Oggi è 15/04/2021 - 19:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ex presentatrice forse ricomincia
MessaggioInviato: 23/11/2013 - 12:09 
Non connesso
Welcome
Welcome

Buon giorno a tutte, sono una ex presentatrice, lo sono stata fino a 4 anni e mezzo fa, quando doveva nascere il mio secondo cucciolo la mia RdZ non mi ha aiutata tantissimo e di conseguenza ho mollato. quando dovevo riprendere mi è stato detto che dovevo ricominciare da zero e non me la sono sentita.
Adesso ci siamo trasferiti e dato che l'amore per Avon in effetti non mi ha mai veramente lasciata ho deciso di riprendere anche se so che è tutto diverso, tutto nuovo.... ma va bene, tentar non nuoce!
Adesso faccio un giro negli altri post in cerca di tutte le novità....
.... a proposito: il borsone non lo danno più. ok, ma a parte il catalogo cosa danno? il blocchetto per prendere gli ordini, il colorario e l'opuscolo dove sono spiegati i prodotti viene dato?
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ex presentatrice forse ricomincia
MessaggioInviato: 23/11/2013 - 15:16 
Non connesso
Mod
Mod

Si, effettivamente in questi ultimi tempi sono cambiate molte cose.... Mi sembra di ricordare che ora per le neo-nominate ci sono delle procedure diverse....i campioncini ed i prodotti per l'attività non vengono dati tutti insieme con il borsone, come era una volta, ma possono essere ordinati nelle prime campagne, in base alle proprie esigenze.
Penso che tutto il resto (opuscoli vari, schede ecc.) vengano forniti al momento della nomina dalla stessa Rdz.
Ti conviene informarti bene quando avrai il primo colloquio con la tua nuova Responsabile, altrimenti leggi un pò di post qui nel nostro Forum.... sicuramente troverai già delle utili informazioni :)

Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2014 - 21:47 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Stessa cosa io, volevo ritentare perché si è presentatrici per sempre... Almeno nel cuore.. Ma ho inviato i miei dati sul sito giovedì e ancora non mi ha contattata nessuno.. Boh..

Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2014 - 12:43 
Non connesso
Mod
Mod

black ha scritto:
Stessa cosa io, volevo ritentare perché si è presentatrici per sempre... Almeno nel cuore.. Ma ho inviato i miei dati sul sito giovedì e ancora non mi ha contattata nessuno.. Boh..

Ciao e bentornata. Se hai inviato i tuoi dati da pochi giorni, non ti preoccupare.... nel mese di Agosto c'è la chiusura estiva, vedrai che a breve sarai ricontattata.
;)

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2014 - 11:14 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

Uhm speriamo ... È già passata una settimana e mezza.. Avon mi ha detto che loro hanno mandato i miei dati alla mia Rdz ora spetta a lei contattarmi.. Se fosse sempre la stessa la contatterei io, ma come fare x saperlo? Comunque mai successo che una ragazza presentata da me abbia aspettato così tanto in passato.. :evil: grazie comunque del bentornato !! ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora