Oggi è 15/04/2021 - 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' tutto rosa e fiori come sembra? XD
MessaggioInviato: 06/08/2012 - 15:31 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

Ciao ragazze! Ho compilato il modulo per poter diventare presentatrice Avon. :):) .. Voglio per forza provarci.. a 4 mie amiche (che fra loro nn si conoscono) ho detto della mia idea di diventare presentatrice avon (piccolo sondaggio XD) e loro si sono dimostrate entusiaste e mi hanno detto "ke bello cosi se ci serve qualcosa sappiamo a chi chiedere i cataloghi".. ma è tutto rosa e fiori come sembra? cioè i prodotti si vendono davvero così facilemnte? XD

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2012 - 16:01 
Non connesso
Mod
Mod

Naturalmente, ogni cosa ha bisogno del suo tempo.... :)
Io non sono una di quelle che incoraggiano i facili intusiasmi, mi piace dire la verità: essere chiare è sempre meglio, e come Presentatrice (ormai già da parecchi annetti :mrgreen: ) di un'azienda come Avon conosciuta in tutto il mondo, mi piace dire le cose come stanno.
Se vuoi ottenere dei risultati ti devi impegnare. Non aspettarti che le clienti vengano giù dal cielo, bisogna cercarle ed essere brave a vendere.
Hai spirito di iniziativa ed un pò di faccia tosta?? Anche questo aiuta parecchio.... :lol:
Ci vorrà tempo, forse anni, per farti conoscere e farsi un buon numero di clienti vuol dire lavorare sodo...
Non credere a chi ti dice che è tutto facile.... in questo periodo di crisi la gente conta anche i centesimi ed acquista solo ciò che ritiene indispensabile...
Tutto dipende da te: se sarai capace di "far innamorare" la gente dei nostri prodotti, vedrai che i risultati non mancheranno...
Abbiamo tuttò ciò che serve per iniziare bene: un'Azienda seria alle spalle, dei prodotti buoni con prezzi buonissimi, un sito aziendale completo a supporto della nostra attività e per ultimo questo Forum pieno di gente pronta ad aiutarti e consigliarti !!
Forza e coraggio allora....
:vv:

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2012 - 17:32 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

grazie mille!!! spero subito nella chiamata della responsabile di zona! nn vedo l'ora di iniziare e mettermi alla prova!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/08/2012 - 21:26 
Non connesso
Admin
Admin

Arrivo tardi ma nel caso in cui la responsabile non ti avesse contattata ti prego di portare ancora qualche giorno di pazienza perchè hai mandato i dati in pieno periodo ferie, di solito la maggior parte delle responsabili ricominciano a lavorare da domani ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2012 - 13:30 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

administrator ha scritto:
Arrivo tardi ma nel caso in cui la responsabile non ti avesse contattata ti prego di portare ancora qualche giorno di pazienza perchè hai mandato i dati in pieno periodo ferie, di solito la maggior parte delle responsabili ricominciano a lavorare da domani ;)

mi ha chiamata oggi!!! :)... ci incontriamo domani :)

Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2012 - 22:36 
Non connesso
Admin
Admin

Ottimo! ;) Benvenuta in Avon!!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2012 - 18:30 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

aggiornamento:
mancano 14 giorni al mio primo ordine e ho già raggiunto una bella sommetta e senza molte difficoltà.. è bastato farmi conoscere un pò e le ordinazioni sono venute da sole abbastanza facilmente. Spero ciò avvenga anche nelle prossime campagne XD..

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2012 - 10:32 
Non connesso
Amica
Amica

Sose91 ha scritto:
aggiornamento:
mancano 14 giorni al mio primo ordine e ho già raggiunto una bella sommetta e senza molte difficoltà.. è bastato farmi conoscere un pò e le ordinazioni sono venute da sole abbastanza facilmente. Spero ciò avvenga anche nelle prossime campagne XD..

Vedrai, le clienti una volta che sanno che sei presentatrice arrivano a cercarti alcune.. un piccolo consiglio che sto vedendo molto utile per me quando consegnerai i prodotti fai vedere i cataloghi nuovi...
e poi beh alti e bassi ci sono ovunque ma basta un po' di passione e impegno :) a presto :_:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2012 - 22:40 
Non connesso
Admin
Admin

Da me si dice "Stagli dietro" vuol dire presta attenzione alle tue clienti, coccolale, regala un campioncino ogni tanto, fagli vedere che per loro ci sei sempre ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2012 - 14:09 
Non connesso
Junior Bronzo
Junior Bronzo

administrator ha scritto:
Da me si dice "Stagli dietro" vuol dire presta attenzione alle tue clienti, coccolale, regala un campioncino ogni tanto, fagli vedere che per loro ci sei sempre ;)

Grazie x i consigli ^^

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora