Ti ho spiegato in privato e te lo rispiego qui.
I primi richiami li ho fatti in privato, in seguito diventa tutto pubblico, è la prassi, non ce l'ho con te ne con nessun'altro.
Questo è il percorso che seguiamo con chi non rispetta ripetutamente le regole del forum, un richiamo, il secondo, un richiamo pubblico, il periodo di ban e infine se persiste l'utente viene cancellato.
Lo abbiamo fatto l'anno scorso con una persona, ci sono molte ragazze che te lo potranno confermare.
Non ti do il mio numero di telefono perchè non è una questione da risolvere telefonicamente, ho notato che ci sono persone che ti rispondono freddamente ma non dipende dal fatto che io ti chiedo di rispettare il regolamento.
Evidentemente hai fatto o detto qualcosa che a loro ha dato fastidio e ahimè le conseguenze delle proprie azioni poi si pagano io non ci posso fare nulla
Ah voglio dirti una cosa chiara e tonda e lo scrivo grande così magari non fraintendi
SE NON TI VOLEVO PIU' IN QUESTO FORUM TI AVEVO GIA' CANCELLATO DA TEMPO VISTO CHE HO IL POTERE DI FARLO CON DUE CLICK E MAGARI EVITAVO DI PERDERE UN'AMICA CHE SE N'E' ANDATA A CAUSA DELLA TUA INSOLENZA
ma siccome io do sempre una seconda possibilità l'ho voluta dare anche a te e spero vivamente che la coglierai!