Oggi è 15/04/2021 - 16:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a Tutti ;) !
MessaggioInviato: 20/07/2012 - 12:12 
Non connesso
Welcome
Welcome

ciao a tutti !
Non sono ancora presentatrice Avon , ma è parecchi mesi che ho idea di diventarlo.
Quindi avendo trovato questo forum ho pensato di iscrivermi per il futuro e per chiedervi un po' di informazioni!
Tipo...:
-Come fare per diventare presentatrice?
-Quanto tempo ci vuole da quando fai la richiesta a quando puoi essere operativa e iniziare a inviare gli ordini?
-Ora si paga o no il borsone?
-C'è un minimo di ordine da effettuare nelle prima campagne? (tipo che il primo ordine deve essere di almeno 70€ o simili)?!
-Ogni quanto escono le campagne?
-Le rappresentanti hanno delle offerte riservate a loro?
-Ho letto da qualche parte che i primi ordini è meglio farli come 'uso personale' , perchè?
insomma qualsiasi cosa vi venga in mente della vostra esperienza quando avete iniziato questo lavoro...;)
e poi volevo chiedervi: voi con chi lavorate(amiche,vicine di casa...)? come avete iniziato a farvi conoscere? si può anche fare il porta a porta ? funziona?

Grazie Mille
Buon lavoro
spero di essere presto 'Collega' ;) !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti ;) !
MessaggioInviato: 20/07/2012 - 20:19 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, se vuoi diventare Presentatrice e cerchi info, hai trovato il sito giusto!! :)
Cercherò di rispondere alle tue domande, ma in modo molto breve.... sarebbe meglio se tu leggessi un pò di post già inseriti nel nostro Forum, troverai già le risposte che cerchi e moltissime curiosità sul mondo Avon.
1- Per prima cosa ti consiglio di iscriverti direttamente dal sito Avon. E' molto semplice.... basta compilare un semplice questionario ed in breve sarai contattata.
2- La persona più indicata a darti spiegazioni è la tua Responsabile (Rdz), che ti contatterà per fissare un appuntamento e sarà lei stessa a "nominarti" Presentatrice.
Quando vi incontrerete puoi rivolgere a lei tutte le domande per quanto riguarda gli ordini, le provvigioni e le offerte speciali, perchè in questo momento non posso darti spiegazioni specifiche e dettagliate.
Nel frattempo, ti consiglio di leggere un pò di discussioni ..... tutto ciò che vuoi sapere è già stato spiegato ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti ;) !
MessaggioInviato: 21/07/2012 - 13:24 
Non connesso
Welcome
Welcome

Grazie!
ora mi faccio un giro per il forum...:)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora