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 Oggetto del messaggio: Regolamento Forum Presentatrici
MessaggioInviato: 09/05/2007 - 09:29 
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Regolamento Forum Presentatrici

0. Il Forum Presentatrici è una piazza virtuale di discussione tra utenti; è gestito in libertà da volontarie Presentatrici che mettono a disposizione delle altre utenti colleghe risposte, consigli ed esperienze sull'attività di Presentatrice Avon. L'azienda Avon Cosmetics S.r.l. non è coinvolta direttamente nell'iniziativa. Lo Staff del forum declina qualsiasi responsabilità per problemi o danni che dovessero derivare da informazioni, consigli e quant'altro di non corretto riguardante l'attività di Presentatrice Avon dovesse essere scritto nelle pagine del Forum.

1. Prima di aprire una nuova discussione controllare che non ne sia già stata aperta una uguale in precedenza! Utilizzare il motore di ricerca del forum, in alto a destra poiché se viene aperta una discussione già esistente lo staff si riserva il diritto di chiuderlo ed archiviarlo.

2. Quando si apre una discussione è assolutamente necessario darle un titolo che permetta di identificarla nel modo più semplice possibile; titoli senza senso o vaghi possono portare alla modifica degli stessi da parte dei moderatori o addirittura alla cancellazione della discussione.

3. Le discussioni di spam verranno immediatamente chiuse ed archiviate.

4. Vi preghiamo di non aprire discussioni rivolte ad una persona in particolare e che non sono di interesse per il resto della comunità perché lo staff potrebbe chiuderle e spostarle subito in archivio. Per questo tipo di comunicazioni vi preghiamo di utilizzare i Messaggi Privati (MP). L'utilizzo dei messaggi privati è a discrezione degli utenti ma gli amministratori si riservano di poter effettuare richiami o assegnare eventuali periodi di ban nel caso in cui essi vengano utilizzati con scopi di promozione o pubblicità paragonabili a spam.

5. In una qualsiasi discussione, chiunque voglia commentare un intervento fatto in precedenza da un altro utente è vivamente invitato ad usare il comando "quota", in modo da facilitare la lettura ed evitare incomprensioni. La funzione quota va utilizzata lasciando solo l'ultimo messaggio e non tutto, altrimenti diventa un messaggio lunghissimo. (basta cancellare le parti in più).

6. Vi preghiamo di evitare possibilmente l'off-topic ovvero di non andare fuori tema all’interno di una discussione. Lo staff si riserva di cancellare o spostare eventuali messaggi non inerenti all’argomento.

7. Si scrive sempre in minuscolo, il MAIUSCOLO equivale ad un urlo, lasciamoci quindi la libertà di utilizzare il maiuscolo solo in caso ci sia da urlare qualcosa. Non sarà comunque tollerato per i titoli delle discussioni. Si prega di ridurre al minimo l’utilizzo del neretto e dei colori, di utilizzarli nel caso in cui si debba effettivamente evidenziare qualcosa. È importante non utilizzare il sottolineato in quanto essendo sul web si tende a confondere una parola sottolineata con un link. È altresì importante verificare la pesantezza delle immagini prima di inserirle in un messaggio, esistono programmi che permettono di ridurne la grandezza e la pesantezza, operazioni necessarie per evitare di appesantire troppo il caricamento delle pagine.

8. Esiste una sezione chiamata "Profilo Membri" dove ognuno dovrebbe inserire il proprio profilo seguendo lo schema predefinito. Cercate di farlo, una Community non è tale se non ci si conosce veramente.

9. Qualsiasi cosa riteniate essere offensiva (per voi o per la Community) deve essere segnalata allo staff, via mp o via mail all’indirizzo presentatrici@altervista.org provvederemo (se ritenuto giusto) all'eliminazione del messaggio incriminato.

10. Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia l'utente è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

11. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali, lesivi verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.

12. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà inizialmente bannato per un periodo di giorni da stabilire a insindacabile giudizio degli amministratori, nel caso in cui il problema sussistesse verrà definitivamente escluso dal forum senza possibilità di rientro.

13. L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario.

14. Qualora un utente venga bannato dal forum non può più reiscriversi in quanto non vengono bannati i nickname ma le persone. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

15. E' permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni e richieste devono essere effettuate via e-mail all’indirizzo presentatrici@altervista.org oppure tramite i messaggi privati agli amministratori. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello staff.

16. In caso una discussione dovesse degenerare in argomenti non indicati per i minori lo staff provvederà ad indicarlo accanto al titolo della discussione con la sigla VM18.

17. Nello ShoutBox (sezione di chat presente nella homepage del forum) è vietato inserire link a pagine web non inerenti al sito o al forum presentatrici. È inoltre severamente vietato parlare esplicitamente di Avon, prodotti, incentivi e tutto quello che riguarda l’attività di presentatrice Avon. Per affrontare questi argomenti è sufficiente accedere alle apposite sezioni del forum. E' altresì vietato utilizzare la sezione di chat per scopi e/o sponsorizzazioni personali quali promozioni varie, link o richiami a propri post di vendita ecc.

18. Nel menu in alto alla pagina del forum dove vi trovate c’è la voce "FAQ" cliccando su questo link http://presentatrici.devil.it/faq.php è possibile accedere all'elenco delle domande/risposte più frequenti che possono probabilmente risolvere molti dei vostri dubbi o problemi che incontrate nel leggere, scrivere, rispondere sul nostro forum.
In caso questa pagina non soddisfacesse le vostre esigenze vi preghiamo di inoltrare una mail con la descrizione dettagliata del probema incontrato all'indirizzo presentatrici@altervista.org
Esiste poi la sezione FAQ Presentatrici, una serie di domande e risposte dedicate all’attività di presentatrice avon. Vi preghiamo prima di inserire una discussione con una domanda inerente all’attività di consultare questo elenco dove probabilmente potrete trovare la risposta che cercate.

19. Tutte le segnalazioni di persone che vogliono diventare presentatrice dovranno essere effettuate dall'amministratore principale. Pertanto tutti gli utenti sono pregati di fornire l'indirizzo e-mail dell'amministratore principale presentatrici@altervista.org a chi manifesta il proprio interesse ad intraprendere questa attività.

20. E' severamente vietato utilizzare i messaggi privati per invitare gli utenti di questo forum ad unirsi alle community di altri forum. In caso di violazione di questa regola scatterà un ban periodico senza preavviso. Per pubblicizzare furum, siti web, blog e quant'altro in materia utilizzare la sezione Link Segnalati. Lo staff si riserva comunque di valutare le inserzioni e di rimuovere pubblicizzazioni che possano nuocere alla sopravvivenza del forum stesso.

21. Per motivi di contrasto professionale è assolutamente vietato vendere sia all'interno della sezione Mercatino che tramite sponsorizzazione nella sezione Link Segnalati, qualsiasi tipo di prodotto cosmetico concorrenziale ad Avon.

22. Per una precisa conoscenza del ruolo dei Moderatori e degli effetti del loro compito si rimanda alla discussione relativa.

23. Registrandosi e scrivendo sul forum l'utente accetta quanto sopra.

24. Questo regolamento rimane aperto ad eventuali modifiche o aggiunte di nuovi articoli. In caso di modifiche gli utenti verranno avvisati via email in modo da poter prendere conoscenza delle modifiche apportate.


Ultima modifica di administrator il 03/12/2009 - 11:13, modificato 10 volte in totale.

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MessaggioInviato: 01/06/2008 - 15:18 
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