 - 19:41 
Non connesso
Mod
Mod

I tempi variano a seconda delle zone e degli impegni della tua Responsabile. Anche le Campagne variano a seconda delle zone, quindi non c'è una data di scadenza uguale per tutti.
Per altre info ti prego di leggere le discussioni già aperte, troverai tutte le risposte che cerchi.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora