Monica ha scritto:
Vabbe' che manco da un po' pero' ieri sera ho aperto un post per avere info su un prodotto e mi chiudono il post perche' gia' ce ne' uno intitolato come il mio,ma li la risposta che mi serve non c'e'....mamma mia com'e' cambiato questo forum me lo ricordavo molto piu' aperto e libero....
Sicuramente mi sposteranno anche questo messaggio perche' ho sbagliato categoria aahahahhaha
//OT//ciao monicucciola da quanto non ti si vede...mi manki!!

//OT//
non prendertela il compito delle mpderatrici è questo...evitare post ripetuti anche xkè si disperdono info e i crea confusione...
la moderatrice ti kiedeva di inserire la domanda nel post già aperto e aspettare li la risposta così magari le utentio successive usando la funzione cerca trovavano tutto li....
tu manchi da un pò ed il forum è un pò cambiato è vero ma anche tu moderavi quindi sai cosa vuol dire ...
non prendertela come una cosa rivolta a te come persona...
sai bene quante volte hai dovuto spostare,kiudere etc e come ben sai noi lo facciam senza alcuna retribuzione quindi lo facciamo col cuore...
detto ciò ti abbraccio e spero ke ritorni presto parte "attiva" del forum e magari ci aiuti un pò