Oggi è 15/04/2021 - 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho un problema!
MessaggioInviato: 17/01/2013 - 13:23 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ora vi racconto la mia "storia" (non preoccupatevi, è breve :P).
Ad inizio dicembre, prima del 10, inviai sul sito avon i miei dati. Una settimana dopo ricevetti una chiamata da una ragazza di Roma (io sono di Napoli), che sosteneva di non sapere come mai i miei dati fossero arrivati a lei, essendo di due città diverse. Mi disse inoltre che avrebbe immediatamente passato i miei dati alla responsabile della mia città.
Dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata nè mail. Passato questo tempo, decido di contattare una ragazza di caserta anch'essa presentatrice. Lei domanda alla sua responsabile che a sua volta fa ricerche e mi dice che i miei dati non ci sono. Allora manda lei i miei dati, insistendo. sono passati 10 giorni (più o meno) e non ho ricevuto niente. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ho un problema!
MessaggioInviato: 17/01/2013 - 14:51 
Non connesso
Mod
Mod

Il tuo problema, secondo il mio parere, sta nel fatto che i tuoi dati sono stati passati erroneamente ad una Responsabile (quella di Roma) che non era competente sulla tua zona.
Non so spiegarti il motivo (probabilmente si tratta di un errore nell'attribuzione della zona) e cosa sia successo dopo, se questa persona effettivamente si è interessata a risolvere il tuo problema, e come mai la tua richiesta sia sparita nel nulla.... :rolleyes:
Io ti consiglio di chiamare direttamente Avon, spiega ciò che è successo, e prova a sentire se c'è qualcuno che ti può dare una mano.
:bye:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora