Oggi è 19/04/2021 - 07:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/10/2012 - 21:47 
Non connesso
Welcome
Welcome

Care presentatrici, vorrei far parte del vostro mondo... Per questo avevo qualche domanda da farvi: come funziona Avon? Intendo i guadagni sulle vendite e poi vorrei sapere se devo mettere qualcosa di tasca mia per eventuali spedizioni o altro... Sono proprio ignorante su questo argomento, ho sempre e solo acquistato! xD Spero rispondiate presto! Baci, Alessia.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012 - 10:21 
Non connesso
Socia Top Class
Socia Top Class

su come funziona avon è meglio se chiedi a qualcuno più esperto ma per quanto riguarda la spedizione di solito si tratta di 1,50 per ordine superiore a 65 euro (ordine complessivo, non per cliente)

il modo migliore per scoprire come funziona avon sarebbe fissare un'appuntamento con una responsabile, chiarire i dubbi delle aspiranti presentatrici è il loro lavoro e dopo puoi anche dire che non ti interessa più

noi che presentatrici lo siamo già a volte non conosciamo le novità, diventare presentatrice adesso non è come lo era l'anno scorso le cose cambiano di continuo

se vorresti essere introdotta da un'altra presentatrice invece, puoi lasciare detto qui in quale città vivi
le presentatrici possono riferire i dati direttamente alla responsabile senza passare per l'avon, questo potrebbe velocizzare il processo, naturalmente però una volta rintracciata una presentatrice della tua zona dovrai comunicarle tutti i tuoi dati

Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012 - 13:29 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, se vuoi informazioni su come diventare Presentatrice, qui nel nostro Forum potrai trovare moltissime discussioni e informazioni utili :)
Abbiamo dato moltissime volte queste info, perciò basta che leggi e troverai tutto !!
Per quanto riguarda come diventarlo, ciò che ti ha suggerito ninive non è proprio corretto. Qui nel nostro Forum non è possibile reclutare da parte di altre presentatrici, è vietato dal Regolamento.
Quindi ti conviene seguire la procedura corretta: iscriverti sul sito ufficiale Avon ed attendere l'appuntamento con una Responsabile.
:bye:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora