Naturalmente, ogni cosa ha bisogno del suo tempo....
Io non sono una di quelle che incoraggiano i facili intusiasmi, mi piace dire la verità: essere chiare è sempre meglio, e come Presentatrice (ormai già da parecchi annetti

) di un'azienda come Avon conosciuta in tutto il mondo, mi piace dire le cose come stanno.
Se vuoi ottenere dei risultati ti devi impegnare. Non aspettarti che le clienti vengano giù dal cielo, bisogna cercarle ed essere brave a vendere.
Hai spirito di iniziativa ed un pò di faccia tosta?? Anche questo aiuta parecchio....
Ci vorrà tempo, forse anni, per farti conoscere e farsi un buon numero di clienti vuol dire lavorare sodo...
Non credere a chi ti dice che è tutto facile.... in questo periodo di crisi la gente conta anche i centesimi ed acquista solo ciò che ritiene indispensabile...
Tutto dipende da te: se sarai capace di "far innamorare" la gente dei nostri prodotti, vedrai che i risultati non mancheranno...
Abbiamo tuttò ciò che serve per iniziare bene: un'Azienda seria alle spalle, dei prodotti buoni con prezzi buonissimi, un sito aziendale completo a supporto della nostra attività e per ultimo questo Forum pieno di gente pronta ad aiutarti e consigliarti !!
Forza e coraggio allora....