Oggi è 18/04/2021 - 16:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli e info
MessaggioInviato: 23/10/2012 - 12:27 
Non connesso
Welcome
Welcome

Iscritto il: 23/10/2012 - 12:02
Messaggi: 1
Buon giorno

Sono un ragazzo di 34 anni, da poco tornato dal canada e in cerca di lavoro (che non trovo), cosi' ho deciso di valutare anche strade "alternative"...e questa ovviamente lo e', almeno per me che sono un UOMO.

mi piacerebbe sapere se secondo voi e' possibbile per un uomo fare questo tipo di lavoro, premettendo che non me ne intendo ne di rossetti ne di smalti ne di altre diavolerie che utilizzate per attrarci :lol: , e che essendo tornato da poco dal canada (dove ho vissuto per 2 anni) sto ricostruendo il mio tessuto sociale (piu' che dimezzato da quando sono partito)...quindi ricapitolando, competenza minima e parco conoscenze non vasto...pero' come pro ho' una bella faccia tosta, sono molto bravo nel vendere ed ho molto tempo libero.

volevo anche un'altra info...come funziona l'affiliazione? del tipo ho sentito che bisogna pagare una sorta d'iscrizzione....e ancora, come la mettiamo con le tasse? necessita di partita iva? a quanto ammontano le provvigioni?

ringrazio le gentili signore per avermi letto
Michele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli e info
MessaggioInviato: 23/10/2012 - 14:07 
Non connesso
Mod
Mod
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2007 - 13:32
Messaggi: 2842
Località: Compiano (PR)
Ciao Michele, ho letto con interesse la tua richiesta, anche se abbastanza inusuale trovare un "maschietto" così interessato alla nostra attività. :)
Il mondo Avon è quasi completamente femminile, anche se negli ultimi anni l'Azienda si è impegnata moltissimo per creare una bella linea di prodotti dedicati proprio a voi maschietti.
Conosci un pò i prodotti?? C'è il make-up ma non solo.... ci sono prodotti dedicati al benessere del corpo, una linea per la cura dei capelli, prodotti per i bimbi, intimo, biancheria, e tanto altro...
Con la crisi e la mancanza di lavoro che c'è in Italia in questo periodo, moltissime giovani stanno tentando questa strada e vedo che le iscrizioni aumentano di giorno in giorno.
Se sai vendere ed hai un pò di "faccia tosta", vedrai che non sarà difficile iniziare...
Il primo passo è quello di iscriversi, è molto semplice: sul sito Avon dovrai compilare un semplice questionario e dopo poco sarai contattato da un o una Responsabile della tua zona.
L'incontro con la Rdz è molto importante, perchè sarà utile per chiarirti tutti i dubbi e le curiosità che hai su come gestire questa attività, ed è proprio a loro che potrai porre tutte le domande che vorrai.
Ti consiglio di partire proprio da qui: se vuoi, sul sito ufficiale Avon troverai il catalogo e tantissime informazioni utili.
Il nostro Forum è un aiuto in più, ma non sostituisce certo i canali ufficiali Avon. Da noi potrai trovare moltissimi consigli per la tua nuova attività e tante presentatrici pronte ad aiutarti.
Non c'è niente da pagare all'inizio, niente partita IVA. Puoi leggere un pò di discussioni già impostate qui nel nostro Forum.... vedrai che troverai risposta a molte curiosità.
B)

_________________
Chi va dietro agli altri, non passa mai avanti.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)