Oggi è 15/04/2021 - 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimenti
MessaggioInviato: 22/10/2013 - 09:45 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao! Sono nuova sia nel forum che nel mondo avon!
Vi scrivo perchè su internet non riesco a trovare alcuna informazione su cosa succede dopo le prime sei campagne..sono infatti alla mia seconda campagna e devo dire che per ora le vendite vanno bene! sono riuscita a fatturare più di 600 euro in totale..proprio per questo se dovessi continuare così vorrei sapere cosa mi aspetta dopo...innanzitutto vorrei capire come funziona la questione junior bronzo,argento,oro ecc e cosa comporta qualificarsi in una di queste categorie..inoltre vorrei anche capire meglio la questione tasse e partita iva..questa é la mia prima esperienza lavorativa e ammetto di essere un po' ignorante in materia..come ho già detto ho provato a informarmi da sola ma trovo soltanto vecchi regolamenti del 2007 e a quanto ho capito le cose sono cambiate..spero che qualcuna di voi più esperta mi possa aiutare! grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimenti
MessaggioInviato: 22/10/2013 - 18:52 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, vedo che sei una nuova iscritta. Prima di tutto, per far parte del nostro Forum ti devi iscrivere ufficialmente comunicando nella Sezione Comunicazione codice tutti i tuoi dati (compreso il tuo codice presentatrice).
Solo così potrai leggere moltissimi consigli utili per la tua attività ;)
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, ti chiedo: hai una Rdz?? Una Responsabile che ti segue??
E' lei la persona più adatta a darti tutte le informazioni che tu chiedi.
Quando sei diventata Presentatrice non ti sei informata su tutto ciò che l'attività comporta?
Comunque sia, gli argomenti legati strettamente alla nostra attività li trattiamo nelle Sezioni riservate.... al momento posso solo dirti che come inizio non è male, 600 Euro è una bella cifretta, quindi se prosegui così potrai certamente andare a migliorare la tua posizione.
Se vuoi, puoi leggere un pò di discussioni già aperte nel nostro Forum, perchè sono argomenti già trattati...vedrai che troverai sicuramente le risposte che cerchi.
Ti ricordo infine che il nostro Forum è solo un aiuto in più, ma come tu ben saprai sono le Rdz che devono seguire ed aiutare le Presentatrici, poi puoi anche andare sul sito ufficiale Avon dove c'è la possibilità di chiedere direttamente chiarimenti in sede tramite una chat.... comodissima.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2013 - 19:44 
Non connesso
Welcome
Welcome

grazie mille della risposta :-) sì ho una responsabile di zona ma mi spiega le cose un po' alla volta ed è sempre super impegnata mentre io vorrei averr un chiarimento su quello che mi aspetta a lungo termine...cmq grazie vedró di informarmi tramite lei

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2013 - 13:50 
Non connesso
Mod
Mod

Ma certo, la tua Responsabile è obbligata a darti tutte le spiegazioni necessarie, ci mancherebbe.... sono pagate apposta per questo !!
:Y:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora