Oggi è 19/04/2021 - 07:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni sul mondo Avon
MessaggioInviato: 18/03/2015 - 17:20 
Non connesso
Welcome
Welcome

Ciao ragazze,
sono nuova del forum, e stavo pensando di entrare nel mondo Avon. Mi sono sempre trovata bene con i sui prodotti, quindi perché non provare a guadagnarci anche. Volevo chiedere qualche consiglio a chi è già presentatrice, per capire quanto tempo voi dedicate all'attività, e più che altro quali sono le difficoltà più comuni che avete trovato inizialmente.
Grazie mille per i vostri consigli

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni sul mondo Avon
MessaggioInviato: 19/03/2015 - 13:33 
Non connesso
Amica
Amica

Ciao cara, io personalmente dedico circa mezz'oretta al giorno all'attività di presentatrice; tra le mie colleghe di zona c'è chi ci dedica molto più tempo (anche con guadagni molto più consistenti) e chi ancora meno di me (con guadagni meno consistenti). E' un'attività che ti gestisci in base al tempo che hai...
La mia più grande difficoltà è trovare nuove clienti, perchè a Reggio Emilia e provincia siamo 400 presentatrici (circa) quindi ogni potenziale cliente è già servita dalla sua presentatrice!
Io ti consiglio comunque di buttarti e provare, dato che non devi fare nessun investimento economico e non sei vincolata a nulla...se ti piace ti prendi le tue soddisfazioni, se vedi che non è per te torni a comprare dalla tua presentatrice di fiducia!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazioni sul mondo Avon
MessaggioInviato: 25/03/2015 - 19:54 
Non connesso
Mod
Mod

Ciao, se ami la bellezza e conosci già i prodotti Avon, provare non costa nulla!!
Il mondo Avon è molto interessante e ti permette di essere sempre aggiornata sul make-up e sulle ultime tendenze della moda, oltre ad offrire anche l'opportunità di far conoscere i suoi prodotti tramite le sue Presentatrici a moltissime donne nel mondo.
Se vorrai potrai provare e vedere se è un'attività compatibile con le tue esigenze: il tempo e l'esperienza faranno il resto perchè è sempre bene ricordare a tutte le "nuove aspiranti" che i risultati li vedrai nel tempo in base al tuo impegno, ed anche alle tue capacità caratteriali.
Vendere è un'arte e trovare clienti al giorno d'oggi con la "crisi economica" che affligge moltissime famiglie non è facile.... quindi devi essere consapevole di questo e non avere aspettative al di sopra della realtà.
La difficoltà sta proprio in questo: io sono sempre chiara, però tentar non nuoce.... :)
Quindi sta a te decidere, se vorrai altre info e consigli noi siamo sempre qui per dare una mano..
:bye:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora