Oggi è 12/04/2021 - 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per l'utente FRANCESCAMARINO
MessaggioInviato: 07/06/2007 - 17:35 
Non connesso
Admin
Admin

Volevo comunicarti che ho dovuto tenere più sottocontrollo del solito i tuoi messaggi perchè mi sono accorta che utilizzi dei toni non idonei al forum.
E le cose che hai scritto nello shoutbox ieri sera non mi sono piaciute.
Come ti ho già detto una volta qui siamo a casa mia e se non mi rispetti non ti accetto.

Quindi o rispondi a questo messaggio impegnandoti a parlare in questo forum con i dovuti toni sennò visto che tanto è pieno di pettegole quindi magari ti faccio anche un favore provvedo intanto a bannarti per una settimana così potrai riflettere e capire se ti interessa la permanenza tra noi.

Ultima modifica di administrator il 02/08/2007 - 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2007 - 22:55 
Non connesso
Admin
Admin

up

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007 - 07:57 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

ti chiedo scusa ,se ho scritto queste cose è perchè ,da quando an..... è andata + nessuno parla con me ed se qualcuna lo fa mi risponde con termini che a me non piacciono quindi se io sbaglio tu fai bene a dirmi quali sono i regolamenti del forum ,però questo comportamento a me non mi piace che vi comportate cosi verso tutti di me ,in modo non tanto bellino ,prima all'inizio erano tutte carina adesso proprio il lato opposto ,questo io lo già detto in post ed mi è stato risposto che and....è la loro amica ed per colpa mia lei è andata via mettiti tu mei miei panni ,mi giudicano in tutte le cose che faccio io perchè non parliamo un 'attimo al telefono ti chiamo io se mi lasci il tuo oppure ti dò il mio io vorrei che una volta ed per tutte la facciamo finita, loro iniziano ed io mi arrabbio comunque ti chiedo ancora scusa ed se tu se leggi tutti i post vedi cosa dicono tutte di me mi mettono tutti da parte se vuoi sapere i nomi te li dò chi è che dice cose su di me aspetto tue notizie grazie(insomma visto che metti in evidenzia il tuo messaggio verso di me lo vuoi fare leggere a tutte :vuoi dirmi che chiaro ed tondo che non mi vuoi + in forum ?bè almeno ritorna la vostra beata tra le donne )e tutti sarete felici ed contenti :comp:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007 - 08:39 
Non connesso
Admin
Admin

Ti ho spiegato in privato e te lo rispiego qui.
I primi richiami li ho fatti in privato, in seguito diventa tutto pubblico, è la prassi, non ce l'ho con te ne con nessun'altro.
Questo è il percorso che seguiamo con chi non rispetta ripetutamente le regole del forum, un richiamo, il secondo, un richiamo pubblico, il periodo di ban e infine se persiste l'utente viene cancellato.
Lo abbiamo fatto l'anno scorso con una persona, ci sono molte ragazze che te lo potranno confermare.

Non ti do il mio numero di telefono perchè non è una questione da risolvere telefonicamente, ho notato che ci sono persone che ti rispondono freddamente ma non dipende dal fatto che io ti chiedo di rispettare il regolamento.
Evidentemente hai fatto o detto qualcosa che a loro ha dato fastidio e ahimè le conseguenze delle proprie azioni poi si pagano io non ci posso fare nulla :spalle:

Ah voglio dirti una cosa chiara e tonda e lo scrivo grande così magari non fraintendi

SE NON TI VOLEVO PIU' IN QUESTO FORUM TI AVEVO GIA' CANCELLATO DA TEMPO VISTO CHE HO IL POTERE DI FARLO CON DUE CLICK E MAGARI EVITAVO DI PERDERE UN'AMICA CHE SE N'E' ANDATA A CAUSA DELLA TUA INSOLENZA

ma siccome io do sempre una seconda possibilità l'ho voluta dare anche a te e spero vivamente che la coglierai! B)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007 - 08:50 
Non connesso
Group Coordinator
Group Coordinator

grazie tvb tanto però rispondi al mio mess mp grazie tanto di quello che mi hai detto (si dice sbagliando si impara )grazie da francesca un caloroso saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007 - 09:00 
Non connesso
Admin
Admin

Tutto chiarito allora, ti ho risposto anche in privato, mi raccomando eh? ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora